Qui Sampdoria, ultime da Genova

Le ultime da Genova: nella Sampdoria Accardi è in forte dubbio dopo la botta al ginocchio sinistro rimediata nell’allenamento di giovedì. Gastaldello ha lavorato ancora a parte. Franceschini, Palombo e Padalino rientrano dalla squalifica. Botta al ginocchio per Sammarco ma ci sarà. Formazione quasi fatta per Walter Mazzarri con Cassano e Pazzini di punta. Il tecnico blucerchiato ieri in conferenza stampa ha ribadito che la Roma è un avversario di tutto rispetto ma la sua Sampdoria non è solo Cassano e Pazzini, la Sampdoria, secondo Mazzarri, ha molti calciatori che possono fare la differenza domani nella sfida Sampdoria-Roma. Una parte della conferenza stampa di Mazzarri di ieri su Sampdoria-Roma: A Marassi arriverà una Roma ferita dall’eliminazione in Champions: "Meritava di passare, le ultime gare confermano che sono forti e in forma, giocano bene – ha spiegato il tecnico toscano -. Speriamo abbiano speso tanto mercoledì, ma se noi entreremo in campo con lo stesso spirito visto con Atalanta, Milan e Inter ce la possiamo giocare. Da qui a fine campionato ci aspettano 11 finali, 12 contando il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. Se tiriamo fuori rabbia e determinazione, possiamo toglierci delle soddisfazioni".

LEGGI ANCHE  Migliori e peggiori in Lazio-Roma: Zaniolo ritrovato, troppo incerto Cristante

2 pensieri su “Qui Sampdoria, ultime da Genova

  1. [quote comment=”48051″]Formazione rimaneggiata : DONI – MOTTA – PANUCCI – DIAMOUTINE – RIISE BRIGHI – PIZZARRO – TONETTO – MENEZ – BAPTISTA – VUCINIC …. Questa Ť l’unica formazione possibile…. Speriamo bene, ma io nn mi aspetto quasi nulla da sta trasferta molto insidiosa.. Cmq Sempre Forza ROMA Sempre….[/quote]

    con tutti gli nfortunati che abbiamo Ť sempre una buona formazione per giocare contro la Sampdoria.
    Forza Roma!!

  2. Formazione rimaneggiata : DONI – MOTTA – PANUCCI – DIAMOUTINE – RIISE BRIGHI – PIZZARRO – TONETTO – MENEZ – BAPTISTA – VUCINIC …. Questa Ť l’unica formazione possibile…. Speriamo bene, ma io nn mi aspetto quasi nulla da sta trasferta molto insidiosa.. Cmq Sempre Forza ROMA Sempre….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.