I tifosi criticano proprietà e dirigenza, poche le idee in caso di addio a Zeman

La Roma adesso è sotto accusa: già nelle scorse settimane le critiche erano divampate ma la sconfitta nel derby ha peggiorato la situazione anche perchè la terza sconfitta consecutiva nella stracittadina fa ancora più male. La tifoseria ha accusato la società e la proprietà di essere poco presente in questo momento delicato. Il prossimo sabato, a due giorni dalla gara contro il Torino, arriverà dagli USA Mark Pannes, braccio destro di James Pallotta. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport ci sono moltissimi dubbi sulla permanenza di Zdenek Zeman da parte della proprietà americana.

La società spera di andare avanti con lui ma una possibile lista di successori potrebbe essere già vagliata. I nomi che circolano non sono dei migliori, da Delio Rossi passando per Rocca e persino Giannini. I fuori quota di livello restano Benitez e Blanc ma il primo non allena dal 2010 quando fu esonerato all’Inter dopo la vittoria del Mondiale per Club, il secondo si è appena dimesso da CT della Francia dopo la brutta prestazione dei transalpini agli Europei. Per adesso si continua con il boemo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

161 commenti su “I tifosi criticano proprietà e dirigenza, poche le idee in caso di addio a Zeman”

  1. Ancora con queste storie sulle dimissioni di ZEMAN??? Abbiamo delle mezze seghe in difesa, ci vuole tanto a capirlo.. Un portiere che neanche nella partita scapoli ammogliati avrebbe fatto una papera del genere contro i burini, ed un PIRIS inguardabile hanno segnato il derby oltre agli scatti da donnicciola isterica di DDR che in ogni caso non si tocca.
    Con una difesa a dir poco decente avremmo minimo minimo 6 punti in piu… Guardate le ultime partite i gol che abbiamo preso.. Ma sono difensori quelli?? sempre in ritardo, fuori posizione, palloni su palloni persi.. E cosa c’entra l’allenatore con queste storie?? Dategli una signora difesa, un centrale all’altezza, un terzino destro come si deve, ed un portiere anche di serie C (sempre meglio sarà di Goicho…cisua), e vedrete come miglioreranno le cose..
    Erano anni ed anni che la ROMA non segnava tanto… Abbiamo il miglior attacco d’ITALIA… Registriamo un poco la difesa, e saremo i numeri uno!!!

    Rispondi
    • Bravo!Hai avuto il coraggio di dire ciò che in molti di noi pensano.La gente giallorossa non deve cadere nella trappola tesa da alcuni pennivendoli che tendono a distruggere Zeman per fare un favore ai suoi nemici storici che hanno mezza stampa sportiva e non in mano.Se non mi credete leggete l’articolo di tal catapano su forza roma e vedrete quanto astio e veleno trasuda nei confronti del boemo.

      Rispondi
  2. no, NIENTE TRAGHETTATORI DA FONDO DELLA CLASSIFICA, o arriva uno con le palle o tanto vale rimanere sull’altalena di zeman fino alla fine.. tanto non retrocediamo, se ci va bene facciamo l’europa league.. ma fare minestroni di mezza stagione è indigesto..

    Rispondi
  3. Quante storie, quando il problrma è solo uno.. i difensori e il portiere sono ciucci. Ci vuole tanto a capirlo ? Conte ha detto una cosa che condivido.. i giocatori li acquistiamo anche in base alla loro tenuta mentale, al loro carattere. Guardate Piris : vi sembra uno che ha carattere ? Marquinhos ? Sono solo giovincelli alle prime armi, non sono da roma.

    Rispondi
  4. tutto pensavo tranne che di vedere un giorno il nome di Giannini(comunque giocatore bandiera ) come possibile allenatore della Roma….
    allora stiamo diventando veramente una societa’ di serie B….
    thanks americans and thanks incompetent management….

