Baldini commenta la partita contro il Chievo Verona

Franco Baldini ha commentato la partita contro il Chievo a Rai Sport al posto di Zeman che ha scelto di non parlare della gara.

SUL GOL DI PELLISSIER

“Voi non lo avete visto ed io nemmeno con la nebbia che c’era. La partita è stata discreta. Nel secondo tempo la squadra è stata più stanca, sia Roma che Chievo si sono allungate e non abbiamo creato occasioni. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Zeman non vuole fare polemica su quello che è successo e non parlerà oggi”.

SUL MILAN

“Abbiamo una rosa forte coperta in tutti i reparti e li affronteremo con serenità. Secondo me la squadra può competere per la Champions. Mi aspettavo che ci saremmo fermati ma non oggi. La squadra è giovane, è fisiologico. Ma saremo competitivi con tutti”.

SU DE ROSSI

“La scelta è del mister. Oggi non ho da fare nessuna protesta”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Baldini commenta la partita contro il Chievo Verona”

  1. Che dire… partita giocata con intensita’ contro una squadra rognosa…nulla da recrimare ai ragazzi, certo alcuni giocatori un po’ sotto tono ma tutto sommato niente di preoccupante. Da elogiare la difesa finalmente registrata su alti livelli, mai in affanno e sempre puntuale nel fare il fuorigioco arbitro permettendo ))))))))!!! Nulla di drammatico sconfitta ingiusta che comunque non cambia molto!!! Uniti arriveremo lontani!!! Forza Roma e il suo popolo!!!!

    Rispondi
  2. Nessun dramma per una sconfitta.. Però per favore smettetela di prendervela col palazzo , con l’arbitro e col clima o con la fine del mondo .. Quando si perde così perdiamo da squadretta e dobbiamo dirci che siamo una squadretta .. Punto e senza drammi, crescente!!

    Rispondi
  3. La sconfitta di oggi è dura da digerire.
    Gli errori arbitrali contro di noi, ci sono sempre stati e ci saranno sempre, fà parte del nostro dna.
    E’ per questo che dovremmo cercare di essere più forti anche di loro, ma ancora non siamo in grado di farlo.

    Rispondi
  4. REGà……….dai nun famo un dramma , ce pò stà 🙄 ma quanto merderculo sia per bergonzi8 😈 CAROGNA 😈 ) sia per baldini…………..dobbiamo crescere su tutti i punti di vista….certo dopo sta sconfitta immeritata ce rompe ercazzo a tutti e tutti se sfogamo come meglio riteniamo…….ma ve dico na cosa …..FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. CIAO A DOMANI sò troppo inkazzato pe continuà.

    Rispondi
  5. era una partita difficile e lo si sapeva, io apprezzo la personalità della squadra,esistono anche gli avversari ,e magari tutti a fare il catenaccio andiamo avanti, meno delle altre volte ma anche oggi la partita la fatta la roma .pensiamo al milan ciao a tutti tranne che a quel bastardò di bergonzi e di chi lo ha mandato

    Rispondi
    • pero affronti il milan senza castan giallo per un fallo che non c’era e forse senza marquinho ; in difesa ci ritroviamo de rossi e burdisso a meno non voglia rischiare romagnoli

      Rispondi
  6. quanto la Roma perde i romanisti si incazzano e si sfogano , quando si vince si gode…
    poi ti aspetti di vedere una presa di posizione di un dirigente o che almeno sostenga il proprio allenatore… e invece nada…
    Pupo inetto

    Rispondi
    • Cactus non farti i film, per piacere! L’allenatore l’ha sostenuto eccome, sennò l’avrebbe mandato lo stesso davanti alle telecamere! Piuttosto doveva lamentarsi e piangere come fanno tutti, perché in questo paese di mèrda fare così porta ai risultati sperati purtroppo…

      Rispondi
      • l’allenatore non e’ andato in tv perche’ senno’ avrebbe sfondato l’arbitro e di conseguenza avrebbero sfondato lui…
        pupo invece ha fatto il solito radical-chic e dribblato alla grande , non una parola

