Vucinic e Felipe firmano il pareggio: Roma-Udinese è 1-1

Un 1-1 che sta stretto alla Roma quello con l’Udinese nonostante i giallorossi hanno giocato in 10 per l’esplulsione di De Rossi per protesta che ha del clamoroso. La squadra bianconera ha da recriminare un calcio di rigore clamoroso non visto dal guardalinee dove Mexes per un attimo si è dimenticato di giocare a calcio pensando al gioco della pallamano. Una Roma incapace con gli 11 di dominare la gara contro un Udinese scarsa sotto ogni punto di vista. Con l’esplulsione di Capitan Futuro la Roma ha creato molto. Montella, subentrato per l’infortunio di Pizarro, ha sbagliato clamorosamente ben due gol fatti. Naturalmente l’aeroplanino non giocando mai, avrà perso la sua vena realizzativa. Baptista in ombra come il rientro dal primo minuto di Menez. Vucinic appena entrato riequilibra il risultato portato a favore dell’Udinese da Felipe. La gara termina uno a uno e ora comincia il count down per ROMA-ARSENAL. Daje Roma.

Condividi l'articolo:

46 commenti su “Vucinic e Felipe firmano il pareggio: Roma-Udinese è 1-1”

  1. [quote comment=”47259″]Ah se Vincenzino l’avesse buttata dentro!!!

    REDAZIONE posso chiedervi una cosa??
    Io ho fatto lo stesso ragionamento di Carlo Zampa…ossia:
    “Se non può protestare lui che è il capitano chi protesta?? ”

    E’ una cosa normale che un capitano protesti… senza parlare di Danielino che agisce con il cuore…[/quote]
    chissà cosa ha detto… secondo me ha mandato a fanculo l’arbitro…

    Rispondi
  2. Ah se Vincenzino l’avesse buttata dentro!!!

    REDAZIONE posso chiedervi una cosa??
    Io ho fatto lo stesso ragionamento di Carlo Zampa…ossia:
    “Se non può protestare lui che è il capitano chi protesta?? ”

    E’ una cosa normale che un capitano protesti… senza parlare di Danielino che agisce con il cuore…

    Rispondi
  3. [quote comment=”47235″][quote comment=”47228″]questo e de rossi..lui gioca col cuore….lascia interviste col cuore e viene deferito..e romanista e se incazza…perchè gioca col cuore….e devo legge che il giocatore che lo scorso anno ha fatto più partite de tutti in seria A quello che se fatto più culo…quello che non e mai mancato…..gli viene detto gioca na partita si e 3 no ?…ma che stai a dì ????………questo e daniele prendere o lasciare…co la roma sarà sempre così perchè lui soffre come un tifoso…e in campo non pensi a mente lucida da dire…ops sto sbagliando fammi stare zitto…..DA DE ROSSI LO ACCETTO!!!……..e poi…dimmi..per protesta quante volte e stato espulso de rossi ?….quest’anno e stato espulso se nn sbaglio 3 volte….e se non sbaglio e la prima per proteste….ma anche se fosse la terza..me sta bene…da lui lo accetto!![/quote]

    aspetta,
    De Rossi non si duscute, ok.
    Ma nn piu’ tardi di domenica sera ha già straparlato, e credo
    che qualcuno gli abbia già ( domenica) ricordato che deve stare
    bono, per il bene di tutti….
    lo sappiamo, si vede che sono accaniti con noi,
    ogni fallo un ammonizione ma se nn ci facciamo furbi,
    arriviamo sempre zoppi alle partite tra infortuni ed espulsi.

    essere grandi calciatori vuol dire anche saper stare MUTI al momnto giusto. ( gobbi docet )[/quote]

    Ricordiamoci pure che si parla di un ragazzo…ancora abb giovane…tifoso come noi….che ogni anno vede la stessa truffa….e lui…magari esagera..ma esagera perchè ama la roma…in più dice la verità…
    e vero essere furbi significa anche stare zitti e buoni perchè poi ce la fanno pagare….ma se ami una passione…..se ami la tua maglia…se sai di aver dato tutto….e se vedi un altra truffa…a mente calda non e facile fare certi raggionamenti credo…

    Rispondi
  4. aspetta..pe sta cazzata..mancherà contro la samp…ok sicuro….ma per la champioons cosa c’entra?…non e stato espulso…ha fatto un fallo di gioco per la posizione che ricopre…a schermo della difesa…nessuna protesta…..altra cosa…te sei tifosissimo come me..e come tutti noi…ma te sta settimana non sei stato deferito…te non stavi in campo co le vene de fori…..ho detto…ha sbagliato…ok…..ma lui e così…si può dire quello che si vuole ma e così…come mexes…magari col tempo cambieranno ma ora no!!!…….poi se si vuole parlare anche delle espulsioni per i falli di gioco…o per i cartellini gialli e un altro conto…i gialli i difensori e i centrocampisti ne prendono sempre tanti…e lui e stato espulso quasi sempre per falli di gioco..non per proteste…stai parlando da incazzato da retta….

