Totti: capitano caro capitano, che succede?

Caro Capitano, nostro capitano Totti, quando tornerai a trascinare la Roma?Francesco Totti è dolorante, non riesce ad allontanarsi dal dolore che soffre al ginocchio, Totti difficilmente tornerà in campo in Roma-Udinese. Il capitano giallorosso dopo l’assenza forzata di domenica sera in Inter-Roma, ha provato martedì in allenamento ma il ginocchio ancora fà i capricci. Totti ha un’infiammazione al ginocchio destro, come ha spiegato il suo preparatore personale Vito Scala: "Lunedì scorso, ha effettuato degli accertamenti, che hanno dato esito negativo. Anche per quanto riguarda i legamenti. Difficile parlare di tempi. Bisogna aspettare che il dolore passi. Lui lavora in acqua e sul campo. È fermo da sabato. L’importante è non metterlo a rischio. Poi è l’allenatore che decide, in base al rapporto con gli altri. L’obiettivo è di restituirlo nel minor tempo possibile e nel miglior modo possibile. Se è in condizione, può fargli bene giocare contro l’Udinese, perchè quello che accade in partita non si può riprodurre in allenamento". Scala ha spiegato perchè Totti in questa stagione sta subendo diversi stop. "Francesco ha subito due grandi infortuni. Tutti gli altri problemi, distorsioni, affaticamenti, contusioni, sono normali per un calciatore. Lui finchè si sentirà bene, intende giocare. Gli infortuni non possono influire sulla sua carriera. Ha 13 viti in una caviglia e questo non lo hai condizionato". Totti è sotto le cure dell’amico fisioterapista, Vito Scala, ma quante possibilità ci sono che il pubblico romanista possa sperare una volta per tutte, che Totti  ritrovi quella continuità dei tempi migliori?. Quando finirà il calvario di Totti, sembra essere entrato in un tunnel senza uscita…Che ne pensate amici giallorossi?

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Totti: capitano caro capitano, che succede?”

  1. MI DISPIACE X QUELLO CHE STA PASSANDO IL CAPITANO, SPERO CHE SI RIPRENDA SUBITO, GLI FACCIO I MIEI + CARI AUGURI!!!

    Rispondi
  2. capita remettete peffortuna ke ciabbiamo menez e baptista ma rimettete ke ce piace vede e giokate tueeeeeeeìììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

    Rispondi
  3. le possibilità che torni a giocare come lui sa fare ci sono…. ce lo ha dimostrato un sacco di volte….e anche questa volta ce la farà….. :1: è ovvio che questo anno è un pò ballerino e ancora non è riuscito a trovare la condizione migliore…. certo è che averlo in campo alle volte fa la differenza….
    cmq: ……la roma ha dimostrato di poter far bene anche senza di lui in campo,(non siamo come molti dicono totti dipendenti….) il capitano è il nostro valore aggiunto, e quando è in campo fa paura…. ma credo che non ci sia niete di male a lasciarlo in panchina se non è in grande forma….questo per preservare in primis lui come persona e soprattutto come giocatore….
    io sono convinta che è meglio avere totti al 50% che non averlo…. ma se questo 50% deve influire negativamente preferisco aspettare un pò….ma in compenso ritrovare il mio capitano…..!
    (è il nostro capitano e lo sarà per molto tempo e questo nessuno lo può mettere in dubbio…neanche un ginocchio…) :26:

    Rispondi
  4. Il capitano è 1 fenomeno…e fino al 50% deve giocare per me..basta la sua presenza a spaventare l’arsenal..ma il prob è ke all’andata era al 10%..ecco se deve essere cosi anke al ritorno, mi dispiace ma è meglio se resta in panca…se no rallentiamo ulteriormente il gioco…e poi gli avversari saranno anke spaventati da lui, ma quando vedono ke nn è in grado di correre credo ke questo timore venga meno…inoltre abbiamo in pankina gente come baptista o menez..

    Rispondi

Lascia un commento