Circa 500 i tifosi truffati dai biglietti fantasma

Erano andati fino all’Emirates Stadium, avevano pagato il viaggio aereo e il biglietto via web, con una ricevuta si erano recati a Londra ad assistere ad Arsenal-Roma, invece la spiacevole sorpresa gli oltre 500 romanisti l’hanno trovata davanti allo stadio londinese, quando gli è stato chiaramente detto che erano stati truffati e che i biglietti in quella maniera non erano mai stati messi in vendita. Una vera e propria disavventura che ha colpito i 500 tifosi giallorossi partiti con ricevuta di pagamento alla mano fino in Inghilterra dove hanno trovato un vero e proprio pacco, confezionato sapientemente da una serie di truffatori che hanno ingegnato un modo geniale per fregare i tifosi romanisti che erano partiti con il chiaro intento di ritirare il biglietto, già pagato on line. Davvero una brutta situazione, la redazione di forza-roma.com esprime tutta la solidarietà nei confronti di questi tifosi che hanno dimostrato un grande gesto di amore nei confronti della Roma ma loro malgrado sono rimasti fregati e senza l’ingresso allo stadio dell’Arsenal. Quanti vogliono possono raccontare la singolare storia tramite la nostra casella di posta [email protected] per svelare i retrocena dell’ennesima truffa sui biglietti allo stadio acquistati on-line.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Circa 500 i tifosi truffati dai biglietti fantasma”

  1. [quote comment=”46123″]ho sentito da paolo e ale dire adesso che a londra c’era gente con l’accento romano che si vendevano i biglietti a 300 euro pagati 57 euro l’uno e nno penso che siano tifosi della roma ma poracci magari laziali falliti che non hanno niente da fare nella loro vita che pensare alla roma,anche se capisco che su loro che c’è da dire?? :26: :18:[/quote]

    Rispondi
  2. ho sentito da paolo e ale dire adesso che a londra c’era gente con l’accento romano che si vendevano i biglietti a 300 euro l’uno e nno penso che siano tifosi della roma ma poracci magari laziali falliti che non hanno niente da fare nella loro vita che pensare alla roma,anche se capisco che su loro che c’è da dire?? :26: :18:

    Rispondi
  3. l’avevo sentita sta storia… poracci! I truffatori si dovrebero vergognare, però… questi tifosi hanno affrontato con il cuore questa trasferta magari perdendo anche dei giorni di lavoro e si sono ritrovati a vedere la partita in TV e per giunta in inglese tra gli inglesi… cioè se stavano a casa j’andava pure mejo!!!

    Rispondi

Lascia un commento