Mercato Roma. Sabatini punta un altro brasiliano per la difesa?

Walter Sabatini, secondo quanto riferisce calciomercato.com, è continuamente al lavoro per ricercare un grande difensore centrale da regalare a Zeman. Il nome “nuovo” sarebbe quello di Douglas Teixeira, “certezza” e titolare del Twente: classe 1988, con già 135 presenze in prima squadra. Il brasiliano naturalizzato olandese si libererebbe a giugno, ma la corsa per acquistarlo è tutt’altro che facile da vincere. La Roma vorrebbe convincere i suoi agenti a non farlo muovere fino a giugno, nonostante offerte cash per acquistarlo a gennaio. Inoltre, nonostante continui a proporsi, Rolando del Porto perde posizioni, anche perchè ne guadagna Djorou, il difensore dell’Arsenal che la Roma ha fatto seguire più volte anche dal vivo. Il difensore portoghese ha rilanciato l’idea di un trasferimento in Giallorosso, ma secondo la Roma i “Dragões” chiedono decisamente più di quanto loro valutano il giocatore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Mercato Roma. Sabatini punta un altro brasiliano per la difesa?”

  1. eviterei di prendere giocatori NON olandesi nel campionato olandese,lì le difese sono colabrodo,quando sono andato a fare qualche giocata il commesso mi diceva sempre di puntare l’over 2.5 in partite dell’Eredivisie,perchè effettivamente l’ le partite finiscono 5-3,2-4,3-3,le difese lì sono colabrodo!

    Rispondi
  2. E’ un pò di tempo che la Roma lo segue e qualche anno fa era pure prelevabile a parametro 0 come quest’anno.

    La concorrenza è allucinante e spietata, percui per poter non dico prenderlo ma quantomeno ingolosirlo, la Roma ha assoluto bisogno della Champions League.

    E, sinceramente, Castan e Marquinhos li trovo abbastanza affidabili, piuttosto lavorerei sugli esterni visto che non abbiamo pace da quando non ci sono più Panucci e Tonetto.

    Rispondi
  3. Sul fatto d n*10 che Jankovic vorrebbe indossarlo: Io spero e dovrebbe essere ritirato per Totti (Non per Jankovic, ma non c’è nessuno in grado di sostituire Totti!).. Comunque se Douglas verrebbe a parametro 0: Ben Venga!!!! 😉 Buon difensore..

    Rispondi
    • Io ‘sta cosa del ritirare le maglie non l’ho mai capita.

      Anzi io trovo che dia continuità, penso che la tradizione sia fondamentale.
      Ed è bello pensare che un giorno il prossimo numero 10 ci regali tanta magia quante e più di quella che ci ha regalato Totti, è bello supporre questo numero su quel che oggi è un ragazzino ma che domani ci farà gridare di gioia.

      Certo, non lo darei a chi si propone ne tantomeno al primo stronzo che passa davanti.

      prendete per esempio Boateng, quel 10 l’ha avuto sulle spalle Rui Costa, giocatore di grandissima classe, qualità e talento, su di boateng è di un ridicolo allucinante…

      Rispondi

Lascia un commento