    Rispondi
  5. so negativo..ma su mercoledi concordo co corsaro!!
    troppa sfiga…troppi episodi contro…
    la squadra non gira…
    siamo senza veri centrali de centrocampo…
    contro na squadra che fa girare il pallone in modo perfetto….
    io sarò all’olimpico per cantare IN OGNI CASO per 90 minuti…
    ma sono negativo…molto negativo…

    Rispondi
  6. [quote comment=”47228″]questo e de rossi..lui gioca col cuore….lascia interviste col cuore e viene deferito..e romanista e se incazza…perchè gioca col cuore….e devo legge che il giocatore che lo scorso anno ha fatto più partite de tutti in seria A quello che se fatto più culo…quello che non e mai mancato…..gli viene detto gioca na partita si e 3 no ?…ma che stai a dì ????………questo e daniele prendere o lasciare…co la roma sarà sempre così perchè lui soffre come un tifoso…e in campo non pensi a mente lucida da dire…ops sto sbagliando fammi stare zitto…..DA DE ROSSI LO ACCETTO!!!……..e poi…dimmi..per protesta quante volte e stato espulso de rossi ?….quest’anno e stato espulso se nn sbaglio 3 volte….e se non sbaglio e la prima per proteste….ma anche se fosse la terza..me sta bene…da lui lo accetto!![/quote]

    aspetta,
    De Rossi non si duscute, ok.
    Ma nn piu’ tardi di domenica sera ha già straparlato, e credo
    che qualcuno gli abbia già ( domenica) ricordato che deve stare
    bono, per il bene di tutti….
    lo sappiamo, si vede che sono accaniti con noi,
    ogni fallo un ammonizione ma se nn ci facciamo furbi,
    arriviamo sempre zoppi alle partite tra infortuni ed espulsi.

    essere grandi calciatori vuol dire anche saper stare MUTI al momnto giusto. ( gobbi docet )

    Rispondi
  7. [quote comment=”47228″]questo e de rossi..lui gioca col cuore….lascia interviste col cuore e viene deferito..e romanista e se incazza…perchè gioca col cuore….e devo legge che il giocatore che lo scorso anno ha fatto più partite de tutti in seria A quello che se fatto più culo…quello che non e mai mancato…..gli viene detto gioca na partita si e 3 no ?…ma che stai a dì ????………questo e daniele prendere o lasciare…co la roma sarà sempre così perchè lui soffre come un tifoso…e in campo non pensi a mente lucida da dire…ops sto sbagliando fammi stare zitto…..DA DE ROSSI LO ACCETTO!!!……..e poi…dimmi..per protesta quante volte e stato espulso de rossi ?….quest’anno e stato espulso se nn sbaglio 3 volte….e se non sbaglio e la prima per proteste….ma anche se fosse la terza..me sta bene…da lui lo accetto!![/quote]
    IO NON TOLLERO PIU’ CERTI ATTEGGIAMENTI… PURE IO SONO TIFOSISSIMO MA NON E’ CHE SE QUALCOSA VA MALE O NON SONO D’ACCORDO SULLA DECISIONE DELL’ARBITRO PRENDO A CALCI LA TV O DEVASTO LA CASA!!! E’ ASSURDO… UNO COME LUI, CAMPIONE DEL MONDO E CALCIATORE ESPERTISSIMO DOVREBBE IMPARARE A CAPIRLO… MO’ PE STA CAZZATA NON CI SARA’ NE’ MERCOLEDI’ NE’ DOMENICA PROSSIMA, DUE PARTITE IMPORTANTISSIME PER LA NOSTRA STAGIONE FINO AD ORA SENZA UN MINIMO DI SODDISFAZIONE…

    Rispondi
  8. questo e de rossi..lui gioca col cuore….lascia interviste col cuore e viene deferito..e romanista e se incazza…perchè gioca col cuore….e devo legge che il giocatore che lo scorso anno ha fatto più partite de tutti in seria A quello che se fatto più culo…quello che non e mai mancato…..gli viene detto gioca na partita si e 3 no ?…ma che stai a dì ????………questo e daniele prendere o lasciare…co la roma sarà sempre così perchè lui soffre come un tifoso…e in campo non pensi a mente lucida da dire…ops sto sbagliando fammi stare zitto…..DA DE ROSSI LO ACCETTO!!!……..e poi…dimmi..per protesta quante volte e stato espulso de rossi ?….quest’anno e stato espulso se nn sbaglio 3 volte….e se non sbaglio e la prima per proteste….ma anche se fosse la terza..me sta bene…da lui lo accetto!!

