Roma – Torino 2-0, Ventura se la prende con l’arbitro

Il tecnico del Torino Giampiero Ventura non ha digerito le decisioni arbitrali dopo  la sconfitta dei granata, ma ecco le sue parole a Sky:

Il rigore? Si poteva evitare… Ho sentito dire che era rigore, quindi… L’analisi della partita? Ci sono immagini e fatti, è clamoroso. Diventa difficile per me spiegare ai miei giocatori spiegare il perchè. Nel calcio bisogna saperlo accettare, continuiamo. Potrei stare tutta la sera a elencare errori contro il Torino. Uso della tracnologia? In queste ultime settimane penso che si debba usare, bisognerebbe cercare almeno di eliminare i “gol non gol”, il tempo dirà se ci sono delle migliorìe da fare. Ricordo l’espulsione del portiere dell’udinese con la Juventus, che er abbastanza evidente e non serviva la tecnologia. La partita? Abbiamo avuto più di una volta dei 4 contro 4 e a volte si tirava invece di passare, ma è giusto anche questo. Di queste situazioni ne abbiamo avute sette-otto, ma non le abbiamo sfruttate. Siamo comunque una neopromossa contro la Roma, ci può stare. Fino al rigore la partita si stava mettendo bene, credevo che in quel momento potessimo ottenere di più. Poi abbiamo concesso qualcosa perché la qualità della Roma è indiscussa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Roma – Torino 2-0, Ventura se la prende con l’arbitro”

  1. il rigore c’era tutto! tra l’altro Marquinho ha cercato di stare in piedi fino all’ultimo.
    Finalmente si e’ vista una buona fase difensiva della Roma. Hanno giocato per tutti i 90 minuti!
    Un commento sul Torino: ammazza che catenaccio! non lo si vedeva dai tempi di Sonetti.

    Rispondi
  2. la battuta con cui prende in giro quel pirla di zeman è da antologia

    ” la partita andava sospesa, c’èera troppa illuminazione”
    ahahahahhah

    colpa della pioggia

    zeman ridicolo

    Rispondi
  3. a regà la franata è stato niente, marqhino era rimasto in piedi avrebbe tirato e fatto gol, è la seconda spinta che lo ha fatto cadere a quel punto l’arbitro ha fischiato il rigore c’è tutto.
    Rimane che:
    1) li davanti si fanno troppi errori, altre squadre con le stesse occasioni avrebbero fatto il doppio dei gol.
    2) non dite che si son chiusi, facciamo un monumento a Marcos ed uno a Castan, altrimenti col cavolo che finisce 2 a zero.
    3) rispetto le idee oltranziste del boemo, ma insisto: non mi garbava 10 anni e passa fa e non mi garba oggidì. In un campionato come quello italiano e con il clima che c’è in italia, devi saper cambiare modulo, non si può giocare bene solo su un campo di biliardo, non si può stare sulle spine solo perchè un giocatore è infortunato o non rende.
    SempreForzaMagicaRoma

    Rispondi
    • e goooooorrrrbbbbaaaaaa de zeman se nn segnano tanto in avanti….noi dobbiamo ringraziare marcos e castan…quanti tiri ha fatto il torino????e loro a ki devono ringraziare????

      Rispondi
      • i tiri non li hanno fatto grazie agli anticipi di marcos e di castan…e non ho scritto che è colpa di zeman se non si segna li davanti, è colpa sua invece se non si riesce a … vabbè manco finisco di scrivere, fatica sprecata, continua con gli slogan triti e ritriti come i commenti di quel deficiente di marione…

  4. Rigore che si poteva dare come no, ma non è scandaloso, Ventura l’ha fatta gigante per poter condizionare la partita successiva… 🙄 🙄

    Rispondi
  5. Ventura….. ha impostato una partita sul catenaccio. Ha pensato solo a difendersi. Ora s’attacasse alla ceppa. Merita 10 rigori contro e la serie B.

    Per la cronaca, secondo me il rigore si piò fischiare. Non è volontario, ma il giocatore frana su marquinho sbilanciandolo.

    Rispondi
    • il rigore c’era tutto! tra l’altro Marquinho ha cercato di stare in piedi fino all’ultimo.
      Finalmente si e’ vista una buona fase difensiva della Roma. Hanno giocato per tutti i 90 minuti!
      Un commento sul Torino: ammazza che catenaccio! non lo si vedeva dai tempi di Sonetti.

      Rispondi

Lascia un commento