Per gli intertristi siamo coglioni, che ne pensate?

La redazione di Forza-Roma.com lancia un messaggio, indirizzato a quanti si sono sentiti offesi dalle dichiarazioni di Mourinho, dai gesti di Balotelli, dalle parole odierne di Massimo Moratti. Noi siamo disgustati, non è solo una questione di colore o di tifo, siamo romanisti e ne andiamo fieri, siamo fratelli e d’accordissimo con chi ci ha rappresentato ieri sera dopo la gara, quel Daniele De Rossi, frasi forti, piene d’amore per la propria maglia, per la sua Roma, noi siamo orgogliosi di cosa ha detto Capitan futuro, ci riteniamo invece incredibilmente offesi dalle parole di chi rappresenta il potere calcistico, sporco e fatto d’inganni. Vogliamo il calcio che abbiamo da anni inseguito, fatto di piccole cose, di piccoli gesti, tutti riconducibili all’amore che nutriamo per un calcio genuino e pulito. L’Inter ha dato dimostrazione ancora una volta di essere falsa e bugiarda, di non avere rispetto degli altri, la gente deve reagire, la gente che sposa il nostro messaggio deve reagire e lo potrà fare utilizzando lo spazio dei commenti, dobbiamo essere in tantissimi per urlare all’ennesimo scandalo di morattiana storia. E’ arrivato il momento di dire BASTA!

Condividi l'articolo:

98 commenti su “Per gli intertristi siamo coglioni, che ne pensate?”

  1. DARE IMPORANZA ALL’INTERISTA E COME FASSE CHA ER
    CA ZZO DA NA MOSCA !!!
    LAMALO L’INTERISTA LAMALO è UNA GIOIA INFITA ………………….

    Rispondi
  2. io penso ke cojoni sn loro…c’hanno fregato la partita d andata,ora qst e anke qll d coppa italia…poi dicono se abbiamo vergogna ad andare in giro…ma qua siete voi porci d merda mercanti in fiera a dovervi vergognare d andare in giro…sl cn i soldi sapete vincere…spero ke campionato e coppa italia,smp se vincete,ve vadano de traverso

    smp e sl w roma :18: :18: :18: :18: :18: :18:

    Rispondi
  3. ciao marco o ricevuto la tua email:e io tra quanto detto questi giorni penso ke gli interisti debanno andare tutti al quel paese perke ci anno proprio rotto i cojoni mentre il gesto ke a fatto balotelli se llo poteva anke risparmiare e la lingua se la puo mettere da un’altra parte.GRAZIE DELLA EMAIL DA PARTE DI ROMANISTA NEL CUORE EKKOMI QUA QUESTA é LA PRIMA VOLTA KE DO UN MIO PARERE GRAZIE ANKORA E KOME SEMPRE FORZA ROMA KOL KORE E KO LA MENTEììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

    Rispondi
  4. Na poesia dar core:

    Balotelli ciuccia piselli
    c`hai na fi,ga al posto dei capelli
    sei venuto dall`Africa su un gommone
    a me pare che l`hai fatta tu la figura del cojone…
    Noi semo solo quelli che subiscono
    xchè se paghiam anche noi, i soldi finiscono.
    Mica semo tutti zokkole de moratti,
    noi a Roma famo i fatti.
    Magari qualcuno fa anche il fattone,
    ma mai come te si mostrerà cojone.
    Questo il mio pensiero e mai ci sarà perdono
    se non ero razzista, ora lo sono!!!!!!!!!!!!!!!
    :18:

    Rispondi
  5. LA ROMA NON HA MAI PIANTO E MAI PIANGERA’
    PERCHE’ PIANGE IL DEBOLE I FORTI NON PIANGONO MAI

    LA STORIA SI RIPETE, CAMBIANO SOLO I PROTAGONISTI

    FORZA MAGICA ROMA SEMPRE

    Rispondi
  6. il calcio pulito,trasparente,nn è mai esistito purtoppo in italia,e questo grazie a gente come moggi prima e moratti ora ke fanno di tutto per offuscare la meraviglia di questo sport,che ha nella roma e nei suoi splendidi tifosi il fiore all’occhiello…fiero d essere romanista,fiero di odiare inter e juve….forza roma forever… :26:

    Rispondi
  7. [quote comment=”46740″]Mi sembra il ripetersi di scene già viste: l’arbitro ha sbagliato e questo è umano, ma gli errori sono sempre a senso unico. Il Moratti di oggi ricorda il Moggi di ieri: facce di bronzo e tasche piene, ma la resa dei conti prima o poi arriva…, anche per il signor Balotelli che crede già di essere il nuovo fenomeno a cui tutto è permesso, visto che non lo hanno deferito. Che ci facciamo adesso con la sospensione di Rizzoli e la comprensione di Collina? I tre punti sono partiti, ma quando il calcio accetterà la moviola per questi casi così complicati? Fino ad allora ci sarà sempre troppa discrezionalità degli arbitri che potranno fare come gli pare in campo: a risultato acquisito è inutile starnazzare, ormai il danno è fatto. Non possiamo certo augurarci una futura compensazione a danno di qualcun altro, questo non è sport. Il mondo è pieno di gente che non fa o non sa fare bene il proprio dovere, ma noi abbiamo un cuore giallorosso, e di MAGICA ce n’è una sola !!! FORZA ROMA SEMPRE, il resto non conta.[/quote]
    …pienamente d’accordo!!!!!

    Rispondi
  8. Sapete che dico io di Moratti e company? Che si devono sciacquare la bocca prima di parlare della roma e dei suoi tifosi……….vergognosi!!!!!!!!!!!! Orgogliosa sempre più di essere giallorossa :25: Cinzia 67

    Rispondi
  9. Non sono romana..ma sarei felice di esserlo!!Tifo Roma è una squadra che ha cuore e passione..e non come l’Inter che è una squaddra di mercenari,senza valori!!Perciò non penso di essere “un coglione”se preferisco il cuore giallorosso al denaro…..FORZA ROMA…..siamo tutti “De Rossi”
    :18:

    Rispondi
  10. Ha ragione Ranieri (non per niente è romano!) calciopoli è stata creata da moratti & co. per togliersi dalle palle la juve , pensava (ED AVEVA RAGIONE!) che contro la sola Roma sarebbero bastati gli arbitri!MA VE LI RICORDATE GLI ARBITRAGGI DI COLLINA CON juve e ROMA??? (alla juve fece perdere uno scudetto!) ……e quelli con l’ inter????? Dobbiamo solo sperare che Berlusconi torni ad interessarsi del milan così il campionato potrà tornare QUASI regolare!

