Presente anche De Rossi nel prossimo spot della Volkswagen

Secondo quanto riporta il quotidiano de Il Tempo nel prossimo spot della Volkswagen sarà presente anche Daniele De Rossi. Molti tifosi avevano accusato quest’assenza come un possibile segnale della sua cessione a gennaio. Molte infatti sono le voci, errate, che circolano a Roma circa l’addio del centrocampista di Ostia. Su di lui si parla dell’interesse di squadre come City e PSG.

Ma il calciatore sarà presente nel prossimo spot della casa automobilitica, indicata da molti come futuro main sponsor nella prossima stagione. Per adesso il club ha già girato due pubblicità con la presenza di Totti, Osvaldo, Lamela, Florenzi e Romagnoli.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Presente anche De Rossi nel prossimo spot della Volkswagen”

  1. DeRossi farà parte dell’advertising sicurezza e crash test. Pijerà a cazzotti le Volkswagen per saggiarne la …robustezza.

    Volkswagen. Das Auto kazzottatur
    :mrgreen:

    Rispondi
  2. immaginavo che ci sarebbe stato pure lui. so strategie pubblicitarie. su questo aspetto ero tranquillissimo, e mi urtavano le dicerie dei giornalisti o delle persone che dicevano che no nessendoci uno come lui nei primi spot vuol dire che andava via.

    gli rispondo io un po anche piccato a queste persone. visto che faccio pubblicità da 15 anni.

    ognuno ha il proprio lavoro state zitti che fate piu bella figura. de rossi rimarrà a roma x vostra disgrazia non riuscirete a farlo cedere

    FORZA DANIELEEEEEEEEEEEEEE

    Rispondi

Lascia un commento