La Roma vuole annunciare il nuovo stadio entro gennaio 2013

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport l’arrivo di Pallotta a Roma sarà uno dei motivi dell’annuncio del nuovo stadio di proprietà. La dirigenza della Roma sta velocizzando i tempi e vorrebbe comunicare tutto entro Natale. I tempi si sono allungati e l’annuncio dello stadio a Tor di Valle doveva avvenire già tre mesi fa. Proprio il quotidiano ricorda come la Roma vuole dare la notizia dell’avvenuto accordo con Luca Parnasi, proprietario del terreno, entro venti giorni dall’inizio del 2013, magari durante il Tour della Roma in USA.

Intanto il presidente Pallotta deciderà se restare a Roma fino al 22 dicembre, giorno della sfida casalinga contro il Milan. Inoltre verrà effettuato un secondo annuncio molto importante: un nuovo nuovo amministratore delegato al posto di Pannes che si stabilirà a Roma per stare vicino alla squadra e seguirla al meglio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “La Roma vuole annunciare il nuovo stadio entro gennaio 2013”

  1. Avremo lo stadio, mese più mese meno cambia poco…sono anni che se ne parla!

    Più che altro avremo un altro amministratore delegato che si stabilirà a roma per seguire più da vicino la squadra…chi sarà mai? Quando arriva lo presentiamo a Cellino, Zamparini e Lotito, cos’ si mettono l’anima in pace e se ne vanno affanculo!

    Rispondi
  2. inutile leggere i giornali che devono solo vendere copie, la propeietà ha esplicitaente detto che intende prendersi tutto il tempo necessario per fare il migliore stadio possibile quindi mettetevi l’anima in pace, le scadenze sono sono un idea dei giornalai

    Rispondi
  3. a regà ogni mese spostate l’annuncio un mese avanti.
    doveva essere settembre 2012 poi novembre poi dicembre ora gennaio 2013. l’unica è aspettare quando sarà fatto

    Rispondi

Lascia un commento