    Rispondi
  11. preferisco essere un coglione, che un ladro come loro…perchè quando la ROMA vince, vince con onore,cuore,onestà e merito, non con gli arbitri come fanno loro. E sempre e solo FORZA ROMA! :26: :18: :27:

    Rispondi
  12. Mi sembra il ripetersi di scene già viste: l’arbitro ha sbagliato e questo è umano, ma gli errori sono sempre a senso unico. Il Moratti di oggi ricorda il Moggi di ieri: facce di bronzo e tasche piene, ma la resa dei conti prima o poi arriva…, anche per il signor Balotelli che crede già di essere il nuovo fenomeno a cui tutto è permesso, visto che non lo hanno deferito. Che ci facciamo adesso con la sospensione di Rizzoli e la comprensione di Collina? I tre punti sono partiti, ma quando il calcio accetterà la moviola per questi casi così complicati? Fino ad allora ci sarà sempre troppa discrezionalità degli arbitri che potranno fare come gli pare in campo: a risultato acquisito è inutile starnazzare, ormai il danno è fatto. Non possiamo certo augurarci una futura compensazione a danno di qualcun altro, questo non è sport. Il mondo è pieno di gente che non fa o non sa fare bene il proprio dovere, ma noi abbiamo un cuore giallorosso, e di MAGICA ce n’è una sola !!! FORZA ROMA SEMPRE, il resto non conta.

    Rispondi
  13. comunque io sono anni che mi danno, perchè non c’è un giornalista che abbia mai l’onestà intellettuale di dire le cose come stanno.
    d’altronde se il proprietario delle comunicazioni in italia è il proprietario dell’inter, facile trarre conclusioni.
    ribadisco, mejo co..ni che merdinteristi.
    pensavo che non avrei mai visto il giorno in cui avrei potuto “tifare” manchester… ma è arrivato anche quello

    Rispondi
  14. La colpa é di quei tifosi, che finanziano la ´giostra´ di coloro che hanno distrutto il calcio italiano. Chi paga Sky o compra i giornali non si deve lamentare, hanno sempre fatto fatto male alla Roma e continuano a farlo.

    Rispondi
  15. ho dimenticato una cosa…sul rigore! quando ha concesso il rigore ho voluto giustificare l’arbitro dicendo che a velocità di gioco l’arbitro poteva essere tratto in inganno da quella gambetta di de rossi…la cosa più scandalosa quando leggo le parole di de rossi che l’arbitro gli ha detto ho visto che tu hai tolto la gamba e non l’hai toccato io ho fischiato per l’anca di motta…cioè ma stiamo skerzando? cmq basta che sto avvelenato popo KE SKIFO!!!

    Rispondi
  16. che ne penso? che devo pensare? le partite co l’inter ormai so na pagliacciata…li odio li odio li odio non hanno rispetto pr niente sono sleali e disonesti fino al midollo…si sentono kissaki quando se sono li è grazie alla bravura di ibraimovic che gli salva il culo puntualmente sono senza gioco fanno schifo…balotelli? je tajerei a gola e mo mi fanno diventà pure razzista io quello non ce lo voglio in nazionale!!!

    Rispondi
  17. Abbiamo perso la speranza che dopo moggiopoli il calci sia cambiato. E’ sempre la stessa storia. Propongo alla società nella prossima Inter-Roma di mandare a Milano la Squadra Primavera e snobbare l’impegno.

    Rispondi
  18. Fanno ridere l’italia intera. Il presidente che vede quello che non esiste (rigore) e un diciottenne con il cervello di una gallina.
    Consoliamoci vincendo contro l’Arsenal ed urlando ad ogni gol del Manchester

    Rispondi
  19. è inutile fare commenti, lo si sapeva già come l’Inter non poteva perdere contro di noi, l’arbitro era nettamente di parte

    Rispondi
  20. Signori, torno a ripetere: il nostro e’ il paese piu’ corrotto d’occidente a destra come a sinistra. Non crediate che le due cose (calcio e politica) non vanno assieme! Quindi gia’ che ci incazziamo per il calcio, incazziamoci pure per la corruzione ovunque!

    Rispondi
  21. 1 scudetto della roma ne vale 20 dell inter…
    moratti sei ncojone … de pallone ce capisci come quell idiota de maurizio mosca … accattone ladro prova a vince sul campo…
    spero che balotelli non gioki con l’italia xke quanto è vero iddio tifo contro la nazionale se gioca quella scimmia urlatrice

    Rispondi
  22. il vero Moratti e la vera Inter non sono questi ma quelli che non vincevano mai , è questione di aspettare e ritorneranno quelli di sempre stanno pestando troppi piedi e per balotelli auguro una grandissima carriera di m…a

    Rispondi
  23. …sono veramente delusa per tutto quello che è successo ieri sera…partita dominata e poi riaperta da un rigore inesistente…è sempre la stessa storia!!!!
    Onore a Spalletti e De Rossi che hanno detto con parole dirette un pensiero di tutti noi tifosi romanisti!!!
    Lasciamo perdere poi i commenti su Balotelli, Mou e Moratti…. comportamenti antisportivi e parole dette per difendere l’evidente e ripetuto aiuto arbitrale….si commentano da soli!!!!
    Sempre e cmq FORZA ROMA!!!!! :26: :26:

    Rispondi
  24. La cosa più penosa è che veramente sono convinti che siamo dei cog……oni….!! Oggi il mega magnate dei miei stivali Mr. Moratti, ha detto che il rigore c’era ed era sacrosanto.!!
    Qualche cronista di Milano, asservito al potere dell’euro a striscie neroazzurre, ha detto che il povero Balotelli è stato provocato anche dalla curva…
    Televideo riporta che il nostro capitano avrebbe incitato Danielino a parlare del rigore per fare “casino”..
    F A T E L A F I N I T A L A D R I !!!!

    avete rubato più voi interisti in 4 anni che i juventini in 30 anni !!!
    è ora di finirla!! sono anni che la roma va a san siro, merita di vincere ed esce a testa ALTA ma con pochi punti per torti arbitrali!!
    ci vuole una protesta colossale che si faccia sentire!!
    SPORTIVI SI …. C O.I O N I NO !!

    Rispondi
  25. IERI HO DECISO DI NON COMPRARE PIU’ GIORNALI SPORTIVI E PARTITE IN TV, I MIEI SOLDI SARANNO POCHI MA SONO BUONI , VISTO CHE CONTINUANO A PRENDERCI PER IL C… E NESSUNA DELLE SOCIETA’ CHE OPERA NEL CALCIO NON INTERVIENE PER SISTEMARE LE COSE E’ BENE CHE NON VEDANO PIU’ UN SOLO EURO.

