Spalletti: “Non vogliamo passare per coglioni”

Luciano Spalletti è arrabbiato, a Controcampo il tecnico giallorosso, in maniera forte e decisa tuona contro la decisione arbitrale e soprattutto contro chi vuole far credere in televisione che Balotelli non si è buttato. Spalletti invita gli addetti ai lavori a non esprimersi per evitare di creare ad arte certe spiacevoli situazioni.  «Dalla panchina mi era sembrato che Balotelli si fosse buttato, le immagini tv confermano: è evidente, non c’è il rigore. Se poi in tv si hanno gli opinionisti e ci vogliono prendere per coglioni…Poi se uno sta zitto, rischia di passarci davvero. Ma non prendeteci per coglioni». È un Luciano Spalletti furioso ed esplicito, dopo il pari con l’Inter: motivo, il rigore concesso all’Inter per il temporaneo 3-2. «Si può dire quel che si vuole, che sul 3-1 noi eravamo troppo schiacciati ma la partita era chiusa, ed è arrivato quel rigore. Sono quattro anni che sono alla Roma e quando vengo qui a Milano succedono queste cose. Resta l’amarezza, perchè avremmo meritato di vincere. E punti persi così pesano».

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Spalletti: “Non vogliamo passare per coglioni””

  1. se giochiamo cosi rompiamo il c…o a tutti ! ma cmq sono veramente incavolato ! ale ale ale i campioni dell’italia siamo noi siamo noi siamo noi i campioni dell’italia siamo noi !

    Rispondi
  2. BRAVO SPALLETTI ALZIAMO LA VOCE FINALMENTE FACCIAMOCI SENTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    SIAMO NOIIIIIIIIIIIIII SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I CAMPIONI DELL’ITALIA SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. La solita storia…non dovrebbero piu presentarsi le squadre contro l inter…cosi vincerebbero a “tavolino” ….tanto se è tutto scritto che si gioca a fare?!?!?! solo per in***** ogni volta!
    comunque SEMPRE FORZA ROMA :26:

    Rispondi
  4. si grande Spalletti e De Rossi e tutti quanti. dopo l’amarezza l’unica cosa che rimane e’ il grande orgoglio di essere romanista.
    caro Daniele. per lo scudetto bisogna crederci sempre anche se non per quest’anno. ma spetta soprattutto alla societa’ acquistare ulteriori campioni veri per arrivare lassu’.

    certo che se le cose non cambiano un po’..
    :23: Roma e tutti.

    :18: :27: da Gianni a BKK

    Rispondi
  5. Bravo Luciano! Ieri sera ho visto la partita su Sky. Caressa e Bergomi hanno rivisto l’azione del rigore per almeno una decina di volte cercando in tutti i modi di trovare qualcosa che lo giustificasse. Pago 56 euro al mese per sorbirmi questa schifezza!

    Rispondi
  6. Spalletti diventa sempre più romanista ogni giorno che passa…prima dava delle risposte politicamente corrette e senza schierarsi….stasera l’ho sentito ed era veramente inkazzato nero…..BRAVO LUCIANO!

    Rispondi
  7. l’ unico modo per non passare da coglioni è giocare come stasera sempre voglio vedere chi ci ferma, mica tutte sono aiutate come l’inter

    Rispondi

Lascia un commento