Federico de Moraes, agente di Wallace, difensore brasiliano del Fluminense cercato anche dalla Roma fino a qualche settimana fa, è stato intervistato da TeleRadioStereo dove ha escluso che il giocatore possa venire alla Roma nel prossimo calciomercato.
SULLA SITUAZIONE DEL GIOCATORE
“E un giocatore che sta imparando a fare la fase difensiva nel 4-4-2. Il Chelsea ha già acquistato il calciatore ed ormai posso confermarlo. Fino a giugno non si muove dal Fluminense, e stiamo svolgendo le pratiche per confermalo in Blues la prossima stagione. Io sono lunico che può parlare ufficialmente a nome del giocatore: il Chelsea non ha alcuna intenzione di prestare il calciatore. Non c’è interesse nel prestarlo eventualmente per una stagione, poi magari si vedrà. Le uniche certezze sono che fino a giugno resta al Fluminense e che è del Chelsea”.
“Per me è un giocatore tecnicamente fantastico che deve ristabilirsi. Quando sarà pronto dimostrerà il suo valore. Osvaldo del Sao Paulo invece fu preso dai brasiliani da un club di secondo piano, si sta ambientando a grandi livelli ma non so se sia già pronto per i tornei europei.
Photo Credits | Getty Images