    Rispondi
  26. non è possibile… è uno schifo. Comunque penso che l’inter intesa come squadra e società sanno che sono stati aiutati è inutile negare l’evidenza. E’ uno schifo. Io propongo di togliere il signor bergomi dal ruolo di telecronista che non si può sentire. Quando la juve segnò su fuorigioco di camoranesi disse: è uno scandalo… ed ora la roma cosa dovrebbe dire… è veramente l’ennesima rapina… mi fate pena intertristi ,,,FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE :18: :23: :27: :24:

    Rispondi
  27. Corsaro nero se vede ke c’è tieni a sta squadra come tutti noi… Ora la cosa piu importante e passa il turno de coppa…

    Rispondi
  28. l’inter ha faticato, ha arrancato e il rigore è stato concesso per un fallo INESISTENTE!!!non a caso l’arbitro sarà fermato per un paio di giornate!! la Roma meritava di vincere, se fossero più obiettivi lo direbbero anche loro!! mangia punti a tradimento!!! Balotelli dovrebbe stare di piu’ in famiglia e ripassare l’educazione verso il prossimo! mi sento ferita e concordo pienamente con voi! il calcio dovrebbe essere amore allo stato puro! pensate al nostro detto “la ROMA nun se discute.. se AMAAA!!!” purtroppo loro non sanno cosa vuol dire Tifare ed Amare… è ora che abbassino la cresta e comincino a capirlo! FIERA di essere ROMANISTA!!!

    Rispondi
  29. che ce volemo fa, Niki, semo pur sempre tifosi de sta squadra maggica come la città che porta questo nome… la Roma è una passione, ed è per questo che quando ci prendono per il c**o mi arrabbio, perchè guai a chi mi tocca la mia Roma!!!
    Ma forse ha ragione De Rossi, non lo vinceremo mai lo scudetto, o forse fra chissà quanti anni… però lei, lei è la mia Roma… sempre e comunque, e quando ci penso o quando mi rivedo i video su youtube di quel magico scudetto 2001 mi vengono i brividi e un pizzico di commozione che mi ricorda quanto ami questa città e questa squadra… io sono nato a Roma, ma non ci abito purtroppo, e soffro lontano da lì… :25:

    Rispondi
  30. se per loro essere romanisti è uguale a essere coglioni…. bhe allora SONO FIERA di essere cogliona….. oggi più che mai sono sempre più orgogliosa di tifare ROMA…. e come dice carlo… GRAZIE SIGNORE CHE MI HAI FATTO ROMANISTA!!!!….. per me noi tifosi romanisti abbiamo quel qualcosa in più che ci distingue,dalla merda che ci circonda…. e che ci unisce….. perchè noi siamo speciali, abbiamo un amore incondizionato per la nostra squadra qualunque cosa succeda e in qualsiasi situazione….GRAZIE ROMA…. UNICO GRANDE AMORE….
    E’ ora di incominciare a smuovere le acque….. tutti ci devono rispettare!

    Rispondi
  31. :18: morihno è un buffone, solo in grado di dire cavolate…la roma meritava la vittoria, visto che ha dominato il primo tempo. :21: ….quel demente dell’arbitro si è inventato un rigore inesistente, forse ha avuto le visioni, o forse ha bisogno di un paio di occhiali, ma potenti però…. :26: grande roma e forza adesso passiamo il turno ci champions :25: :17:

    Rispondi
  32. [quote comment=”46685″]Cosa sei per me spiegarlo non è facile, una parola sola tu sei la Roma
    Sei il primo gioco che facevo da bambino e che ci gioco ancora tu sei la Roma
    Ricordo che quand’ero ragazzino sognavo di essere Agostino e dare un calcio alle paure
    Ci sono stati giorni amari che sapevo solamente te e poco altro per star bene
    C’eri tu e qualche amico in più, quante volte in un tuo abbraccio ho preso coraggio
    A te a te che sei la mia Roma a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

    A te, a te la mia fedeltà, il mio coraggio, la lealtà e la mia voce nella gola

    A te che sei la mia Roma ovunque tu sarai mai sola mai
    lalalalalalalalalalalalalalalalallalala
    Cosa sei per me spiegarlo non è facile sei ciò che mi consola tu sei la Roma
    Guarda questa gente che ti segue e s’innamora devi esserne orgogliosa tu sei la Roma
    Sei tu che dai speranza a una città che dai orgoglio e dignità e che ridai qualche rivincita
    Sarai tu quell’amico in più, quante volte in un tuo abbraccio troverò coraggio
    A te, a te che sei la mia Roma a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
    A te, a te la mia fedeltà, il mio coraggio, la lealtà e la mia voce nella gola
    A te che sei la mia Roma ovunque tu sarai mai sola mai
    Lalalalalalalalalalalalalalalallalalalala[/quote]
    bellissima canzone… :25:

    Rispondi
  33. Gladio 33 questo non è il tuo sito…qui siamo della Magica…
    Per quanto riguarda ieri sera…solo una parola pena e voglia di seguire altri camponati più divertenti…

    Rispondi
  34. Se ieri ero perplessa e molto ma molto delusa oggi non so davvero che dire dopo aver sentito e letto queste frasi da parte di… non so proprio come definirli…non ho parole…gli interisti dovrebbero solo vergognarsi, che squallore! Sono ancora più fiera di quanto già lo fossi, di essere ROMANISTA! Squadra dove valgono onore, amore… sia per la maglia che per questa meravigliosa città!
    Io mi associo a protestare, dobbiamo reagire non si può andare avanti così!
    Società, Squadra, Redazione di questo fantastico sito e fratelli giallorossi tutti insieme ad urlare la nostra gioia e il nostro orgoglio per questa maglia! Reagiamo!
    Forza Maggica! :26: :18:

    Rispondi
  35. Cosa sei per me spiegarlo non è facile, una parola sola tu sei la Roma
    Sei il primo gioco che facevo da bambino e che ci gioco ancora tu sei la Roma
    Ricordo che quand’ero ragazzino sognavo di essere Agostino e dare un calcio alle paure
    Ci sono stati giorni amari che sapevo solamente te e poco altro per star bene
    C’eri tu e qualche amico in più, quante volte in un tuo abbraccio ho preso coraggio
    A te a te che sei la mia Roma a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

