Stekelenburg tornerà titolare contro la Fiorentina

Stekelenburg in questa settimana è tornato ad allenarsi con i compagni di squadra, dallo scorso martedì non ha saltato un allenamento e sembra ormai completamente recuperato. Secondo la Gazzetta dello Sport, qualora venisse convocato per la gara contro la Fiorentina, il giocatore partirebbe nuovamente da titolare al posto di Goicoechea.

L’estremo difensore giallorosso non è in campo dalla gara persa contro il Parma il 31 ottobre in trasferta per 3 a 2, il giocatore in occasione della sfida si fece male ad un polpaccio subendo un infortunio. Goicoechea ha preso il suo posto nella sfida contro Palermo, Lazio, Torino, Pescara e Siena. Adesso il calciatore olandese è pronto a riprendersi la maglia da titolare.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Stekelenburg tornerà titolare contro la Fiorentina”

  1. stek è un grande, molte delle parate che ha fatto goico le avrebbe fatte pure lui… il problema sono le uscite, lo so, goico ha rischiato ma ha fatto bene, stek sarebbe rimasto in porta e a mio parere ci avrebbero fatto il gol, ovviamente non ho la certezza di ciò, sono supposizioni pretestuose rimane che seppure stimando stek per il gioco “pazzo ” del boemo preferisco goico.

    Rispondi
  2. Era ora!!! Goicho non ha fatto malissimo…(tranne quella megacazzata nel derby) ma le avversarie erano davvero poca cosa…ora Stek però non deve più fallire…

    Rispondi
  3. Come mai non c’è il sondaggio?

    chi è meglio stia in porta?
    1) Stekelenburg
    2) Goicoechea
    3) Svedkauskas
    4) Filippo Patroni Griffi
    5) De Rossi

    Rispondi

Lascia un commento