Ibrahimovic: “De Rossi parla perchè non vince mai”

Continuano a gettare benzina sul fuoco gli interisti, stavolta tocca a Zlatan Ibrahimovic, che a Sky, parla della gara Inter-Roma, ne ha da dire a De Rossi, reo di sbagliare a parlare per l’interista perchè alla fine non vince mai nulla, dà dei consigli a Balotelli e fà dei compliementi al proprio allenatore Mourinho. «Sembra che tutti gli anni in cui vinciamo è uguale: noi vinciamo, loro no e qualcuno deve dire qualcosa». Zlatan Ibrahimovic risponde alle dichiarazioni di De Rossi, amareggiato dopo il pareggio fra Inter e Roma. Giallorossi che non hanno gradito neanche le intemperanze di Balotelli, quella linguaccia verso Panucci e i tifosi. L’attaccante svedese, in una intervista rilasciata a Sky, difende il compagno di squadra. «Mario è più forte di me quando avevo 18 anni, è più pronto per giocare ad alto livello. Ma non è maturo, è ancora giovane e deve imparare ancora tante cose. Mario è una brava persona che parla con tutti e tutti gli danno consigli per aiutarlo. Lui sta facendo bene, sta lavorando molto bene. Deve continuare così perchè è ancora giovane e c’è tanto tempo per lui». Qual è la qualità migliore di Mourinho come allenatore? «Secondo me lui ti dà tutte le informazioni di cui hai bisogno e poi tutto dipende da noi. Poi, secondo me, è cambiata un pò la mentalità: quando non va bene si vede che lui non è contento. Io sono abituato con questo mentalità, sono cresciuto in questo modo».

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Ibrahimovic: “De Rossi parla perchè non vince mai””

  1. caro zlatan hai un grande talento quando parli coi piedi, quando parli con la lingua invece dimostri di essere un po povero di cervello, sei uno ke nella vita normale faticherebbe a trovare un lavoro per arrivare a fine mese con quel cervello da ritardato ke hai..

    cmq le ricordo il palmares del signor de rossi

    1 mondiale
    2 coppa italia
    1 supercoppa italiana
    1 scudetto stagione 2007/2008 (perche noi abbiamo fatto 82 punti veri voi molti meno)

    Rispondi
  2. zingaro….non può permettersi di parlare di DANIELE, un grande uomO, un grande calciatore e un campione del mondo….e poi lui che ha vinto finora? un paio di scudetti rubati…

    Rispondi
  3. allora zingaro de M E R D A a parte che me sembri gianna nannini ma co du metri de nasca in più, poi Daniele è un campione del mondo, poi spiegace na cosa…ma come mai in Champion te tremano le gambe??? Per sempre INTER M E R D A!!! Forza Roma

    Rispondi
  4. Sono perfettamente d’accordo con tutti voi!!!
    l’inter è una squadra che ho sempre odiato e che odierò per i prossimi millenni…
    domenica ci hanno letteralmente RUBATO la partita e fanno anche gli sbruffoni dicendo che il rigore su Balotelli c’era.. ma quando mai!!! era I N E S I S T E N T E !
    e poi Ibra, zingaro che non 6 altro, ma guardati, parli proprio te che te ne sei annato dalla Juve quando è scesa in serie B, ma vergognati!!!!! De Rossi è e resterà un signore…
    Impara da lui sbruffone!!!!!!
    TIFO A.S. ROMA E NE VADO FIERA!!!!!!
    Giulia

    Rispondi
  5. tu devi bacia i piedi a danielino brutto z i n g a r o…lui a differenza tua sa cos’è l’amore per la maglia e nn come hai fatto tu ke hai abbandonato la juve quando è scesa in serie B….mercenario!!!!!!!

