Baldini a Roma Channel dopo la vittoria contro il Milan

Franco Baldini, direttore generale della Roma, ha commentato la vittorie dei giallorossi a Roma Channel. Ecco le sue parole:

“Voglio fare un augurio di sereno Natale e di un felice anno nuovo a tutti i tifosi giallorossi. Se sarà un anno buono per noi lo sarà anche per i nostri tifosi. Noi li ringraziamo per il loro supporto fantastico, oggi c’è anche stata una grande gara.

SU PALLOTTA E ZANZI

“Sono rimasti impressionati perchè il pubblico di un palazzetto dell’NBA, per quanto molto colorito, non sfiora l’atmosfera che potevano respirare stasera. Pallotta ha guardato molte volte negli occhi il figlio, è stata una cosa entusiasmante per loro”.

Photo Credits | GEtty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Baldini a Roma Channel dopo la vittoria contro il Milan”

  1. grazie Roma…per 80 minuti Roma ha fatto un calcio strepidoso…ultimi 10 minuti ti fa un po di rifletare a certe cose chese succedono in calcio italiano:vedi espulsione imeritata di Marquinios…
    grazie a Zeman per calcio giocato di Roma…ma al di la di tutto io ha dubi su tattica zemaniana…in Serie A sono 38 partide.per vincere scudetto deve fare almeno 80-84 punti,e di vincere almeno 25-27 partide..il mio punto intergativo e che Roma di ieri sera no dura cosi molto…mi auguro se lo faccia,ma sono sceptico…vedi partida con Chievo di settimana scorsa…
    mister Zeman dopo un carierra di allenatore deve imparare comme si gestisce una partida di calcio almeno no vince niente tutta la vita..ok vince partide singole comme quella di ieri sera or con Fiorentina di 2settimane fa…ma per storia conta di vinvere un trofeo….
    se Roma gioca tutte le partide di calcio comme ha giocato ieri sera in un anno vince scudetto e si battte con grandi di europa :Barca,Real,Bayern,Man.Unt,Dormunt or Psg per vincere Champions League…ma essiste un punto interogativo su Zeman io credo che lui e incapace di cercare un equilibrio in squadra….speriamo che lo faccia…daje Roma

    Rispondi
    • Abbi fede, Cosmin.. Zeman è un grande.
      Se i giocatori lo seguono, e soprattutto se gli arbitri non si mettono contro, possiamo battere chiunque.

      Forza Roma!

      Rispondi
  2. Pallotta ed il figlio sono rimasti entusiasti dall’atmosfera che si respirava ieri sera all’Olimpico!
    “Pallo’ hai capito cosa significa essere il
    Presidente dell’AS ROMA?”
    Sei il Presidente di una SQUADRA che porta il NOME della CITTA’ conosciuta in ogni angolo della TERRA!
    Di una CITTA’ che è la Storia del MONDO!
    Le altre Entità devono farsene una Ragione!!
    “PERCHE’ NOI SEMO NOI….
    E VOI NUN SETE UN CAZZO……!!!!!!!!

    Rispondi
  3. Su’ ma il povero milan ne aveva presi quattro, la roma stava giochicchiando da mezz’ora, l’arbitro si mosso a compassione ed avra’ pensato di portare avanti il lavoro per domenica prossima cacciando marcos.

    Rispondi
  4. se avessimo trattenuto greco okaka e rosi adesso saremmo a lottare per lo scudetto!
    baldini fai mea culpa! rosi lo abbiamo regalato ti rendi conto? ro-si re-ga-la-to!
    mai piu errori simili!

    Rispondi
  5. Benvenuti a Roma, pellegrini
    Tornatevene a Milano, co 4 pere, bilanisti

    Ps-Baldini.. vedi di farti sentire con le ‘autorità‘.. che ci stiamo stufando dei torti arbitrali. E pure de passa da coglioni
    Oggi senza quei quattro gol chissà come ci avrebbero acconciati per bene.. Non si può ogni volta pensare di riuscire a farne 4. Dobbiamo farci rispettare.
    NON favorire, ma rispettare.

    Rispondi

Lascia un commento