Mercato Roma. Reale l’interessamento per il giovane talento della Serie B…

Sabatini continua a lavorare silenziosamente per migliorare la rosa dell’As Roma, anche in ottica futura. Le attenzioni del direttore sportivo della Roma, da tempo, sono riservate al gioiellino del Sassuolo e della Serie B, Domenico Berardi. Attaccante esterno classe 1994, con 12 presenze all’attivo con 3 gol e 3 assist. Su di lui ci sono anche Juventus e City: lo conferma il suo agente, Beppe Galli, a tuttojuve.com:
Sono interessamente reali. Più volte questi club hanno inviato alle gare del Sassuolo loro osservatori. Addirittura sono arrivati gli scout del Manchester City dall’Inghilterra…“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Mercato Roma. Reale l’interessamento per il giovane talento della Serie B…”

  1. Dall’articolo del Tempo danno la cosa per fatta, ovvero Wallace arriverà a Roma a Giugno in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Se come dicono è un futuro campione, il Chelsea ce lo lascia qui a maturare e poi se lo riprende…

    Io queste operazioni non le capisco. Magari saranno pure geniali e a costo praticamente zero, ma se poi vedi un fenomeno lasciarti quando diventa produttivo, non so che guadagno hai fatto…ma questi sono i nostri dirigenti, questo è il progetto…e quelli che vediamo per ora sono i risultati! Come si fa ad essere contenti, ditemi voi!

    Rispondi
  2. L’articolo è disponibile anche nella versione online..
    Comunque dice che wallace è interamente del Chelsea e che lo girerebbe a noi in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto (una sorta di formula alla bojan).
    Wallace lo conosco ed è un futuro fenomeno..ma così rischiamo di far crescere un giocatore che poi tra 1-2 anni non giocherà più con noi (dubito il Chelsea voglia perderlo).
    Sarebbe un grande colpo ma preferirei una cosa continuativa.

    Comunque è extracomunitario quindi arriverebbe a giugno

    Rispondi
  3. Ho visto che nel thread precedente si fa riferimento a quello che avevo detto oggi pomeriggio.

    Occhio Scipio, non so se esca anche nella versione online, perchè a me hanno detto, sempre se esce, di guardare il cartaceo in edicola.

    Sarà la prima volta nella mia vita che compro il Tempo, vediamo se mi danno la fregatura 😆

    Rispondi
  4. Visto che abbiamo poche punte e pochi pischelli senza contare tutti quelli romani e romanisti in giro per la serie a e b!! E poi che senso ha parlare (e far parlare) di mercato in un momento come questo. I sti tre dirigentoni non li riesco proprio a capi’…e poi ancora ragazzini..bah?!? Via sabatini baldini e fenucci per favore andatevene a far danni da qualche altra parte.

    Rispondi
    • è ovvio che sabatini continui a fare il suo lavoro. non è che lavora 2 mesi d’estate ed a gennaio e basta. deve già individuare gli obiettivi da cogliere adesso se vogliamo concludere qualcosa in sede di campagna acquisti.

      Rispondi
      • Certo ma si puo lavorare sia sotto traccia sia con vincoli di segretezza.. Si possono smentire notizie ed usare l occasione per confermare l organico e per spendere due paroline pure per tutti quei giocatori in giro tra prestiti comproprieta e altro. Senza pensare al fatto che gli stessi tre hanno pagato milioni per piazzare giocatori affermati – che in un campionato servono – e ritrovarti con una squadra completamente inesperta!! Via Baldini Sabatine e Fenucci.

      • Vero , ma il problema è che sta società non c’ha na lira bucata, non ha un progetto e soprattutto non ha voglia di far diventare questa squadra grande… e poi quando si è in mano delle banche è praticamente finita 🙁

Lascia un commento