Secondo Balbo la Roma ha il secondo miglior organico della Serie A

Abel Balbo, ex calciatore della Roma, ha commentatoa Sprint la 16esima giornata di Serie A elogiando la rosa della Roma contro la Fiorentina. Ecco le sue parole riportate dal sito tuttomercatoweb.com:

El Shaarawy ha fatto grandi passi avanti anche dal punto di vista realizzativo e la cosa non mi stupisce. Parte da lontano con grande velocità, si inserisce nei momenti giusti ed ha il tempismo per segnare. Si sacrifica molto e torna anche in difesa ad aiutare i compagni: è un giocatore completo. Secondo me Napoli e Roma, dopo la Juventus, sono le squadre con gli organici più competitivi del campionato. Il bomber di stagione sarà Edinson Cavani“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Secondo Balbo la Roma ha il secondo miglior organico della Serie A”

  1. Secondo me (purtroppo) la juve come organico,al momento,è la piu’ completa della serie A…è più completa soprattutto in difesa (inoltre hanno due portieri davvero forti)…e ha un centrocampo vasto e di qualità medio-alta (Pirlo e Marchisio su tutti)…unico neo in attacco dove non hanno un vero ‘bomber’…(anche se hanno cmq gente come Quagliarella,Matri e Giovinco)…Inter e Napoli invece non hanno nulla in piu’ della Roma…(magari l’inter ha un reparto arretrato di maggior qualita’ anche se un po’ ‘datato’…) il Napoli se gli Cavani,Hamsik,Inler e Pandev non è nessuno…

    Rispondi
  2. Il napoli non ha una rosa completa. Togli hamsik e cavani e crolla.
    Behrami, dzemaili, pandev, mesto.. son tutti buoni giocatori.

    Alla roma puoi togliere anche 4 giocatori “titolari”, sempre competitiva resta.

    Secondo me la roma ha, potenzialmente, la rosa piu competitiva della serie A. Manca qualche sostituto in difesa, ma per il resto non ha eguali, secondo me. In Italia.

    Rispondi
    • concordo! e aggiungo che quello espresso finora da Napoli & co é il 120% mentre noi siamo appena al 40% con un margine di miglioramento impressionante e in prospettiva futuro siamo all’estasi!

      Io c’ho sempre creduto anche se ritengo che tra due anni i frutti saranno maturi e completi davvero in ogni settore! e poi ci imiteranno!

      Rispondi

Lascia un commento