    Rispondi
  9. [quote comment=”47217″][quote comment=”47213″][quote comment=”47210″][quote comment=”47207″]Io credo che mercoledì possiamo dire la nostra.
    Doni
    Motta Mexes Juan Riise
    Taddei Brighi Baptista Aquilani
    Vucinic Menez
    Se Juan non gioca mettiamoci Diamouthene e non Loria;
    E se non giocasse Aquilani, sposterei a destra Taddei e metterei dentro Cicinho a sinistra.[/quote]

    E TOTTI?
    SENZA DI LUI NON SI VA DA NESSUNA PARTE
    E’ L’ANIMA DELLA SQUADRA LA CARICA AL 110%[/quote]

    E’ vero. Totti è l’anima della squadra, come lo è Daniele. Con l’Inter abbiamo dimostrato di poterne fare a meno. Se stesse bene, in attacco con Mirko! Il posto non glielo leva nessuno. Ma deve star bene, o comunque meglio di Menez (e mi sembra che non ci voglia molto, visto come ha giocato oggi).[/quote]

    PER FORTUNA C’E’ MIRCO IN GRAN VENA SIA OGGI E CONTRO L’INTER[/quote]

    Giustissimo.
    Quelo che voglio dire è che i nomi e le potenzialità ci sono per giocare bene e magari vincere contro l?Arsenal. Poi serve corsa, determinazione e un pizzico di fortuna. E questa prima o poi arriverà!

    Rispondi
  10. [quote comment=”47213″][quote comment=”47210″][quote comment=”47207″]Io credo che mercoledì possiamo dire la nostra.
    Doni
    Motta Mexes Juan Riise
    Taddei Brighi Baptista Aquilani
    Vucinic Menez
    Se Juan non gioca mettiamoci Diamouthene e non Loria;
    E se non giocasse Aquilani, sposterei a destra Taddei e metterei dentro Cicinho a sinistra.[/quote]

    E TOTTI?
    SENZA DI LUI NON SI VA DA NESSUNA PARTE
    E’ L’ANIMA DELLA SQUADRA LA CARICA AL 110%[/quote]

    E’ vero. Totti è l’anima della squadra, come lo è Daniele. Con l’Inter abbiamo dimostrato di poterne fare a meno. Se stesse bene, in attacco con Mirko! Il posto non glielo leva nessuno. Ma deve star bene, o comunque meglio di Menez (e mi sembra che non ci voglia molto, visto come ha giocato oggi).[/quote]

    PER FORTUNA C’E’ MIRCO IN GRAN VENA SIA OGGI E CONTRO L’INTER

    Rispondi
  11. [quote comment=”47212″]MARCO79 DIMMI SE E’ FORSE LA PRIMA VOLTA CHE DE ROSSI SI FA ESPELLERE COSI’???? SEMPRE CON QUESTA MANIA DI PROTESTARE… ERA UN FALLO INUTILE DALLA TRE QUARTI CAMPO… ERA ANCORA IL 70ESIMO SE NON SBAGLIO E C’ERA TUTTO IL TEMPO PER RECUPERARE E LUI COME UN COG***NE SI E’ FATTO CACCIARE… PER ME E PER TUTTI E’ UN GRANDISSIMO GIOCATORE E LO STIMO PERO’ MI HA STANCATO COSI’!!!! E CON L’ARSENAL NON GIOCHERA’… E CONTRO LA SAMP NON GIOCHERA’… E MO’ BASTA!!!!!! IL PERIODO E’ GIA’ DIFFICILISSIMO, POI LUI CON LE SUE REAZIONI CI LASCIA IN10 E SALTA LA PARTITA DOPO… E NOI AVOJA A PERDE PUNTI… E VE LO DICO CHIARO, NON E’ UNA GUFATA MA E’ UNA TRISTE PREVISIONE: MERCOLED’ SERA USCIAMO DALLA CHAMPIONS E PREGHIAMO DI ARRIVARE QUARTI SENNO’…. BOH…[/quote]

    Corsaro… e dai! Mercoledì sarà un’altra partita. Vedrai!

