ESCLUSIVA F-R.COM. Fernando-Roma, un agente FIFA dubbioso sul prezzo…

Secondo indiscrezioni raccolte dal nostro direttore Matteo Vitale, presso un importante agente FIFA, molto legato al calcio brasiliano, la Roma non avrebbe strappato nessuna opzione per Fernando.
Si parla di un “giocatore importante da una vita”, che non crede “si prenda per quella cifra. Poi, se Sabatini è riuscito a prenderlo a quel prezzo: chapeau!”. Ultima battuta, decisamente sarcastica: “per quella cifra si prende lo scarpino destro, non scherziamo“.

Parole che gettano acqua sulle dichiarazioni rilasciate in giornata dall’agente FIFA Cicchetti.

Poi, va detto anche che Sabatini è un direttore sportivo che in Brasile ha parecchie corsie privilegiate ed il tutto è dimostrato dai clamorosi acquisti di Castàn e Marquinhos, praticamente pagati pochi spiccioli, rispetto al loro valore. Non ci stupirebbe affatto, un colpo del genere.
Castàn, vincitore della Copa Libertadores ed ora in Seleçao, e Marcos, rivelazione della Serie A 2012/2013.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “ESCLUSIVA F-R.COM. Fernando-Roma, un agente FIFA dubbioso sul prezzo…”

  1. Complimneti per l’esclusiva, la definirei un vero e autentico SCUUP, come avrebbe detto il buon Biscardi….bel lavoro davvero!

    😛 😛 😛

    Rispondi
  2. Ragazzi, può essere anche che questo agente abbia ragione. In fondo Marquinho ceduto all’estero libera un posto da extracomunitario, giusto? Magari Sabatini sta per mettere a segno qualche colpo inatteso.

    Rispondi
  3. Ogni volta che si muove la Roma,ci deve essere sempre qualche personaggio che usa toni derisori.Eppure non è una notizia tanto campata in aria,perchè all’opzione di 5 milioni ci andrebbe aggiunto un Marquinho che,presumibilmente,verrà ceduto con un forte sconto.Alla fine il prezzo totale per Fernando sarà di 7-8 milioni.

    Rispondi
  4. Ah, ecco, sembrava diverso.

    In pratica l’agente contattato da Matteo non sa nulla della questione e ipotizza che la cifra sia troppo bassa.

    Non è che nega la situazione.

    Boh, vediamo.

    Rispondi

Lascia un commento