Marquinhos, difensore centrale della Roma, è stato intervistato sul sito ufficiale della FIFA per commentare il suo momento positivo alla Roma.
SUL SUO ARRIVO IN ITALIA
Quando sono arrivato a Roma i tifosi erano scettici dato che non avevo fatto molte gare in Brasile. Il mio modo di giocare si adatta allo stile di gioco del mister che ha avuto subito fiducia in me. Si gioca rapidamente, la palla scorre velocemente e si deve avere senso della posizione. Non mi aspettavo sarebbe arrivato così presto il mio momento, quando sono arrivato qua mi volevo giocare le mie chances. Tutto sta accadendo rapidamento nella mia vita”.
SUL SUO PASSATO AL CORINTHIANS
“Se ci penso sembra essere passato tanto tempo ma invece ne è passato così poco. Ho dovuto lavorare duramente per molti anni, facendo sacrifici. Sto alla Roma che è un grande club e sono orgoglioso di aver disputato alcuni match. Sono contento di aver giocato contro grandi squadre come Lazio e Juve. Il mio sogno è quello di vincere lo scudetto, poi vorrei raggiungere il top e giocare per il Brasile. Anche ai mondiali del 2014 visto che il ct brasiliano mi stia monitorando. Significa che sto facendo bene. Ho intenzione di lottare per questo”.
Photo Credits | Getty Images