    A te, a te la mia fedeltà, il mio coraggio, la lealtà e la mia voce nella gola

    A te che sei la mia Roma ovunque tu sarai mai sola mai
    lalalalalalalalalalalalalalalalallalala
    Cosa sei per me spiegarlo non è facile sei ciò che mi consola tu sei la Roma
    Guarda questa gente che ti segue e s’innamora devi esserne orgogliosa tu sei la Roma
    Sei tu che dai speranza a una città che dai orgoglio e dignità e che ridai qualche rivincita
    Sarai tu quell’amico in più, quante volte in un tuo abbraccio troverò coraggio
    A te, a te che sei la mia Roma a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
    A te, a te la mia fedeltà, il mio coraggio, la lealtà e la mia voce nella gola
    A te che sei la mia Roma ovunque tu sarai mai sola mai
    Lalalalalalalalalalalalalalalallalalalala

    Rispondi
  36. Si parla di coglioni???…a si state parlando dell’inter…Che oramai da qlke anno a qsta parte…possiamo interpetrare come ex juventus di moggi…ci facciamo un grandissimo cu… per segnare arriva gente come balotelli ke puzza de latte…(nel calcio italiano)…e fa lo spavaldo ma ringrazziasse il cielo che il Sig.Panucci nn gli ha un bombone n’faccia…Cmq Mourinho e Balotelli cm in un articolo precedente DEVONO ESSERE IRRADIATI…INTER luridi SKIFOSI…

    Rispondi
  37. Sono senza parole dalle ultime dette dal Presideten piu bugiardo del mondo!MA NN SI FANNO SKIFO DA SOLi!Uno può rubare fino ad un certo punto spero ke la giustizia qualcke volta faccia il suo dovere!
    nn si pul continuare cn qst situazioni!tutto ha un limite!
    poi balotelli un bambino arrogante ke nn si merita di stare in nazionale! nn essendo manco italiano!

    Rispondi
  38. va bene ragazzi la vergogna di ieri sera è insopportabile , ma non pensiamo che la sensi denuncerà mai qualcosa , dato che al contrario del grande Franco va a braccetto con moratti,galiani eccetera, sono amici in lega e fanno affari tra di loro, quindi io finchè la sensi non farà qualcosa contro questo scempio mi sentirò insultato anche dalla nostra società , e per qualcosa stavolta si intende qualcosa di piu voci di presunti dossier per calmare gli animi

    Rispondi
  39. [quote comment=”46642″]Io manco ci sono andato a vedere ! Quanto a esser coglioni …. direi di no, pero’ …… abbiamo una particolare capacita’ : quella di non saper cogliere le occasioni , di non saper chiudere le partite, di non essere cattivi e contemporaneamente furbi al momento giusto… purtroppo queste sono le caratteristiche della squadra grande e matura; a noi un a ‘nticchia ci manca ……. Speriamo che ‘st’inca……. non ci scarichi i giocatori !!! Ciao !!![/quote]
    comunque a parte tutto su questo hai ragione, dovevamo chiudere la partita, e spesso non lo facciamo!

    Rispondi
  40. Io posso solo dire.che loro fanno davvero pena, rubano senza ritegno e poi hanno sempre ragione, ma se sono così forti come mai con la Roma hanno sempre bisogno di rubare per vincere o non perdere? mi hanno proprio rotto si ladri, i coglioni sono loro….

    Rispondi
  41. Sono certo che esiste dello sporco anche nell’inter… Dobbiamo avere fede e faranno la fine della juve!
    Comunque è uno schifo!

    Rispondi
  42. regà io purtroppo sabato nn ce so però un mega striscone se deve per forza fa…… c’è qualke pezzo grosso della tifoseria su sto sito???
    scrivemo: contro tutto e contro tutti , contro moggi e contro moratti , daje regà battemoli tutti… ke ne pensate…forse è da aggiustare la fine … risp.

    Rispondi
  43. GLADIO SEI TOTALMENTE FUORI LUOGO!!!!!!!!!!!!

    SAPPI CHE UNA SQUADRA CHE VINCE 3-1 IN TRASFERTA CON DUE GOL DI CENTROCAMPISTI E UNO DI UN DIFENSORE
    E CON MIGLIORE IN CAMPO UN ATTACCANTE CHE NON HA SEGNATO, HA SOLO MERITI.

    REDAZIONE IO PURTROPPO NON SONO PER LA LIBERTA’ D’ OPINIONE E CERTA GENTE LA BANNEREI PER PRINCIPIO….

    SCUSATE E SEMPRE FORZA ROMA.

    Rispondi
  44. ma nn se po anna avanti cosììììììììì!!!! cavolo ma manco qnd gioco col cuginetto mio de 3 anni!!!! lui deve vince x forzaaaaaaaa! ma kavolo c’ha 3 anni!!! ma no na scuadra de serie a deve vince sonno k c’è? se mette a pinge il mourinho !!!! ma sparate !!!! :26: roma 4 ever

    Rispondi
  45. credo che abbia detto tutto Luciano e bene.
    NON ho parole per queste cose,
    ma nn pensino che sono tutti coglioni.
    La gente ama veramente e tutti loro fanno quello che devono
    ONESTAMENTE, questa è la ROMA!
    Bell’esempio di sportività l’arrogante Ballotello…e chi gli insegna
    i valori del calcio. COMPLIMENTI

    BUFFONI.

    Rispondi
  46. si e vero siamo stati coglioni sul 3-1 la partita e vinta se aessimo avuto un attaccante vero avremmo vinto 6-0 percio’ compriamolo , anno segnato 2 centrocampisti e un difensore .sensi via !!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  47. [quote comment=”46642″]Io manco ci sono andato a vedere ! Quanto a esser coglioni …. direi di no, pero’ …… abbiamo una particolare capacita’ : quella di non saper cogliere le occasioni , di non saper chiudere le partite, di non essere cattivi e contemporaneamente furbi al momento giusto… purtroppo queste sono le caratteristiche della squadra grande e matura; a noi un a ‘nticchia ci manca ……. Speriamo che ‘st’inca……. non ci scarichi i giocatori !!! Ciao !!![/quote]
    perchè 1 a 3 a milano che giocavi solo te nno basta per portarla a casa? !LA PARTITA L’HA RIAPERTA RIZZOLI con quel rigore inesistente ieri sera poi in altre partite è vero che non le chiudiamo sempre !!scusa lo sfogo ma almeno tra di noi siamo uniti!”!!ma quanto devi vincere a milano contro l’inter per essere sicuro della vittoria? :26:

    Rispondi
  48. il problema è che chi fa della disonestà il proprio stile di vita, non può capire il senso della vergogna. Questo è ancora più frustrante dell’essere i coglioni di turno

    Rispondi
  49. IO PENSO CHE L’INTER IERI ABBIA STRA RUBATO LA PARTITA PERCHè IL RIGORE NON C’ERA SI E VISTO CHIARAMENTE CHE BALOTELLI SI E BUTTATO. E PER I GESTI CHE HA FATTO DOPO GLI DAREI ALMENO TRE TURNI DI SQUALIFICA.