    Rispondi
  12. [quote comment=”47210″][quote comment=”47207″]Io credo che mercoledì possiamo dire la nostra.
    Doni
    Motta Mexes Juan Riise
    Taddei Brighi Baptista Aquilani
    Vucinic Menez
    Se Juan non gioca mettiamoci Diamouthene e non Loria;
    E se non giocasse Aquilani, sposterei a destra Taddei e metterei dentro Cicinho a sinistra.[/quote]

    E TOTTI?
    SENZA DI LUI NON SI VA DA NESSUNA PARTE
    E’ L’ANIMA DELLA SQUADRA LA CARICA AL 110%[/quote]

    E’ vero. Totti è l’anima della squadra, come lo è Daniele. Con l’Inter abbiamo dimostrato di poterne fare a meno. Se stesse bene, in attacco con Mirko! Il posto non glielo leva nessuno. Ma deve star bene, o comunque meglio di Menez (e mi sembra che non ci voglia molto, visto come ha giocato oggi).

    Rispondi
  13. MARCO79 DIMMI SE E’ FORSE LA PRIMA VOLTA CHE DE ROSSI SI FA ESPELLERE COSI’???? SEMPRE CON QUESTA MANIA DI PROTESTARE… ERA UN FALLO INUTILE DALLA TRE QUARTI CAMPO… ERA ANCORA IL 70ESIMO SE NON SBAGLIO E C’ERA TUTTO IL TEMPO PER RECUPERARE E LUI COME UN COG***NE SI E’ FATTO CACCIARE… PER ME E PER TUTTI E’ UN GRANDISSIMO GIOCATORE E LO STIMO PERO’ MI HA STANCATO COSI’!!!! E CON L’ARSENAL NON GIOCHERA’… E CONTRO LA SAMP NON GIOCHERA’… E MO’ BASTA!!!!!! IL PERIODO E’ GIA’ DIFFICILISSIMO, POI LUI CON LE SUE REAZIONI CI LASCIA IN10 E SALTA LA PARTITA DOPO… E NOI AVOJA A PERDE PUNTI… E VE LO DICO CHIARO, NON E’ UNA GUFATA MA E’ UNA TRISTE PREVISIONE: MERCOLED’ SERA USCIAMO DALLA CHAMPIONS E PREGHIAMO DI ARRIVARE QUARTI SENNO’…. BOH…

    Rispondi
  14. [quote comment=”47207″]Io credo che mercoledì possiamo dire la nostra.
    Doni
    Motta Mexes Juan Riise
    Taddei Brighi Baptista Aquilani
    Vucinic Menez
    Se Juan non gioca mettiamoci Diamouthene e non Loria;
    E se non giocasse Aquilani, sposterei a destra Taddei e metterei dentro Cicinho a sinistra.[/quote]

    E TOTTI?
    SENZA DI LUI NON SI VA DA NESSUNA PARTE
    E’ L’ANIMA DELLA SQUADRA LA CARICA AL 110%

    Rispondi
  15. [quote comment=”47203″]secondo me state scherzando,
    la squadra di capello era 2,3 volte piu forte di quella di oggi ovviamente grazie ai soldi spesi,
    attualmente abbiamo una bella squadra guidata da un genio che in questi anni , anche grazie a calciopoli l’ha portata oltre le proprie capacita,
    il nostro errore è stato sopravvalutarla troppo[/quote]

    ESATTO……hai detto la semplice verità….quì se pensano che la roma de capello e pari a questa…ma scherzate spero ?……ad esempio guardiamo la rosa dell’inter….nn ce paragone con noi!!!
    hanno 2 doppioni se non 3…di pari valore su ogni ruolo….

    nel calcio poi ci vuole anche CULO e quest’anno e una ROMA SFIGATISSIMA…ma solo io lo vedo questo ?

    Rispondi
  16. [quote comment=”47205″]si ok ma mettere in dubbio daniele de rossi che lo scorso anno e stato il giocatore che ha fatto più partite di tutti in serie A….dicendo che gioca una partita si e 3 no…ma che partite ve guardate e su!!!….e poi proprio quando e stato espulso de rossi me sembra che la roma sia uscita fuori….la ce stato il vero dominio…..ATTACCARE DANIELE DE ROSSI E INSENTIBILE!!![/quote]

    GIUSTO, MA DA CAPITANO DEVE STARE PIU’ TRANQUILLO.
    PRENDE 2 GIORNATE ADESSO!
    SARA’ STATO ANCHE NERVOSO PER QUELLO CHE E’ SUCCESSO IN SETTIMANA

    Rispondi
  17. Io credo che mercoledì possiamo dire la nostra.
    Doni
    Motta Mexes Juan Riise
    Taddei Brighi Baptista Aquilani
    Vucinic Menez
    Se Juan non gioca mettiamoci Diamouthene e non Loria;
    E se non giocasse Aquilani, sposterei a destra Taddei e metterei dentro Cicinho a sinistra.

