Verso Catania, out anche Totti?

Oggi pomeriggio Zeman ha ritrovato i propri ragazzi a Trigoria fra tantissime defezioni: ancora fuori Osvaldo, Marquinhos a casa con la febbre ed assente anche capitan Totti. In attesa del comunicato della società sull’allenamento, in cui magari sarà spiegata la condizione del 10 della Roma, si può cominciare a pensare al match con il Catania: non ci saranno Pjanic ed Osvaldo ed ora Totti è in forse. In panchina non c’è nessun attaccante di riserva. Zeman, ricordiamolo, nella tournèè ha provato Florenzi e Marquinho in attacco: potrebbe essere una soluzione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Verso Catania, out anche Totti?”

  1. La vedo dura, a Catania non vinciamo da 40 anni e troveremo come sempre un ambiente ostile e mafioso. Tutto gira contro, è Zeman ragazzi, convincetevi.

    Il palazzo non ci vuole, la mafia non ci vuole, il potere non ci vuole.

    Io per il bene della Roma manderei via ZZ e ricomincerei tutto da capo.

    Rispondi
  2. Io spero che recuperano tutti pe mercoledi contro la fiorentina in coppa italia e che ce li sbranamo!!!!!! DAje è!!!!..Ho preso il bijetto oggi per la partita, settore ospiti (io abito e lavoro a Firenze purtroppo)…cazzo vojo disintegrà la fiorentina e i fiorentini!!!
    C’è qualcuno del blog che viene mercoledi a vedere la partita?…mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi…fatemi sapè…e forza roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. a catania tocca vince…..basta provare giocatori….florenzi marquinho in attacco???ma giokiamo con il 4-5-1…..basta co sto cazzo di 4-3-3 falso e interpretato male senza i dovuti giokatori!!!!

    Rispondi
    • io invece spero di vedere florenzi-destro-lamela,(se totti non giocasse)
      con marquinho a sostituire florenzi, che ha già fatto comunque delle partite in questo ruolo col crotone..
      stek
      balza castan burdisso piris
      perrotta de rossi bradley
      lamela destro florenzi

      + marquinho tachtsidis dodo x il secondo tempo

      spero che avremo a disposizione uno tra castan romagnoli e marcos, altrimenti ddr..
      le alternative bene o male ce le abbiamo, ma bisogna definirle x tempo

      Rispondi
  4. Ma com’è…sto virus influenzale si è piantato a trigoria????
    Boh… ma sempre storta gira….
    Certo andiamo bene…Totti non s’allena da più giorni…Osvaldo fuori….Pjanic squalificato…Castan problemi a un piede….Marquinhos influenzato…Nico Lopez non c’è….Tallo ceduto…Florenzi ha il compleanno della suocera…. De rossi va a Catania…..ma è il patrino della sagra del pistacchio di Bronte…. voglio vedè…

    Rispondi

Lascia un commento