    Rispondi
  50. Bè ho appena sentito le parole di Moratti:su Balotelli era rigore,come quel famoso fallo di Juliano su Ronaldo?Moratti Moratti aveva ragione Moggi lei è + pericoloso,prima di Calciopoli signor Moratti si lamentava spesso degli arbitri,ora che Moggi non c’è + state facendo peggio negando l’esistenza dei favori arbitrali,si vergogniiiiiiiiiiiiii spero che la verità verrà a galla,siamo noi ora a prendere il posto del nostro caro presidente….quanti soldi ha dato a Rizzoli?Balotelli tanto gli dobbiamo dare una lezione, Mourinho ? la mamma degli ignoranti è sempre incinta

    Rispondi
  51. Io manco ci sono andato a vedere ! Quanto a esser coglioni …. direi di no, pero’ …… abbiamo una particolare capacita’ : quella di non saper cogliere le occasioni , di non saper chiudere le partite, di non essere cattivi e contemporaneamente furbi al momento giusto… purtroppo queste sono le caratteristiche della squadra grande e matura; a noi un a ‘nticchia ci manca ……. Speriamo che ‘st’inca……. non ci scarichi i giocatori !!! Ciao !!!

    Rispondi
  52. a me di quello che pensano gli intertristi non mi interessa per tanti anni Moratti ha pianto perchè la juve gli rubava gli scudetti e adesso lo stanno facendo loro andare adesso a milano da 3 0 4 anni a questa parte è come andare a Torino nei tempi di moggi a giocare contro la juve!!ma lo schifo sono i giornalisti compiacenti e asserviti romani o no che mettono la testa sotto la sabbia e che insultano i giocatori che hanno gli attributi come Totti e De Rossi che tirano la testa fuori da questo schifo all’incontrario di molti altri loro colleghi che fanno le pecore!! Balotelli ,Mourinho e Moratti rappresentano la scorrettezza la strafontezza l’arroganza e la presunzione e di chi seppur spendendo soldi destinati alla CE per lo smaltimento delle sostanze tossiche deve avere favori per vincere !!FORZA MANCHESTER DEVONO FARE LA FINE DELLA JUVE CHE VINCEVANO IN ITALIA E SAPPIAMO TUTTI COME E NULLA IN EUROPA!!! :25: :26: :27: :17: :25: :18:

    Rispondi
  53. io non riesco a sentirmi offesa x delle dikiarazioni di persone così basse sleali non sportive che sanno solo vincere così e non ammettono neanke i propri limiti!!!!!!!!!!!noi siamo la roma siamo la sportività la limpidezza e l’amore nel mondo del calcio come possono offendermi questi 4 skifosi?????

    Rispondi
  54. MOURINHO E I LADRINTERISTI NEGANO L’EVIDENZA PERCHE’ SANNO CHE C’E’ UNA SQUADRA CHE IERI SERA LI HA RIDICOLIZZATI DAVANTI A TUTTA L’ ITALIA…E A LORO NON VA GIU’!
    OGGI SONO FIERO DI ESSERE UN ROMANISTA…TUTTI NOI DOBBIAMO ESSERLO…DOBBIAMO ESSERE FIERI DI NON ESSERE COME LORO!
    LE PARTITE PREFERISCO VINCERLE COL CUORE E COL SUDORE SULLA MAGLIA INVECE CHE OTTENERE REGALI OGNI MALEDETTA DOMENICA….
    ORA E SEMPRE ROMA MIA TI AMO! :27: :27: :27: :25: :25: :18:

    Rispondi
  55. Oggi più che mai mi sento orgoglioso di esser romanista, ieri abbiamo fatto il culo ad una squadra di mercenari tanto ricca e tanto arrogante e stupida con il presidente più schifoso e falso della terra un allenatore che mente sapendo di mentire pensando che siam tt cojoni ma in realtà il più grande cojone è lo stupid one e un giocatore Balotelli ke sembra uscito da un ghetto de coatti con un quoziente intellettivo minore di una capra rincojonita, l’inter è una società d’infami bastardi rotti nel culo e tt il mondo lo sa i loro tifosi devono solo vergognarsi mentre noi possiamo girar a testa alta dappertutto in tutto il mondo xke siamo la ROMA. Cmq io per protesta contro il marcio nel calcio (e anke nei denti gialli di Moratti) non manderei più nessun giocatore della roma con la nazionale convocassero quel recchione di Balotelli al posto di DDR e degli altri.
    BASTA NESSUN GIOCATORE DELLA ROMA DEVE ANDARE CON L’ITALIA FINCHè LE COSE NON CAMBIERANNO
    P.S. I vincitori non sono sempre quelli che alzano le coppe (V Montella)

    Rispondi
  56. quello che è successo ieri m’ha fatto veramente venì er vortastomaco… ieri come non mai ho provato tanto odio per quegli esseri a strisce neroazzurre, ma anche tanto amore, fierezza e orgogliosità per la Roma, per questa squadra che ci fa sognare di giorno in giorno.
    A Roma quando si segna si va sotto la propria curva a ricambiare i tifosi, a donargli quei piccoli gesti e quelle grandi emozioni che ci fanno sempre sognare. E i tifosi ricambiano, felici, con le loro grida d’amore. Questa è la Roma.
    L’Inter… ah ah! Ma le hanno mai provate queste cose?
    Andare a slinguacciare dopo un gol (uno di questi rubato tra l’altro), i tifosi della Roma invece di abbracciare i propri “tifosi” se così si possono chiamare! (naturalmente mi riferisco ai disonesti, che non sono pochi).
    per questo concordo con WEST,
    daje rega, famoje vede chi semo! Vojo vede lo stadio bicolore! :26: :18:

    Rispondi
  57. Ciao a tutti.. sono Ale di Bergamo tifoso ROMANISTA fin da bambino.. purtroppo i furti cominciai a vederli già a fine anni 70, chi non ricorda il gol di Turone annullato contro la juve..? e poi negli anni i furti continuarono ancora e continuano ancora adesso che ho 42 anni! ma non finirò mai di ringraziare il GRANDE AGOSTINO, il Barone, Brunetto Conti, Falcao e tutti gli altri, per avermi fatto innamorare della MAGGICA. :23: :18: :23: FORZA ROMA, Ale