    Rispondi
  18. CI SONO SQUDARE ON ORGANICO MENO NUMEROSO E MENO TITOLATO DAVANTI A NOI, CHE VINCONO E PERDONO LE PARTITE GIOCANDOLE.
    NOI VINCIAMO LE GUERRE E PERTIAMO LE BATTAGLIE…

    SPERIAMO CHE PER MERCOLEDI’ LA SORTE SIA CON NOI,
    MA L’IMPOSSIBILE NON SI PUO’ FARE,
    SE CAMMINIAMO IN CAMPO……

    FORZA ROMA.

    Rispondi
  19. si ok ma mettere in dubbio daniele de rossi che lo scorso anno e stato il giocatore che ha fatto più partite di tutti in serie A….dicendo che gioca una partita si e 3 no…ma che partite ve guardate e su!!!….e poi proprio quando e stato espulso de rossi me sembra che la roma sia uscita fuori….la ce stato il vero dominio…..ATTACCARE DANIELE DE ROSSI E INSENTIBILE!!!

    Rispondi
  20. [quote comment=”47193″]con capello hai speso un sacco de soldi…fatte 2 conti….ecco perchè hai vinto qualcosa….a spalletti gli acquisti sono sempre stati minimi…e hai sempre venduto un pezzo importante..ecco perchè hai vinto…con capello!!!…….dajelo a spalletti un super the wall….un emerson dei tempi migliori….un batistuta che anche se tirava da 40 metri faceva paura….spendi tutti sti soldi e vediamo che succede…senza vendere pezzi importanti ovviamente…..

    ah e con capello in champioons abbiamo sempre fatto figuracce…nonostante i tanti acquisti!!![/quote]

    PER ME SPALLETTI E’ UN GRANDE.
    IO LO DIFENDO SEMPRE.

    Rispondi
  21. secondo me state scherzando,
    la squadra di capello era 2,3 volte piu forte di quella di oggi ovviamente grazie ai soldi spesi,
    attualmente abbiamo una bella squadra guidata da un genio che in questi anni , anche grazie a calciopoli l’ha portata oltre le proprie capacita,
    il nostro errore è stato sopravvalutarla troppo

    Rispondi
  22. [quote comment=”47196″]de rossi lo scorso anno e stato il giocatore che ha fatto più partite in serie A…e anche quest’anno e tra i primi….sono più le partite che non gioca????????????????????????????????????……
    guardate un pò di statistiche almeno!!![/quote]
    ovviamente la mia era un’esagerazione, è ovvio che non possono essere di più le partite saltate che quelle giocate, era solo per far capire che De Rossi si fa espellere troppo spesso e ci lascia nei guai sia nella partita corrente che in quella o quelle successive!!! E IO NON CI STO!!!! DEVE DARSI UNA CALMATA!!!!

    Rispondi
  23. [quote comment=”47176″][quote comment=”47164″]CIMANCA SEMPRE QUALCOSA PER FARE IL SALTO DI QUALITA’, SARA’ LA MENTALITA’ DA VINCENTI! LA SQUADRA ALLENNATA DA CAPPELLO AVEVA LA MENTALITA’ DA VINCENTI INVECE.
    MERCOLEDI VENGO DA VENEZIA PER VEDERE LA PARTITA, DEVONO TIRARE FUORI I C….I.
    :23:[/quote]
    allora questa mentalità vincente di capello l’ho vista solo con i tantissimi soldi spesi

    per mettere su una super squadra poi però in champions…….[/quote]

    SOLDI NE HA SPESI TANTI I SENSI PERCHE’ AVEVAMO UNA SQUADRRA DI LIVELLO MEDIO, ADESSO INVECE ABBIAMO GIA’ UNA OTTIMA SQUADRA E NON CI SERVE MOLTI RINFORZI.
    IN CHAMPIONS MALE, MA CHE GODURI IN CAMPIONATO, NON VE LO RICORDATE?
    IO AD OGGI PREFERISCO VINCERE IL CAMPIONATO CHE ARRIVARE AI QUARTI CHAMPION.

    Rispondi
  24. [quote comment=”47193″]con capello hai speso un sacco de soldi…fatte 2 conti….ecco perchè hai vinto qualcosa….a spalletti gli acquisti sono sempre stati minimi…e hai sempre venduto un pezzo importante..ecco perchè hai vinto…con capello!!!…….dajelo a spalletti un super the wall….un emerson dei tempi migliori….un batistuta che anche se tirava da 40 metri faceva paura….spendi tutti sti soldi e vediamo che succede…senza vendere pezzi importanti ovviamente…..

    ah e con capello in champioons abbiamo sempre fatto figuracce…nonostante i tanti acquisti!!![/quote]
    completamente daccordo

