Panucci-Cannavò: fine della love story

Panucci e la Cannavò hanno concluso la loro love story. Il fatto risale a qualche giorno fà ma la notizia della rottura fra i due è parsa da oggi su molti siti e riviste. Secondo Sportmediaset, dopo due anni, la storia tra Christian Panucci e Rosaria Cannavò si è chiusa definitivamente. Prima la separazione, poi di nuovo insieme. Panucci non si era rassegnato alla perdita della bella catanese e aveva anche approfittato di una diretta radiofonica per corteggiarla e cercare di riconquistarla, riuscendoci. Ma dopo qualche periodo di tira e molla Christian e Rosaria si sono detti addio.
Alla fine si sono lasciati. E pare sia un addio definitivo. Confermato anche da altre testate.  Secondo Chi i malumori del giallorosso Christian Panucci, che hanno portato il calciatore a litigare con mister Spalletti, a essere escluso dalla rosa e, ora, a essere reintegrato, dopo le opportune scuse, sono stati generati dalla rottura con Rosaria Cannavò, ex di Antonio Cassano. La hot girl è tornata single e così il giocatore, dopo due anni insieme, anche se la coppia di crisi in passato ne aveva già avute, l’ultima solo qualche mese fa. Poi era tutto rientrato e l’amore era parso trionfare. Ma la storia dei vasi rotti docet…

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Panucci-Cannavò: fine della love story”

  1. Vabbè, ci dispiace, ma come si dice… “si chiude una porta e si apre un portone”… e se questa era la porta chissà che portone c’è da aspettarsi!!! Sorridi Christian, la vita è bella! E segna per noi… :1: !!!!!!!!! :26:

    Rispondi

Lascia un commento