Panucci e gli Ultras Romani, stretta di mano con Spadino

Christian Panucci oggi a Trigoria ha avuto un confronto schietto e sincero con alcuni rappresentanti dei tifosi della Roma, fra i quali Willy Betti in arte Spadino, che ha voluto chiarire con il difensore giallorosso dopo la famosa reazione che ha costretto la Roma e Spalletti a mettere fuori squadra Panucci. Il confronto fra Spadino e Panucci è stato molto forte e diretto, il "capo" carismatico della Sud ha voluto chiarire con Panucci una volta per tutte, soprattutto dopo che Christian Panucci ha chiesto scusa a Spalletti e al direttore sportivo Pradè. La sud sulla questione Panucci aveva espresso delle tesi contrastanti, prima in occasione di Roma-Palermo, lo striscione presente era "onore a Panucci", dopo qualche settimana e precisamente in Roma-Genoa, lo striscione fu duro e un pò tutti i tifosi, anche quelli più "vicini" al calciatore, decisamente hanno condannato il comportamento di Christian Panucci. Oggi Willy Betti ha voluto il confronto per chiarire definitivamente la questione, un gesto che dimostra quanto è importante e forte il rapporto fra la Roma e i suoi tifosi, gli Ultras Romani hanno per l’ennesima volta fatto intendere quanto sia importante la serenità attorno all’As Roma. Panucci e Spadino, due personaggi, ognuno nel suo ruolo, due uomini con la stessa maglia addosso.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Panucci e gli Ultras Romani, stretta di mano con Spadino”

  1. onore a panucci ha sempre dato tutto per la roma…ha sbagliato e ha kiesto skusa è da perdonare grande cristian uno de noi!!!SEMPRE FORZA ROMA

    Rispondi
  2. io so sempre dell’idea che se c’era ancora il PRESIDENTE, questo a trigoria poteva fa solo er giardiniere, oppure non avrebbe fatto tutto quello che ha fatto.
    comunque FORZA MAGICA ROMA SEMPRE

    Rispondi
  3. Clo…ma chi dice che euno stronzo ????????
    si e comportato male!!!…si sbaglia e lui ha sbagliato!!!….
    ora si e ripreso…ma non ci dimentichiamo che cmq ha cercato un altra squadra…
    per me panucci e uno dei pochi con LE PALLE….però e lui che si e autoescluso da solo….ed ora lo stesso panucci lo afferma…
    ha chiesto scusa..ha chiarito…per me e come se nn fosse successo nulla…lui e tornato e ci sarà molto utile (specialmente con le assenze di juan e mexes)…..
    per il resto la società se comportata come si doveva comportare!!…
    e sinceramente spero che il giocatore rinnoverà ancora con la nostra magica Roma… :18:

    Rispondi

Lascia un commento