    Rispondi
  25. [quote comment=”47188″]Ripeto anche quì….il rosso su de rossi e inventato!!!
    secondo…lui gioca sempre col cuore…chiedere a lui di non giocare così e follia….fa dei veri e propri salvataggi giocando col cuore…ma ci sono anche dei lati negativi come quello di oggi…..beh io me lo tengo 1000 volte così e che nn cambiasse!!!!….je l’hanno fatta pagà per quello che ha detto sugli arbitri….lui può protestare…magari ha un pò esagerato….ma il rosso e inventato…..
    una direzione scandalosa..ce stava almeno un rigore per fallo di mano di mexes…che oggi con la testa non ce stava…ma per l’arbitro e tutto regolare….
    nel finale la potevamo tranquillamente vincere….ma montella ormai..non segna più…gia dalle amichevoli di questa estate sbagliava goal impossibili da sbagliare!!

    per finire le note positive si…marco motta…ma nn dimentichiamo mirko vucinic…perchè e ancora lui che ci salva
    oggi si poteva vincere…abbiamo fatto di tutto per non vincerla!!!

    e per chi parla di vincere la champioons ripeto la domanda…ce credete..o sognate ?……io con l’arsenal ci sarò..ma purtroppo non ci credo….ci mancano i centrali…e le partite se vincono proprio a centrocampo…..per il resto cmq vada…FORZA ROMA…[/quote]

    a marco so d’accordo pur io che gioca col cuore, ma come fai a di che il rosso è inventato ed ha pagato le sue frasi?? da gia ammonito ha mandato a fanculo l’arbitro , magari poteva risparmiarselo?

    Rispondi
  26. de rossi lo scorso anno e stato il giocatore che ha fatto più partite in serie A…e anche quest’anno e tra i primi….sono più le partite che non gioca????????????????????????????????????……
    guardate un pò di statistiche almeno!!!

    Rispondi
  27. con capello hai speso un sacco de soldi…fatte 2 conti….ecco perchè hai vinto qualcosa….a spalletti gli acquisti sono sempre stati minimi…e hai sempre venduto un pezzo importante..ecco perchè hai vinto…con capello!!!…….dajelo a spalletti un super the wall….un emerson dei tempi migliori….un batistuta che anche se tirava da 40 metri faceva paura….spendi tutti sti soldi e vediamo che succede…senza vendere pezzi importanti ovviamente…..

    ah e con capello in champioons abbiamo sempre fatto figuracce…nonostante i tanti acquisti!!!

    Rispondi
  28. allora CAESARTOTTI:
    – De Rossi mi ha rotto le palle (e scusate il termine) con questi atteggiamenti… sono più le partite che non gioca che quelle che gioca…! E’ troppo e sempre nervoso e da uno come lui o come spesso accade anche a Mexes io certe cose non le tollero, fossi la dirigenza gli farei pagare una multa (simbolica). Essere attaccati alla maglia non significa farsi espellere una partita sì e due no, anzi questo amore dovrebbe aiutarlo a riflettere prima di fare le solite cazzate.
    – Il mio commento su Baptista e Menez è esclusivamente basato su ciò che ho visto in questa partita, e non in generale… Ho visto le qualità e la classe di Baptista, mentre sono ancora MOOOLTO scettico su Menez…
    – infine il Voi nell’ultima parte: beh io come ogni tifoso ovviamente sogno di passare il turno, ma sinceramente non ne ho la benché minima speranza… se mi dicessero che la settimana prossima faccio 6 al superenalotto ci crederei di più…

    Rispondi
  29. Ripeto anche quì….il rosso su de rossi e inventato!!!
    secondo…lui gioca sempre col cuore…chiedere a lui di non giocare così e follia….fa dei veri e propri salvataggi giocando col cuore…ma ci sono anche dei lati negativi come quello di oggi…..beh io me lo tengo 1000 volte così e che nn cambiasse!!!!….je l’hanno fatta pagà per quello che ha detto sugli arbitri….lui può protestare…magari ha un pò esagerato….ma il rosso e inventato…..
    una direzione scandalosa..ce stava almeno un rigore per fallo di mano di mexes…che oggi con la testa non ce stava…ma per l’arbitro e tutto regolare….
    nel finale la potevamo tranquillamente vincere….ma montella ormai..non segna più…gia dalle amichevoli di questa estate sbagliava goal impossibili da sbagliare!!

    per finire le note positive si…marco motta…ma nn dimentichiamo mirko vucinic…perchè e ancora lui che ci salva
    oggi si poteva vincere…abbiamo fatto di tutto per non vincerla!!!

    e per chi parla di vincere la champioons ripeto la domanda…ce credete..o sognate ?……io con l’arsenal ci sarò..ma purtroppo non ci credo….ci mancano i centrali…e le partite se vincono proprio a centrocampo…..per il resto cmq vada…FORZA ROMA…

    Rispondi
  30. cesartotti, hai solo ragione quando hai scritto che in champions dobbiamo vincere e non mandare in campo la primavera. baptista che ha fatto da quando è a roma?? 2 o 3 buone partite, e oggi ha giocato come un morto!! menez non stava bene e si vedeva. e poi con capello almeno abbiamo vinto uno scudetto, nonostante andando male in champions. ma almeno abbiamo vinto qualcosa di importante.

