Qui Sampdoria, ultime da Genova

Le ultime da Genova: nella Sampdoria Accardi è in forte dubbio dopo la botta al ginocchio sinistro rimediata nell’allenamento di giovedì. Gastaldello ha lavorato ancora a parte. Franceschini, Palombo e Padalino rientrano dalla squalifica. Botta al ginocchio per Sammarco ma ci sarà. Formazione quasi fatta per Walter Mazzarri con Cassano e Pazzini di punta. Il tecnico blucerchiato ieri in conferenza stampa ha ribadito che la Roma è un avversario di tutto rispetto ma la sua Sampdoria non è solo Cassano e Pazzini, la Sampdoria, secondo Mazzarri, ha molti calciatori che possono fare la differenza domani nella sfida Sampdoria-Roma. Una parte della conferenza stampa di Mazzarri di ieri su Sampdoria-Roma: A Marassi arriverà una Roma ferita dall’eliminazione in Champions: "Meritava di passare, le ultime gare confermano che sono forti e in forma, giocano bene – ha spiegato il tecnico toscano -. Speriamo abbiano speso tanto mercoledì, ma se noi entreremo in campo con lo stesso spirito visto con Atalanta, Milan e Inter ce la possiamo giocare. Da qui a fine campionato ci aspettano 11 finali, 12 contando il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. Se tiriamo fuori rabbia e determinazione, possiamo toglierci delle soddisfazioni".

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Qui Sampdoria, ultime da Genova”

  1. [quote comment=”48051″]Formazione rimaneggiata : DONI – MOTTA – PANUCCI – DIAMOUTINE – RIISE BRIGHI – PIZZARRO – TONETTO – MENEZ – BAPTISTA – VUCINIC …. Questa è l’unica formazione possibile…. Speriamo bene, ma io nn mi aspetto quasi nulla da sta trasferta molto insidiosa.. Cmq Sempre Forza ROMA Sempre….[/quote]

    con tutti gli nfortunati che abbiamo è sempre una buona formazione per giocare contro la Sampdoria.
    Forza Roma!!

    Rispondi
  2. Formazione rimaneggiata : DONI – MOTTA – PANUCCI – DIAMOUTINE – RIISE BRIGHI – PIZZARRO – TONETTO – MENEZ – BAPTISTA – VUCINIC …. Questa è l’unica formazione possibile…. Speriamo bene, ma io nn mi aspetto quasi nulla da sta trasferta molto insidiosa.. Cmq Sempre Forza ROMA Sempre….

    Rispondi

Lascia un commento