    Rispondi
  58. Bhe….ke dire….Io sono sardo ma sono Romanista puro….quando vedo quella magnifica squadra giocare con onestà e voglia di vincere mi fa star bene…e poi vedere la Curva Sud ke sostiene la nostra grande squadra in ogni momento, bello o brutto ke sia, è veramente una grande emozione…..Bene, la mia Roma mi ha donato, mi dona e sono sicuro ke continuerà a farlo, tanta gioia, felicità, emozione ma soprattutto passione per un Calcio pulito e rispettoso nei confronti dell’avversario….Per la partita di ieri sera non ci sarebbero ltre parole da aggiungere perchè la caffonaggine, la maleducazione e il non rispetto nei confronti dell’avversario e di tutti i suoi sostenitori, sia da parte dei giocatori, sia dell’allenatore, sia di tutta quella società di schifo ke è l’INTER, si descrive da sola…..Ieri la Roma ha veramente giocato a CALCIO, l’inter è abituata a giocare a Pallavolo(vizio non solo di adriano) ma anke a pallanuoto come ieri sera….Avrei anche apprezzato il grande TUFFO dell’Italiano MArio Balotelli se l’avesse fatto in piscina, ma a calcio quella si kiama simulazione da sanzionare con il giallo….a seguire cerca inutilmente di zittire i tifosi giallorossi e mostra per ben due volte la linguaccia a Panucci (grandi segni di non rispetto per l’avversario)in questo caso si è mostrato in tutte le sue migliori qualità:essere un BAMBINO ke fa i dispetti….De Rossi, Riise e Brighi sono andati ad esultare sotto la curva dei loro tifosi e non sotto quella dell’inter ad insultare…..per non parlare poi delle dichiarazioni di Mourinho(ho notato da parecchio ke rassomiglia in tutto e per tutto a Mr. Bean) e di quelle di Moratti…….una sola cosa dico all’inter e a tutta la combricola di truffatori e quant’altro di marcio ci sia dento questa squadra dai colori nerazzurri: VERGOGNATEVI!!!!! SIETE RIDICOLI!!!!!!!!!…………..
    Dicono che Calciopoli sia finita dopo lo scandalo Moggi ecc., ma io credo, anzi, sostengo ke non è così: l’Inter a mio giudizio è la parte più marcia di Calciopoli ke è rimasta intatta senza essere stata processaa e sanzionata….e tutto cio sicuramente perchè ad alcuni faceva comodo…..

    Rispondi
  59. io penso che se noi siamo coglioni loro chissà cosa sona nn me lo fae neanche pensare che cosa brutta sono…..vabbè asciamo perdere questo argomento…anche se abbiamo pareggiato io tifo e tiferò persempre la maggica roma quindi FORZA ROMA

    Rispondi
  60. Basterebbe che la finanza facesse una capatina in casa Moratti e forse all’Inter tanti favori non verrebbero fatti più!!!!

    Rispondi
  61. [quote comment=”46608″]Credo che l’unione faccia la forza, così come si suol dire… Non dobbiamo essere i soli a protestare contro questi 4 mercenari… Le tifoserie di tutta Italia devono unirsi, e protestare per quanto sta accadendo! Sinceramente mi sono rotto di essere deriso da questi straccioni che non meritano neanche di essere nominati. L’anno scorso ci hanno rubato il campionato, quest’anno (almeno per ora) il quarto posto provvisorio… Per quanto riguarda poi Balotelli, Mourinho, e le dichiarazioni di Moratti… che dire, si commentano da sole. Gente che fa della superbia e della presunzione la propria forza. Giusto con la LAZZIE potevano essere gemellati.
    Noi siamo la ROMA, siamo superiori… personalmente sono orgoglioso di tifare questi colori pur essendo napoletano ed abitando quindi in una città ”ostile”… Facciamoci sentire, ma dobbiamo farlo tutti insieme… Uniti si vince…

    TIFO A.S. ROMA E ME NE VANTO![/quote]

    Domenica in tutti gli stadi la classifica aggiornata, logicamente senza l’inter!!! Ma come si fanno a lamentare di Rizzoli loro, Pizzaro ha toccato di mano un pallone da un metro giallo, Balotelli mano Zanetti e Cambiasso falli da dientro niente, da lì ho capito che era sempre la solita storia…FORZA ROMA, quando si vincera sarà ancora più bello perchè si è vinto contro tutti e tutto.

    Rispondi
  62. IO AMO LA ROMA, ODIO L’INTER E TUTTO CIò KE LE RIGUARDA, MOURINHO E CO. SONO FALSI, BUGIARDI, RICCHI DA POTER CORROMPERE GLI ARBITRI, ORMAI è DIVENTATO UN PAESE DI M***A, ESISTONO SOLO INTER, JUVE E MILAN!!! SU QUELLO KE HANNO DETTO MOURINHO E MORATTI, SE VADO A MILANO, PRENDO LA MAZZA DA BASEBALL E LI FARò SOFFRIRE!!!COSì VEDIAMO 1 Pò!!! FAN**LO INTER E FORZA ROMA A VITA

    Rispondi
  63. Purtroppo abbiamo avuto un’ulteriore prova di come il potere calcisticamente parlando sia lontano dalla capitale.Forse non riusciremo mai a vincere qualcosa di importante e a competere seriamente a causa dei vari MORATTOPOLI E MOGGIOPOLI ma l’orgoglio di essere GIALLOROSSI dentro e sentirsi “diversi” oserei dire superiori a tutti gli altri tifosi, il privilegio di avere giocatori così attaccati alla nostra maglia, la passione immensa x questi colori non ce li potranno mai togliere nessuno.ORA E PER SEMPRE ROMA MIA TI AMO :26: :18: :26:

    Rispondi
  64. Approfitto del fatto che questo articolo si riempirà di visite…
    Marco devo parlarti di una cosa importante…