    Rispondi
  31. [quote comment=”47159″]allora ricapitolando:
    – Mexes non giocherà contro la Samp
    – De Rossi idem, però adesso mi ha veramente stancato con questi atteggiamenti!!!!!
    – Pizarro infortunato: niente Arsenal! Speriamo che recuperi Aquilani, sennò… boh!
    – Rigore INDISCUTIBILE non concesso ai friulani
    – ENORME CAZZATA di Montella solo davanti al portiere
    – Baptista un morto, Menez un cadavere già decomposto… :11:
    – Doni che non è assolutamente all’altezza di fare il portiere titolare in una squadra come la Roma
    – Un 1-1 veramente amaro, ennesimi punti buttati al vento e prestazione come al solito senza audacia… ci è andata pure bene!
    – UNICA NOTA POSITIVA: ANCORA MARCO MOTTA!!!

    E VOI SPERATE DI PASSARE IL TURNO CON L’ARSENAL???
    MEGLIO SE MANDIAMO IN CAMPO LA PRIMAVERA CONTRO GLI INGLESI E PROVIAMO A PUNTARE TUTTO SUL QUARTO POSTO… DI NUOVO UNA STAGIONE DA SPETTATORI E NON DA PROTAGONISTI PER NOI, MA SARA’ SEMPRE COSI’…[/quote]

    corsaro come darti torto? hai proprio ragione….qui la situazione si fa sempre peggio invece che migliorare…. baptista dovrebbe essere la bestia…. bhe a me non sembra proprio… menez….senza parole…. meglio che non commento… anzi perrotta rimettiti in fretta che è meglio!!!!
    il risultato per come si è messa la partita va più che bene…. il vero problema è mercoledi sera….. inutile dire che io ci spero fino alla fine….ma questa volta parto con i piedi piantati sotto terra….. speriamo di vedere una roma diversa in campo mercoledi…. altrimenti il bilancio di questo anno non sarà positivo…..
    per quanto riguarda derossi dico che dovrebbe imparare un pò a controllarsi però è anche vero il fatto che era il capitano e se non protesta lui chi lo fa???? cmq sempre forza roma!

    Rispondi
  32. voti:
    doni 5
    motta 7
    panucci 6
    mexes 5
    riise 5,5
    brighi 6
    de rossi 4(6 se non si avrebbe fatto cacciare)
    taddei 6
    pizarro s.v (montella 4)
    menez 5 (vucinic 7)
    baptista 4,5 (cicinho 5,5)

    Rispondi
  33. [quote comment=”47164″]CIMANCA SEMPRE QUALCOSA PER FARE IL SALTO DI QUALITA’, SARA’ LA MENTALITA’ DA VINCENTI! LA SQUADRA ALLENNATA DA CAPPELLO AVEVA LA MENTALITA’ DA VINCENTI INVECE.
    MERCOLEDI VENGO DA VENEZIA PER VEDERE LA PARTITA, DEVONO TIRARE FUORI I C….I.
    :23:[/quote]
    allora questa mentalità vincente di capello l’ho vista solo con i tantissimi soldi spesi dai sensi per mettere su una super squadra poi però in champions…….

    Rispondi
  34. [quote comment=”47159″]allora ricapitolando:
    – Mexes non giocherà contro la Samp
    – De Rossi idem, però adesso mi ha veramente stancato con questi atteggiamenti!!!!!
    – Pizarro infortunato: niente Arsenal! Speriamo che recuperi Aquilani, sennò… boh!
    – Rigore INDISCUTIBILE non concesso ai friulani
    – ENORME CAZZATA di Montella solo davanti al portiere
    – Baptista un morto, Menez un cadavere già decomposto… :11:
    – Doni che non è assolutamente all’altezza di fare il portiere titolare in una squadra come la Roma
    – Un 1-1 veramente amaro, ennesimi punti buttati al vento e prestazione come al solito senza audacia… ci è andata pure bene!
    – UNICA NOTA POSITIVA: ANCORA MARCO MOTTA!!!

