Vucinic: “L’Arsenal è un’ottima squadra, la Roma può farcela”

L’attaccante della Roma Mirko Vucinic nel corso della trasmissione di Sky Sport Guarda che Lupa parla della sfida di Champions League contro l’Arsenal e di come la Roma dovrà affrontare il temibile avversario all’Emirates Stadium. Una gara affascinante che chiunque vorrebbe giocare, un ottavo di finale fra Arsenal e Roma è molto affascinante.
“Si potrebbe decidere tra chi ha più voglia e più grinta. Noi visto che stiamo ancora cercando ancora di raggiungere il quarto posto. Sicuramente avremo più voglia di loro. Davanti ci sono due partite che si giocheranno. Se fai un buon risultato alla prima hai più possibilità. La cosa migliore sarebbe fare un gol. Un gol fuori casa in queste competizioni è molto importante. Giocano un bel calcio, si sa che sono una grande squadra. Sarà difficile ma sono ottimista. Il reparto difensivo è importante, i nomi parlano per loro. Di loro mi piace la loro forza e la corsa”.
Nasri il più pericoloso degli avversari?
“Sicuramente, ma non si può dimenticare Van Persie, un giocatore molto buono”.
Sulla sconfitta con l’Atalanta.
“Crolli non ci sono. Se tu fai cinque vittorie di fila o dieci non credo quello sia un crollo”.
Sei ottimista per il quarto posto?
“Sì, sono sempre ottimista”.
Chi sono le vostre avversarie?
“Si sa, Juve, Milan, Fiorentina, Napoli, Genoa, Inter”.
Aspiri anche a qualcosa di più del 4° posto, allora?
“Sicuramente. La cosa più importante, quello che conta, è ottenere prima possibile il quarto posto, poi se arriva il secondo non vedo perché non provarci”.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Vucinic: “L’Arsenal è un’ottima squadra, la Roma può farcela””

Lascia un commento