    • Cactus mi sa tanto che la tua vita privata deve essere un inferno e piena di dispiaceri… altrimenti non si spiega tanto accanimento e livore contro Baldini…. Intravedo invidia e gelosia ….
      Se hai ancora un po di neuroni in funzione perché non ti fai la seguente domanda:
      ” E’ possibile che alcune delle federazioni di football più prestigiose a partire da quella Inglese e passare a quella Russa etc… e l’elenco sarebbe lungo… hanno avuto e vorrebbero Baldini come dirigente ? Io cactus sono un coglione oppure sono loro che non capiscono un cazz0 di calcio??”

      Tutto qui….
      Forza Baldini
      Forza Zeman
      Forza Sabatini
      FORZA ROMA

      Dimenticavo: TFA 😉

      Rispondi
  7. I critici tornano tutti oggi, valanghe di commenti, wow! Tutta la gente che si era nascosta per un mese e mezzo.

    La Roma ha giocato nettamente meglio che col Torino e il Pescara, ha dominato per un tempo (magari creando poche occasioni clamorose, questo è vero), è un po’ calata nella ripresa comunque tenendo il pallino del gioco, perde con un gol in fuorigioco e rispuntano tutti. Complimenti!

    Rispondi
    • nn si tratta di essere critici, abbiamo fatto 4 vittorie consecutive (di cui 3 contro torino, pescara e siena) ma oggi abbiamo vanificato tutti gli sforzi perdendo contro il chievo.
      si puo’ sempre perdere ma poi bisogna vedere come arriva la sconfitta… la Roma oggi ha giocato con un’indolenza paurosa, avrei spaccato la tv.

      Rispondi
      • “contro Torino, Pescara e Siena”.

        In Italia contro chi devi gioca’? Queste rappresentano il 90% delle squadre.

        Discorso incomprensibile degli ultimi giorni. Le altre vincono contro Sinea, Torino e Pescara e sono fenomenali noi “abbiamo vinto solo contro Siena, Torino e Pescara”.

      • Ma quale indolenza ed indolenza? Ma l’hai vista o no la partita? Hai notato che erano in QUINDICI dietro la linea della palla quelli del Chievo? Che devono ringraziare il re degli strònzi (bergonzi) se non hanno preso gol e se addirittura ne hanno fatto uno? Oggi se proprio vogliamo prendercela con qualcuno possiamo tartassare Zeman col fatto che ha tenuto in campo Tachtsidis e che ha schierato Goicoechea (probabilmente niente avrebbe potuto fare sul gol, ma sempre a farfalla è uscito!). Nient’altro…

      • e poi se vuoi puntare in altro certe partite devi vincerle come bere un bicchier d’acqua, quelle 3 squadre fanno parte del gruppo a cui mi riferisco, e anche il chievo.
        che poi si possono anche perdere è un altro paio di maniche, ma se vuoi stare in alto ste partite le devi vincere.
        è inammissibile che asfalti la fiorentina e poi vai a perdere a verona senza quasi tirare in porta.

  8. mavvaffaculova………il fuorigiocoooooooooooooooooooooooo. e non fai nessuna protesta? il giallo de castannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn. e non fai nessuna protesta ………maarivaffanculova 👿

    Rispondi
  9. si limita sempre a dire che siamo forti e competitivi chiosando ogni discorso.
    ma tanto il calo era fisiologico, no?
    io dico squadre come juve o napoli o milan negli ultimi tempi fanno strisce positive di numerose partite, noi dopo 4 vittorie ci sentivamo come se avessimo scalato l’everest, e oggi contro il chievo nn abbiamo messo in campo il giusto impegno.
    nn posso sentir dire da un dirigente che il calo era fisiologico, nn oggi.

    Rispondi
      • a chi lo dici.. io meglio che me sto a casa quest’oggi.. sono circondato da merde striciate vicino da me.. quindi se esco oggi..bè meglio lasciamo stà..

Lascia un commento