    Rispondi
  5. peggiore difesa del campionato ! 4 sconfitta per 3 a 2! ! solo per la pioggia??…zeman vai a casa per favore o aggiornati come si gioca ora

    Rispondi
    • Allora … : riflettiamo un attimo, di errori ne sono stati fatti e siamo tutti d’accordo. Ma togliamoci, se possibile qualche dubbio, Montella non è stato preso perchè voleva tenere alcuni senatori vedi Pizzarro e per il suo gioco non sempre propositivo. Molti tifosi volevano Zeman conoscendo il calcio che propone, ormai la campagna acquisti è stata fatta e cambiare allenatore non porterebbe molti risultati positivi. Togliere un attaccante , mettendo un centrocampista in più modificherebbe le cose ? No le punte funzionano bene segnano e chi togliere poi ? Totti ? Osvaldo ? Lamela? Con Destro che scalpita già in panchina ? No la soluzione è migliorare con la costanza è sostituire Piris e 😉 comprare un forte mediano tutto qui.

      Rispondi
  6. delio rossi, benitez, de rossi, giannini…qualcuno ha detto pure cosmi, montella, strafalcioni, guidolin…queste sarebbero le alternative a zeman?quello che è certo e che se dovesse andare via il boemo(e non ci credo) questi nomi con la roma non c’entrano un c…o niente. almeno studiate prima di sparare strunz…ate colossali.

    Rispondi
  7. ma che mo vogliamo cambiare zeman per una partita sotto la pioggia? ma fatela finita e smettetela di abbaiare, siete ridicoli. Quando le cose vanno bene siete felici, quando vanno male vi inca.zzate, per molti di voi non importa come arrivano le sconfitte o le vittorie, per voi sono solo un mezzo per sfogare le vostre frustrazioni o trovare un momento di felicità. Le persone come voi rendono impossibile lavorare a roma. Lo vogliamo dire come hanno vinto ste pipp.e domenica o vogliamo continuare a di ca..zzate e volè smontà tutto. Non volete zeman? e chi viene? pensate che l’allenatore catenacciar.o vi c’ha la bacchetta magica? volete moueinho, ancelotti capello? tanto non vengono, è inutile, accannate. O se mettemo in testa di remare tutti dalla stessa parte o molto presto ce esplode tutto tra le mani.

    Levate sto wordpress perchè è veramente un dito nel culo

    Rispondi
  8. se cacciano Zeman voglio SERSONE COSMIIIIII…
    In panca co le ciavatte e la coppola…e er primo che parla o se lamenta…A CARCI IN KULO…
    Tutti a pane e cipolla :mrgreen:

    Rispondi
    • delio rossi, benitez, de rossi, giannini…qualcuno ha detto pure cosmi, montella, strafalcioni, guidolin…queste sarebbero le alternative a zeman?quello che è certo e che se dovesse andare via il boemo(e non ci credo) questi nomi con la roma non c’entrano un c…o niente. almeno studiate prima di sparare strunz…ate colossali.

      Rispondi
  9. Io non capisco come si possa criticare la proprietà. Ha preso la roma, messo i soldi (perchè li ha messi), ha affidato la gestione TECNICO/TATTICA a Baldini (ed è per questo che non parla pannes o pallotta). Hanno, oltretutto, avviato una serie di iniziative per espandere il marchio.

    Che cazzo volete di piu? irriconoscenti.

    Sulla dirigenza altro discorso, errori ce ne sono.

    Rispondi
    • una tifoseria di illusi e provinciali.. con le pretese e le lamentele non se va da nessuna parte.. soprattutto con una squadra così giovane

      preparamose a prende qualche pizza in faccia e speriamo che piano piano uno dopo l’altro se svegliano e maturano.. poi i risultati arrivano.. le qualità ci sono.. manca la continuità e l’esperienza

      non è che uno de 20 anni fa esperienza da un giorno all’altro perchè i tifosi sennò se lamentano.. ce vuole tempo

      che poi infondo che c’abbiamo da perde? vincevamo tutti gli anni? no.. c’abbiamo una bacheca ricca di trofei? no, oddio qualcosa c’è, però dai so 4 càzzate in confronto alle big d’europa.. io non capisco da dove nascono ste pretese.. posso capire la voglia di riscatto, la voglia di vincere, ma quello dovrebbe stimolare non demolire una piazza intera a suon di lamentele

      Rispondi
      • Non lo dire a me. Io sono tranquillo. E sicuro che questi giocatori potranno fare grandi cose nel futuro. Secondo me la rosa è buona. Da verificare gli innesti in difsa, ma è buona.

