Franco Baldini, direttore generale della Roma, ha parlato ai microfoni Mediaset alla fine di Catania-Roma 1-0. Ecco le sue parole:
SULLA DISCONTINUITA’ DELLA ROMA
Dobbiamo riflettere e trovare le cause sicuramente. Nella ripresaAbbiamo pensato alle occasioni sfumate nel primo tempo ed è andata così. Una sorta di fatalità. Non va fatto e dobbiamo migliorare.
SUL PROGETTO ZEMAN E SU GUARDIOLA
Sono amico con Guardiola e di incontri ne ho avuti tanti negli anni perchè siamo amici. E’ ovvio che ci sia fiducia nel progetto Zeman, il Catania non è mai stato cosi in difficoltà in casa come oggi. Credo che sia stato anche merito della Roma.
SE ALLA ROMA MANCA UNO COME VERRATTI
“Dopo questa sconfitta è un idea che ha una sua logica. Abbiamo creato la squadra con l’allenatore ed avevamo individuato dei giocatori adatti per far parte della squadra. Non abbiamo molte scuse, io credo nella squadra e nell’allenatore. Abbiamo qualità morali e tecniche per poterci risollevare e sono sicuro che lo faremo presto”.
SU DE ROSSI
Abbiamo messo a disposizione dellallenatore una rosa di giocatori forti e le scelte le può prendere lallenatore, meglio di nessun altro.
CHE PENSA DE ROSSI
Mi stupirei se fosse felice
SULLE DIFFERENZE CON LA LAZIO
La classifica dice questo al momento.
Photo Credits | Getty Images