Mercato Roma, aria d’addio per Lobont

Bogdan Lobont, ormai terzo portiere della Roma, è sulla via dell’addio. L’agente del portiere romeno, Giovanni Becali, ha parlato a il sussidiario.net della situazione del proprio assistito, facendo capire di non essere affatto contento:

Bogdan non è un terzo portiere. E’ infortunato e sta recuperando, perchè altrimenti potrebbe fare il primo o il secondo. Quando avrà recuperato, cercheremo di capire cosa vorrà farne la Roma. Il Torino è una piazza gradita e l’unica cosa che conta per Lobont è rimettersi in gioco. Non è un ragazzino che deve crescere, ha 34 anni e potrebbe fare anche stagioni di alto di livello. Il Toro è una squadra importante“.

Il portiere romeno non è mai diventato il primo portiere del club Giallorosso, gli sono sempre stati preferiti altri portieri. Probabilmente andrà via già a gennaio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Mercato Roma, aria d’addio per Lobont”

  1. Lobont non è un terzo portiere…Lobont non è un portiere! veramente insicuro, non blocca mai il pallone, limiti tecnici evidenti, 34enne, che dire…c’è poco da alzare la voce, se vuoi giocare con continuità, devi trovarti una squadra del tuo livello, non credo possiamo essere noi.

    Rispondi
  2. Non mi ha mai convinto del tutto. se è soprannominato “saponetta”un motivo c’è, non blocca quasi mai il pallone

    Goico è appena arrivato e anche dopo il gol di candreva non lo giudico ancora nè bravo nè scarso, questo potremo dirlo a fine stagione

    Stek ha fatto buone prestazioni ma anche altre da panico 😕 , pensavo che ci avrebbe dato + sicurezza ma anche lui finora mi ha un po’delusa

    Si potrebbe mettere titolare J Sergio :mrgreen:

    Rispondi
  3. Io non lo manderei via,a gennaio venderei l’olandese e mi terrei lui.
    Poi andrei alla ricerca di un giovane portiere emergente,credo che la Roma con Goi e Lobont,per quest’anno è coperta,l’importante è che non giochi più la papera Olandese !!!

    Rispondi

Lascia un commento