    Allora, Fratelli Romanisti…
    Ricordate Parma-Roma del NOSTRO terzo Scudetto? Io non c’ero fisicamente…ero a casa…davanti una scatola quadrata a colori…le mie urla stridule ( come quelle di un bambino innamorato ) bucavano le pareti quando non andava qualcosa…i miei boati selvaggi facevano svegliare il vicinato quando segnavamo…sono 8 anni che non vedo una parentesi Romana come quella allo Stadio in una partita…Io sono di Frosinone e sono andato poche volte al Tempio…Ho visto la Roma ieri sera…con i soliti pochi tifosi, perchè da 2 anni ci limitano quei bastardi dell’Osservatorio…Ho visto la Roma derubata…ho visto i sorrisi dei nostri giocatori spegnersi…ho immaginato una classifica più giusta…Ho sognato per le prossime due partite il tutto esaurito…
    Di questo voglio parlarvi…
    Sabato e Martedì…andiamo TUTTI allo Stado…riempiamo lo Stadio di bandiere…dobbiamo mettere paura ad ogni nostro avversario…il riscatto e la vendetta devono nascere da NOI. Alziamo le sciarpe, le bandiere, le maglie o le foto o quello che volete…alziamole tutti insieme…carichiamo i Nostri ragazzi…DOBBIAMO reagire tutti…Noi siamo diversi, non siamo l’Inter, la Juventus o la Lazio…o la Fiorentina…che parlano da dietro uno schermo, che esplicitano pensieri e poi stanno zitti quando questi vengono a galla….Noi siamo diversi. La Nostra rivincita, prendiamola in campo. Urliamo a squarciagola il Nostro Amore per La Squadra di Calcio: L’As Roma. La Nostra As Roma. Il giallo del Sole e il rosso del Sangue che c’esce dalle vene…il sangue che butteremmo per Lei. Amiamo la Roma, giusto? Riempiamo l’Olimpico. Mettiamo bandiere dappertutto…andiamo verso il tutto esaurito…dobbiamo cambiare le cose NOI.
    Forza Roma Ragazzi.

    Rispondetemi e ditemi cosa ne pensate.
    Reagiamo.

    Rispondi
  65. non è che siamo coglion i noi sono loro che ammazzano il calcio e pagano i soldi per vedere una squadra che ruba e fa cagare

    Rispondi
  66. prima la juve ed il milan, adesso l’inter, prima mi prendevano per coglione perchè andavo a milano con bonacina e piacentini, adesso ho lo squadrone, li prendo a pallonate e mi ci fanno passare… deluso, come de rossi, sfogherò come sempre questa rabbia in curva,cantando, come faccio ormai da più di 20 anni, ma sempre più convinto che per cambiare questo “sistema” le parole non servano più… BALOTELLI è solo un buffone!!!

    Rispondi
  67. Indubbio che l’INTER e BALOTELLI sono FUORI classe (cioè, hanno dato conferma di non averne proprio…) MOU avrebbe potuto fare molto più bella figura dicendo la verità … che il rigore non c’era.. e da lui mi sarei aspettata questo…. invece ha preferito, come dice Spalletti, prenderci per il culo e, citando sempre Spalletti, fa bene a farlo perchè glielo permettiamo. Mi rivolgo, quindi, alla nostra presidente, e Le chiedo di farsi sentire ai vertici. I suoi giocatori ed i suoi tiffosi se lo meritano.

    Rispondi
  68. no nn può continuare così!!!nn solo i tifosi della roma devono sentirsi umiliati,ma tutti i tifosi d’italia…ecco xk le inglesi c sono superiori..il campionato + bello del mondo???ma nn skerziamo…semmai il campionato + venduto del mondo…nn è possibile!!un altra presa x il culo…l’ennesima presa x il culo…nn so se avete capito il contenuto del mio messaggio,voglio dire ke si continua a dire k nn c è sudditanza…MA STIAMO SKERZANDO?!…tutte le domeniche c è sempre un episodio decisivo a favore d qll merde!!!prima il derby,poi bologna ed infine la roma,la nostra roma…la squadra capace d mettere sotto d 2 gol la grande capolista inter(sn sarcastico ovviamente)..la squadra k avrebbe ampiamente meritato d vincere…k in qst momento dovrebbe essere quarta a -2 dal milan…e sn d’accordissimo sull’esporre lo striscione sabato

    Rispondi
  69. io ieri prima della partita ho commentato: “chissa, magari stavolta moratti si è dimenticato di fare la telefonatina a rizzoli e non vedremo gol in fuorigioco al 90° oppure rigori fantasiosi”

    che la telefonata moratti l’abbia fatta o no, io non ci posso fare niente; ma che mourinho nel dopo partita dica che la roma pensava di avercela fatta (1-3) e che invece visto che, “il pallone è rotondo”, l’inter ha pareggiato, mi fa pensare soltanto a una cosa:
    ti hanno dato un rigore che non c’era, ALMENO STATTI ZITTO, ammetti di aver giocato 1 partita di m***a e che ti è andata bene.

    in fondo basta fare un confronto tra inter-roma e catania-roma: ve lo immaginate se quel 2-3 che ci ha fatto sprerare fino al 95° fosse diventato 3-3 x un rigore, immaginate che rabbia (giustamente) i catanesi?

    Rispondi
  70. [quote comment=”46602″]AMO QUESTO SPORT, E DOPO LA FATICA SETTIMANALE NON VEDO L’ORA CHE ARRIVI LA DOMENICA (O IL MARTEDI’) PER SOSTENERE LA MIA AMATISSIMA ROMA, SQUADRA DELLA MIA CITTA’ DI NASCITA DALLA QUALE, PURTROPPO, SONO LONTANO… QUANDO VEDO LA CURVA SUD IN FESTA MI SENTO UN PO’ COME A CASA MIA, SENTO UN BRIVIDO DENTRO, UN QUALCOSA DI INSPIEGABILE… LA ROMA PER ME E’ MOLTO PIU’ DI UNA SQUADRA DI CALCIO, MA E’ UNO STILE DI VITA E ANCHE SE PUO’ SEMBRARE UNA FRASE FATTA, PER ME NON LO E’… PER NESSUNO DI NOI LO E’… SIAMO TUTTI MAGGICI, COME LA NOSTRA AMATA ROMA, E QUANDO VEDO SQUADRE COME LA GIUVE, LA LAZZIE O L’INTER PROVO RIBREZZO… PER LA LAZZIE SI SA, E’ UNA QUESTIONE DI PELLE, MA PER LA GIUVE E L’INTER NO… CI SENTIAMO TUTTI PRESI IN GIRO, DERISI, VIENE DA PENSARE CHE IL CALCIO, CHE TANTO AMIAMO E SEGUIAMO, SIA TUTTO FALSATO… E NON APPENA PROVIAMO A CONVINCERCI (QUASI PER NASCONDERCI DALLA REALTA’) CHE NON E’ COSI’, TACCHETE CHE RITORNA LA PROVA DI UN MONDO CORROTTO… L’ULTIMA IERI SERA, MA ORA E’ TROPPO, E’ TEMPO DI DIRE BASTA, E SE NOI SEMO COJONI LORO SONO LADRI, NON C’E’ DUBBIO, A STO PUNTO PREFERISCO ESSE UN POVERO COJONE CHE UN LADRO CAPACE DI VANTARSI DI VITTORIE E CONQUISTE OTTENUTE A TAVOLINO…[/quote]
    Bravissimo , NN SI GIOCA CON I SENTIMENTI DI PERSONE KE SONO COSì TANTO ATTACCATE AL CALCIO!!!

