Siena-Roma, i convocati di Zdenek Zeman

Ecco la lista dei convocati di Zdenek Zeman per la partita di domani pomeriggio:

Portieri: Goicoechea, Lobont, Svekauskas;
Difensori: Balzaretti, Burdisso, Castàn, Dodò, Marquinhos, Piris, Romagnoli;
Centrocampisti: Bradley, Florenzi, Marquinho, Perrotta, Pjanic, Tachtsidis;
Attaccanti: Destro, Lopez, Osvaldo, Totti.

Dubbi di formazione per il boemo: la difesa è fatta, ma per centrocampo e attacco bisognerà aspettare. Il motivo? Osvaldo. L’attaccante Azzurro non sta bene, oggi non si è nemmeno allenato, ma Zeman l’ha convocato perchè non aveva alternative. Difficilmente giocherà dal 1′: o Pjanic ala, oppure Lopez.
Sicuri del posto, comunque, sono: Goicoechea, Piris, Castàn, Marquinhos, Balzaretti, Bradley, Pjanic, Tachtsidis, Totti e Destro. Per il bosniaco bisognerà vedere la posizione…

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Siena-Roma, i convocati di Zdenek Zeman”

  1. Goico,
    Piris-marquinhos-castan-balzaretti
    Bradley-tachtsidis-pjanic
    Lopez-Destro-totti

    Se dodò sta bene lo metterei al posto di balzaretti.

    Rispondi
  2. mmm zeman non cambia il suo 433!potrebbe fare giocare totti centravanti con mattia a dx e pjanic a sinistra e a centrocampo un marquinho in più..

    Rispondi
  3. Mi intriga vedere Pjanic nella posizione di Lamela, anche se credo che non sia adatto a ricoprire il ruolo di ala pura. Infatti, se si dovesse dare un tridente Totti-Destro-Pjanic, prevedo che si giocherà con una sorta di albero di natale (4-3-2-1) con Totti e Pjanic prevalentemente accentrati alle spalle di Destro.
    Mi farebbe però piacere vedere anche Nico Lopez, che fin dall’ inizio della stagione è stato utilizzato pochissimo. Sarà una partita molto interessante sotto l’ assetto tattico quella di domani.

    Rispondi
      • Più che altro una coppia del genere sulla trequarti significherebbe amplificare la possibilità di creare azioni da gol, soprattutto da una zona centrale del campo, anche perché di solito i pericoli li creiamo a partire dagli esterni, con i cross dei terzini o i dialoghi fra terzini, intermedi ed ali, mentre che con questa coppia c’è la possibilità di sfondare dal centro con maggiore facilità vista la visione di gioco che vantano…

Lascia un commento