    Rispondi
  6. Daniele De Rossi è campione del mondo caro…
    inoltre ricordategli di guardare Roma -Messina di un paio di anni fà, il nostro capitanfuturo rinunciò ad un gol perchè aveva toccato la palla con la mano…QUESTI SONO I CAMPIONI, LE BANDIERE, I VERI SPORTIVI…non tu caro mercenario

    Rispondi
  7. Ahahahah ragazzi, su FACEBOOK ho partecipato al quiz ”Quanto odi Mourinho?”
    Ecco cosa ne è venuto fuori:

    LO DETESTI LO VORRESTI VEDERE MORTO INSIEME ALL’INTER
    Quando lo vedi ti viene lo stimolo per cag.are… Pensi che sia solo un sopravvalutato miliardario fallito… Uno che non ha mai giocato a calcio ma che si trova a fare l’allenatore non può essere un luminare del calcio… Le sue parole e la sua boria li detesti e credi che l’Inter sia la sua squadra ideale… Un allenatore perdente come la squadra che allena… Il tuo sogno è vedere Mourihno che traghetta l’Inter in serie B…

    TIFO A.S. ROMA E ME NE VANTO!!

    Rispondi
  8. Chiamare UOMO un mercenario come lui, che ha lasciato la Juve quando è retrocessa in B, a differenza di altri campioni rimasti, credo sia un’offesa per gli UOMINI veri… Questo quì è solo una piccola grande merda. Caro Ibra, non credo che il nostro Danielino abbia detto cose sbagliate, ma sai, in un paese corrotto come il nostro la verità non viene mai apprezzata. Ed ecco quindi che gli sbruffoni come te, Moratti, e Mourinho vengono sempre più apprezzati.

    TIFO A.S. ROMA E ME NE VANTO!!

    Rispondi
  9. ma qualcuno gliel’ha spiegato che Danielino, oltre ad essere campione del mondo, è anche un grande uomo, a differenza de sto mostro che sente solo l’odore dei soldi e frega un kazzo della maglia e dei tifosi, passa dalla Juventus all’Inter come niente perchè lo pagano di più? ibrahimovic, sei un grande giocatore, ma un uomo di merd@…irrispettoso degli avversari…impara l’italiano deficiente! e te credo poi che de rossi non vince: NON RUBA!

    Rispondi
  10. caro zatlan sei proprio uno schifoso…… prima di tutto DANIELE DEROSSI è un grande uomo, un grande giocatore e come se non bastasse un campione del mondo…. si da il caso che tu invece sei un uomo piccolo fatto della stessa pasta di cui è fatta l’inter ovvero merda…. se daniele non vince è perchè non ruba…. tu vinci rubando… ma arriverà il giorno che farete tutti una bella figura di merda…. non ti attribuire meriti che molte volte non sono neanche tuoi….

    Rispondi
  11. allora intanto de rossi è uno dei centrocampisti più forti al mondo ed è campione del mondo a differenza tua … DOPO ANCORA PARLI ? STAVI LLA JUVE ERUBAVATE STAI ALL’INTER E RUBI ECCERTO CHE VINCI SEMPRE A M***A !

    Rispondi
  12. SPIEGATE ALLO ZINGARELLO CHE
    IL SIG.DANIELE DE ROSSI
    E’ UN CAMPIONE DEL MONDO OLTRE AD ESSERE UN GRANDE UOMO ROMANO DELLA ROMA,

    E NULLA HA CHE FARE CON GIOCATORI MERCENARI
    DA QUALCHE STAGIONE….
    QUANTI NE HO VISTI DI ELEMENTI COME VOI….VENITE,
    FATE CASSA….E ANDATE……E ANDATE…..
    DI DANIELE C’è SOLO LUI. UN CAPO!

    SLATAN STAI MUTO!!!

    PUNTO.

    Rispondi
  13. Ecco Er Nascaaaa! Certo che noi non vinciamo mai, NOI NON RUBIAMO!!!!!

    UN SOLO GRIDO
    UN SOLO ALLARME
    MILANO IN FIAMME!!!!!!!!!!!!!!!
    E SE AVANZA UN CERINO
    DAREMO FOCO PURE A TORINOOOO!!!!!

    Rispondi
  14. che ridicoli nn sanno piu’ che dire .. caro ibra noi nn vinceremo
    mai sniente come dici tu( a proposito chi sei l’oracolo?) ma nn puoi capire che bello essere romani e romanisti oggi piu’ k mai :26: :26:

    Rispondi
  15. Ci credo che De Rossi non vince mai…non gioca in un club che ruba come lui…parla sino a quando qualcuno ti rompa le gambe…INTER MERDA…SEMPRE INTER MERDA! FORZA ROMA! :26:

    Rispondi

Lascia un commento