Allenamento Roma 17/11/2012, provati in attacco Osvaldo, Totti e Lamela.

La Roma è scesa in campo in vista della gara contro il Torino di lunedì sera. Assenti Stekelenburg, Taddei e Tachtsidis. Verso le 10 i giocatori sono scesi in campo ed hanno svolto lavoro atletico per 30 minuti. Alle 10.45 tutta la squadra si è esercitata sulla circolazione di palla. Il gruppo successivamente è stato diviso in due gruppi: tra i titolari Castan e Marquinhos con Piris e Balzaretti, a centrocampo Florenzi, Pjanic e Bradley ed in attacco Osvaldo con Totti e Lamela.

Destro ha fatto parte del gruppo delle riserve. Verso le 11.45 è finito l’allenamento. Assenti per la gara contro i granata De Rossi, Burdisso e Tachtsidis per squalifica, Stekelenburg e Taddei per infotunio. La gara tra Roma e Torino andrà in scena lunedì alle ore 20.45 a causa della Nazionale italiana di rugby, oggi di scena a Roma contro gli All Blacks della Nuova Zelanda.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Allenamento Roma 17/11/2012, provati in attacco Osvaldo, Totti e Lamela.”

  1. Zeman succube del sultano di porta metronia… dirigenti incapaci… tanto valeva a questo punto prendere destro e farlo giocare titolare in prestito secco presso una squadra di serie A… totti che pretende di giocare sempre e cmq ha rotto le palle

    Rispondi

Lascia un commento