“Insieme alla Roma per donare la vita”: Conti e Spalletti fanno gli onori

"Insieme alla Roma per donare la vita" è un appuntamento che la Roma tiene a sponsorizzare ed appoggiare in maniera ottimale, Bruno Conti e Luciano Spalletti sono intervenuti alla conferenza stampa dell’Iniziativa giunta ormai all’ennesima edizione. Ecco alcuni interventi durante la presentazione, avvenuta a Trigoria nella sala stampa dell’As Roma. 
L’evento è stato aperto dalla signora Fioravanti, che ha introdotto l’iniziativa:
“Ringrazio i calciatori per la disponibilità negli spot promozionali dell’evento. La manifestazione si fa perché solo chi lo prova da vicino sa quanto sia importante donare il sangue. Donare il sangue è vita. Noi lo abbiamo provato e poi è nata questa splendida manifestazione. Ringrazio tutti quelli che per due, tre giorni lavoreranno all’Olimpico”.  Il direttore tecnico della Roma Bruno Conti ha rappresentato la voce della società: “Porto i saluti del Presidente. Grazie per essere presenti, all’evento giunto al quarto anno in ricordo del nostro amico Luciano Fioravanti. Grazie alla moglie e alla famiglia Sensi”. A chiudere l’evento, le parole del tecnico Luciano Spalletti: “Dico bravi a tutti quelli che si sono impegnati per questa magnifica iniziativa, dalla Signora Fioravanti, alla famiglia Sensi, ai miei calciatori, questa buona azione è come una bella azione in velocità. Bisogna venire a donare il sangue. Non è una possibilità, è un’imposizione. Chi mi volesse fare un regalo per il mio compleanno venga a donare il sangue”. Al termine della conferenza è stato mostrato un video promozionale con protagonisti i giocatori della Roma e il tecnico.

Condividi l'articolo:

2 commenti su ““Insieme alla Roma per donare la vita”: Conti e Spalletti fanno gli onori”

  1. :15: :23: :15: Orgogliosa e fiere di essere ROMANISTA. Unici in questa iniziativa meravigliosa, come ogni anno!!! MITICI anche nello spot!!! :23: :15: :23: :15: :23: :15: :15: :15:

    Rispondi

Lascia un commento