Roma su Sorrentino?

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Roma sarebbe sulle tracce di Stefano Sorrentino, portiere in uscita dal Chievo. Anche il Palermo è fortemente interessato al portiere clivense, ma va detto che la Roma si muoverebbe per lui soltanto in caso di cessione di Stekelenburg.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Roma su Sorrentino?”

  1. Se dovesse andare via Stek, mi farebbe piacere puntare su di lui: vero, è vecchio, ma è anche molto forte e per come la vedo io è uno dei portieri più sottovalutati della Serie A!

    Rispondi
  2. ma basta co ste stronzate!!!!!!!!alla roma mancano quei quattro giokatori forti per fare il salto di qualita…..solo 4…..per il resto stiamo bene….serve un portiere un esterno destro un centrocampista e un esterno sinistro d attacco forte…..non si puo continuare ad adattare destro osvaldo e totti a sinistra!!!!!!!!e assurdo cazzo…..ma possibile ke sabatini nn veda sta cosa qui???senno prendete un allenatore ke gioki diversamente….l unico attaccante originale nostro e lamela….il resto nascono tutti come attaccanti centrali…si la roma gioka ma vogliamo parlare del centrocampo????me terrei solo pjanic marquinho e florenzi….pero userei marquinho e florenzi come riserve!!!!!!!!!!!pjanic deve essere il faro de rossi se gioca come sa e u ottimo acquisto…servirebbe un centrocampista forte….al posto di taxy e bradley….la difesa x me va bene…come centrali…ma a destra piris solamente nn basta….a sinistra mi va bene cosi…e in porta su 4 portieri contando svedauskas nn ne fanno uno buono!!!!ma pijamose un buon portiere e goigo famoje fa il secondo….altro ke sorrentino…ke notizie assurde…damose na svejata per favore

    Rispondi
    • Quoto alla grande! Peccato che verratti non ce casca perchè alla Roma farebbe davvero comodo! Un regista coi contro c*glioni, altro che taxi che è lento come pochi e de rossi che sono anni che gioca le partite solo per farci un favore (tralasciando il fatto che non è un vero regista e che lì in mezzo serve a poco per le tattiche di zeman)! Si parla di jung, e se ne parla bene.. tantovale provarci! Dzagoev.. magari ce casca! Esterno d’attacco? Il mio sogno sarebbe nani co la maglia della roma ma quello c’ha uno stipendio che vale tanto quanto quello di mezza squadra nostra! Tocca sperà che a giugno si faccia il salto di qualità, o almeno un bel passo avanti! Tuttavia io in questa fase di mercato proverei a rinforzà la squadra!

      Rispondi
  3. Oh, sono 6 anni che gira ‘sta voce di Sorrentino alla Roma. Buon portiere, ma se lo prendessimo rpima che va in pensione non sarebbe male.

    Rispondi
  4. ma perchè non investire ora su perin? l’ho visto giocare qualche anno fa ad un viareggio con il genoa, e si vedeva già che poteva diventare qualcuno. con i buoni rapporti con il genoa, tra borriello, piscitella, taxi… qualcosa uno se la inventa e pure la porta sta a posto. metti che dodò si riprende, metti che compriamo un terzino (jung) e il grosso è fatto… 😐

    Rispondi

Lascia un commento