    E VOI SPERATE DI PASSARE IL TURNO CON L’ARSENAL???
    MEGLIO SE MANDIAMO IN CAMPO LA PRIMAVERA CONTRO GLI INGLESI E PROVIAMO A PUNTARE TUTTO SUL QUARTO POSTO… DI NUOVO UNA STAGIONE DA SPETTATORI E NON DA PROTAGONISTI PER NOI, MA SARA’ SEMPRE COSI’…[/quote]
    -Allora De Rossi secondo te dovrebbe stare sempre zitto,dovrebbe giocare come un giocatore normale nn attaccato alla roma(????)
    -baptista e menez sono diventati di nuovo dei morti che nn servono a nulla
    su montella sono daccordo,Doni nn si può giustificare,marco motta nn è più una scoperta
    nn mi piace quel VOI usato nell’ultima parte…………tu nn vorresti vincere,tu nn vorresti battere gli inglesi??????mi sembra molto strano

    Rispondi
  35. ai tempi di soros tanta gente si schierò con la sensi, adesso piano piano verranno fuori le conseguenze,
    pensare che dovevamo vince scudetto e/o champio e se non arriviamo quarti l’anno prossimo lotteremo per l’uefa

    Rispondi
  36. corsaro concordo con te, così non andiamo da nessuna parte!!! montella mi sa che deve fare 1 pò di esercizi davanti alla porta, non è possibile un 1 vs 1 con il portiere e non segna, riesce a segnare perfino mio nonno in quella posizione, dai non si può giocare in questa maniera, poi devono farsi una camomilla tutti quanti, non devono protestare, menez invece deve avere un pò + di fiducia in se stesso, xkè è un bravo giocatore ma ha ancora moltissimo da imparare!!!

    Rispondi
  37. CIMANCA SEMPRE QUALCOSA PER FARE IL SALTO DI QUALITA’, SARA’ LA MENTALITA’ DA VINCENTI! LA SQUADRA ALLENNATA DA CAPPELLO AVEVA LA MENTALITA’ DA VINCENTI INVECE.
    MERCOLEDI VENGO DA VENEZIA PER VEDERE LA PARTITA, DEVONO TIRARE FUORI I C….I.
    :23:

    Rispondi
  38. [quote comment=”47159″]allora ricapitolando:
    – Mexes non giocherà contro la Samp
    – De Rossi idem, però adesso mi ha veramente stancato con questi atteggiamenti!!!!!
    – Pizarro infortunato: niente Arsenal! Speriamo che recuperi Aquilani, sennò… boh!
    – Rigore INDISCUTIBILE non concesso ai friulani
    – ENORME CAZZATA di Montella solo davanti al portiere
    – Baptista un morto, Menez un cadavere già decomposto… :11:
    – Doni che non è assolutamente all’altezza di fare il portiere titolare in una squadra come la Roma
    – Un 1-1 veramente amaro, ennesimi punti buttati al vento e prestazione come al solito senza audacia… ci è andata pure bene!
    – UNICA NOTA POSITIVA: ANCORA MARCO MOTTA!!!

    E VOI SPERATE DI PASSARE IL TURNO CON L’ARSENAL???
    MEGLIO SE MANDIAMO IN CAMPO LA PRIMAVERA CONTRO GLI INGLESI E PROVIAMO A PUNTARE TUTTO SUL QUARTO POSTO… DI NUOVO UNA STAGIONE DA SPETTATORI E NON DA PROTAGONISTI PER NOI, MA SARA’ SEMPRE COSI’…[/quote]
    QUOTO in tutto!!

    Rispondi
  39. allora ricapitolando:
    – Mexes non giocherà contro la Samp
    – De Rossi idem, però adesso mi ha veramente stancato con questi atteggiamenti!!!!!
    – Pizarro infortunato: niente Arsenal! Speriamo che recuperi Aquilani, sennò… boh!
    – Rigore INDISCUTIBILE non concesso ai friulani
    – ENORME CAZZATA di Montella solo davanti al portiere
    – Baptista un morto, Menez un cadavere già decomposto… :11:
    – Doni che non è assolutamente all’altezza di fare il portiere titolare in una squadra come la Roma
    – Un 1-1 veramente amaro, ennesimi punti buttati al vento e prestazione come al solito senza audacia… ci è andata pure bene!
    – UNICA NOTA POSITIVA: ANCORA MARCO MOTTA!!!

    E VOI SPERATE DI PASSARE IL TURNO CON L’ARSENAL???
    MEGLIO SE MANDIAMO IN CAMPO LA PRIMAVERA CONTRO GLI INGLESI E PROVIAMO A PUNTARE TUTTO SUL QUARTO POSTO… DI NUOVO UNA STAGIONE DA SPETTATORI E NON DA PROTAGONISTI PER NOI, MA SARA’ SEMPRE COSI’…

    Rispondi

Lascia un commento