Clamorosa dichiarazione di Gazzoni, ex presidente del Bologna, su Zeman!

L’ex presidente del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara, è stato intervistato da TMW ed ha rilasciato una dichiarazione clamorosa:

Il calcio non lo seguo più allo stadio. La Fiorentina gioca bene, ma continua a divertirmi Zeman. Il boemo lo volevo a Bologna nel 2003, ma Giraudo mi disse di non prenderlo: parlai con il mister, poi un giorno ero seduto accanto a Giraudo in Lega e all’epoca tutto passava da Juventus e Milan, nonostante Galliani fosse un amico. Mettersi contro Giraudo voleva dice pagare, direttamente ed indirettamente“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Clamorosa dichiarazione di Gazzoni, ex presidente del Bologna, su Zeman!”

  1. Ancora mi domando perché la rubentus non sia stata sbattuta in eccellenza (o piu giù ancora, se possibile), privata del nome, del marchio, di tutti i titoli (ne avranno ‘vinti sul campo’ si e no una ventina, forse di piu), dei giocatori, dei trofei, di ogni cosa. I dirigenti radiati e incarcerati. La società interdetta in perpetuo e cancellata dagli albi e magari anche dalle mappe.
    Ah gia.. Non è successo perché l’Italia è un paese corrotto e marcio. E perché la giustizia sportiva è una barzelletta che non fa ridere. E soprattutto: il calcio non è uno sport. È solo un gioco. Perché nel gioco puoi barare. Nello sport, se bari, sei fuori. E sei coperto di ignominia in perpetuo.
    Questo si meritavano.
    E per questo, e molto altro, il calcio italiano non è uno sport e non è credibile.

    Rispondi

Lascia un commento