Zeman nel post partita di Roma – Atalanta

Ecco le parole di Zdenek Zeman alla Rai, a fine partita:

Sono contento per il risultato, la squadra all’inizio ha cercato di fare quello che sappiamo fare, ma nel secondo tempo abbiamo lasciato troppo spazio agli avversari, troppa iniziativa. Nonostante non sia una stata una grossa prestazione, mi è servita per vedere quei giocatori che avevo utilizzato poco. E mi sembra che si siano integrati bene. Non so perchè Osvaldo sia stato espulso, devo ancora vedere, sicuramente però un giocatore espulso danneggia la squadra.

De Rossi ha cominciato la partita molto bene, poi però ci siamo persi un po’ tutti ed è calato anche lui. E’ normale però, non giocava da tanto tempo. Destro ed Osvaldo non possono giocare insieme…al centro, ma se uno parte dalla fascia si può fare: il gol è un esempio. Romagnoli per me ha fatto molto bene, sono convinto che farà strada, sta lavorando con noi dall’inizio. Noi siamo qua. Dobbiamo incontrare tante squadre ancora e spero di riuscire a fare sempre meglio, che i ragazzi siano convinti di quello che fanno“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Zeman nel post partita di Roma – Atalanta”

  1. La preparazione atletica della squadra inizia a farsi sentire.
    Con un po’ di ritardo ma era prevedibile.
    Come sempre con zeman.
    La possibilità di avere valide alternative in ogni posizione del campo fa il resto.

    Luis oggettivamente non aveva una simile difesa, titolari e sostituti, che è la migliore in serie a.

    E non aveva nenche i titolari perchè taddei e rosi erano da serie b, e burdisso si è pure infortunato.

    Rispondi
  2. La strada è tracciata, il cammino è lungo, ma se non demorderemo le soddisfazioni saranno tante! Forza ragazzi, continuiamo così, convinti!

    Rispondi

Lascia un commento