    Rispondi
  71. Credo che l’unione faccia la forza, così come si suol dire… Non dobbiamo essere i soli a protestare contro questi 4 mercenari… Le tifoserie di tutta Italia devono unirsi, e protestare per quanto sta accadendo! Sinceramente mi sono rotto di essere deriso da questi straccioni che non meritano neanche di essere nominati. L’anno scorso ci hanno rubato il campionato, quest’anno (almeno per ora) il quarto posto provvisorio… Per quanto riguarda poi Balotelli, Mourinho, e le dichiarazioni di Moratti… che dire, si commentano da sole. Gente che fa della superbia e della presunzione la propria forza. Giusto con la LAZZIE potevano essere gemellati.
    Noi siamo la ROMA, siamo superiori… personalmente sono orgoglioso di tifare questi colori pur essendo napoletano ed abitando quindi in una città ”ostile”… Facciamoci sentire, ma dobbiamo farlo tutti insieme… Uniti si vince…

    TIFO A.S. ROMA E ME NE VANTO!

    Rispondi
  72. rega.. nn so ke dirve… m fammo pena veramente rovinano il calcio bello e pulito della nostra roma e di tt le squadre della a… cè solo da dI CHE FANNO SCHIFO… TUTTI I COMPONENTI DI QUESTA SQUADRA…

    Rispondi
  73. SE IL RIGORE SU BALOTELLI C’ERA ALLORA ANCHE QUELLO SU VUCINIC IN COPPA ITALIA C’ERA!!! IN QUALUNQUE CASO HANNO RUBATO!!
    Balotelli potrà anche essere bravo come calciatore, non lo metto in dubbio, ma deve imparare cos’è il rispetto per gli altri, deve impare a rispettare soprattutto quelli più grandi e con più esperienza di lui!!! Se lui è il futuro della nazionale mi vergongerò di tifare Italia!!!!

    Rispondi
  74. AMO QUESTO SPORT, E DOPO LA FATICA SETTIMANALE NON VEDO L’ORA CHE ARRIVI LA DOMENICA (O IL MARTEDI’) PER SOSTENERE LA MIA AMATISSIMA ROMA, SQUADRA DELLA MIA CITTA’ DI NASCITA DALLA QUALE, PURTROPPO, SONO LONTANO… QUANDO VEDO LA CURVA SUD IN FESTA MI SENTO UN PO’ COME A CASA MIA, SENTO UN BRIVIDO DENTRO, UN QUALCOSA DI INSPIEGABILE… LA ROMA PER ME E’ MOLTO PIU’ DI UNA SQUADRA DI CALCIO, MA E’ UNO STILE DI VITA E ANCHE SE PUO’ SEMBRARE UNA FRASE FATTA, PER ME NON LO E’… PER NESSUNO DI NOI LO E’… SIAMO TUTTI MAGGICI, COME LA NOSTRA AMATA ROMA, E QUANDO VEDO SQUADRE COME LA GIUVE, LA LAZZIE O L’INTER PROVO RIBREZZO… PER LA LAZZIE SI SA, E’ UNA QUESTIONE DI PELLE, MA PER LA GIUVE E L’INTER NO… CI SENTIAMO TUTTI PRESI IN GIRO, DERISI, VIENE DA PENSARE CHE IL CALCIO, CHE TANTO AMIAMO E SEGUIAMO, SIA TUTTO FALSATO… E NON APPENA PROVIAMO A CONVINCERCI (QUASI PER NASCONDERCI DALLA REALTA’) CHE NON E’ COSI’, TACCHETE CHE RITORNA LA PROVA DI UN MONDO CORROTTO… L’ULTIMA IERI SERA, MA ORA E’ TROPPO, E’ TEMPO DI DIRE BASTA, E SE NOI SEMO COJONI LORO SONO LADRI, NON C’E’ DUBBIO, A STO PUNTO PREFERISCO ESSE UN POVERO COJONE CHE UN LADRO CAPACE DI VANTARSI DI VITTORIE E CONQUISTE OTTENUTE A TAVOLINO…

    Rispondi
  75. MI CHIEDO, XCHè QUANDO C è DA GIOCARE CONTRO L INTER NON C SI PRESENTA…TANTO ILRISULTATO è SCONTATO! CHE VERGOGNA!!!! IERI SERA NON LA VOLEVO NEANCHE VEDERE LA PARTITA XCHè ERO CERTA DI COME SAREBBE FINITA…MA SICCOME NON VIVO SENZA L AS NON HO POTUTO FAR ALTRO CHE GUARDARE QUELLO SPETTACOLO INDECENTE PER L ENNESIMA VOLTA!!! MA NESSUNO PUO FAR NIENTE???????? COME S PUO ANDARE AVANTI COSI????

    Rispondi
  76. [quote comment=”46596″]Caro Marco…Io sonno arrabiato e deluso…umiliato per le parole de questi psudo uomini qui fanno male al calcio nostro…doviammo fare l’imposibile per fare sentire la nostra rabbia…”E’ arrivato il momento di dire BASTA!” e cosi Marco…auguri…orgogliosso d’ essere romanista…scusate il mio Italiano…[/quote]
    la penso esattamente come lui..l’inter è una squadra piena di presuntuosi.

    Rispondi
  77. Caro Marco…Io sonno arrabiato e deluso…umiliato per le parole de questi psudo uomini qui fanno male al calcio nostro…doviammo fare l’imposibile per fare sentire la nostra rabbia…”E’ arrivato il momento di dire BASTA!” e cosi Marco…auguri…orgogliosso d’ essere romanista…scusate il mio Italiano…

    Rispondi
  78. Come ho scritto nei numerosi fax mandati all’inter oggi, meglio coglioni con de rossi ed il capitano, che scudettati con i loro scudetti “onesti”.
    Oggi sono ancora più felice di essere romanista.
    Per quanto riguarda lo striscione concordo, ma quello che mi piacerebbe di più è sentire tutti i giocatori nostri ripetere le parole di capitan futuro. E magari poi li squalificano tutti….

    Rispondi
  79. io lo sto dicendo da oggi,facciamo un mega striscione di protesta su tutti quelli ke ci hanno preso x coglioni iri sera e oggi!!! Facciamolo sabato contro l’udinese, COSA NE PENSATE E MI RIVOLGO ANKE AL SITO VISTO KE QUESTO é UN SITO ROMANISTA E COME TALE DEVE RISPONDERE ALLE OPINIONI DEI TIFOSI.

    Rispondi

Lascia un commento