Balzaretti nel post partita della gara contro il Chievo Verona

Federico Balzaretti è stato intervistato a Roma Channel alla fine della gara contro il Chievo.

SUL GOL DI PELLISSIER

“Tutti noi pensavamo che fosse fuorigioco e spero che la società intervenga perchè oggi abbiamo assistito ad un arbitraggio a senso unico. Noi siamo venuti a Roma per vincere e volevamo rimanere agganciati in alto.  Questa era una gara da vincere ma non siamo stati al top come al solito. E’ stata una partita dura perchè quando si gioca qui cè il ghiaccio, il pantano o la nebbia”.

SUL FALLO DI GUANA IN AREA DI RIGORE

“Si può dare o non dare ma ricordo che eravamo anche in dieci per il problema di Marquinhos ma non avevamo la sensazione che potessero segnare.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Balzaretti nel post partita della gara contro il Chievo Verona”

  1. i media in generale che fanno ???spostano l’attenzione su De rossi.. che oggi ha ftt il suo lavoro senza infamia e senza lode.. invece di parla dello scempio scandoloso che c’è stato oggi.. Bergonzi uomo de merda.. Galliani burattinaio di questo schifo che è diventato il calcio italiano.. con alcune squadre che si reputano da serie A.. mentre hano campi da campinato regionale..
    e non solo.. ma quel mezzo giocatore di pellisier.. hai microfoni dice pure che hano giocato a viso aperto.. mi sa che la nebbbia gli ha sballato la testa a sto testa di cazz.. e mezzaseg che non è altro!

    Rispondi

Lascia un commento