  10. La difesa, che non funziona, la mettessero
    a posto una volta per tutte, penso che le
    occasioni per capire cosa serve e cosa manca,
    ce le hanno avute…..e se Zeman
    ha intenzione di restare che almeno modifichi
    e aggiorni il suo modo di giocare, poi mi
    sorge un dubbio a sto punto,

    ? Qual’è la verità?

    Ma non è giusto ricominciare con un nuovo
    allenatore, se stamo sempre a ricomincià…
    l’orizzonte sarà sempre scuro.
    Ce li avessero gli altri i giocatori nostri.
    Destro deve giocare, da subito, e Totti, per
    carità sarà sempre il nostro capitano, ma meglio vederlo attivo al 100% per 20
    minuti che stanco… a tirare la carretta…
    L’anno scorso avevamo Kiaer, quest’anno Piris
    ma de meglio questi non sanno proprio comprà? Hanno speso tanto per gli attaccanti, e poi dobbiamo vedere errori incredibili della difesa, siamo lo zimbello del campionato….ma che cavolo, pure quest’anno un altro anno di sofferenza che dobbiamo passà con una tifoseria che è la più bella del mondo????

    Si capisce l’intento della società volto ad
    avere prima risultati e quindi le campagne acquisti sono un po’ tirate…
    Ma c’è pure “chi più spende meno spende”…
    I tifosi romanisti non meritano queste figure
    devastanti, che se le facessero queste domande visto il progetto ambizioso….
    di questo passo dove vogliono andare, ???
    Fatemi capire per piacere…non so voi
    non c’entra il derby, per me,… ma aver perso nel solito modo…che è ormai diventata
    una cosa allucinante.

    Rispondi
  11. Dai su ragazzi siate un po’ più fiduciosi!!
    Le cose non vanno poi cosi male come le descrivono i giornali, abbiamo solo perso un derby mica la finale champions, abbiamo subito solo 23 gol mica 100, siamo solo alla 5a sconfitta.. la peggiore squadra ne ha 8…

    E poi il calcio non é tutto nella vita, viviamo nel migliore dei mondi, la tecnologia ci ha uniti in questo sito come rincoglioniti, abbiamo pornografia in eccesso… siamo diventati dei navigatori della psiche, l’economia a gonfie vele, la calsse politica di tecnici che ci darà un mondo ancora più bello, il lavoro duro non esiste più…

    E voi che vi abbattete solo eprché abbiamo perso un derby?

    Rispondi
    • Solo 23 goals in 12 partite? 😯
      La peggiore squadra ha 8 sconfitte e noi 5? 😯
      Ma noi siamo la Roma mica er Palermo o il Chievo

      Le canne iniziano ad essere un po troppe secondo me

      Rispondi
      • noi siamo la roma? e quindi? noi finchè non dimostriamo qualcosa non siamo un càzzo..è così che si deve ragionare.. dire “noi siamo la roma” perchè in passato abbiamo vinto quelle 2-3 càzzate a distanza di 10 anni una dall’altra, minimo, è ridicolo

        lavorassero con umiltà, e dedizione.. altro che “noi siamo la roma”.. la roma deve crescere e impegnarsi e solo dopo aver vinto qualcosa si può dire così! te credo che poi questi se lamentano per una panca, o giocano superficiali.. se ragionano come te stamo freschi

      • Certo…ma non è una giustificazione dire che perchè la peggiore squadra del campionato ha 8 sconfitte noi ne possiamo avere TRANQUILLAMENTE 5…

      • ma noi chi? della roma che ha vinto qualcosa ci sono solo totti, de rossi, taddei e perrotta.. gli altri devono ancora dimostrare tutto.. come fai a pretendere qualcosa che non hai mai visto

        avessero vinto qualcosa questi qui direi pure io “siete dei strònzi perchè l’anno scorso avete vinto e quest’anno fate pena”.. ma è ancora un cantiere aperto sta roma qua.. non è la roma che ce piace ricordà.. è una roma nuova.. e come per tutte le cose ci vuole tempo.. se poi ogni volta se ricomincia da 0 ce vuole ancora più tempo

        l’anno scorso siamo stati a guardà fino alla fine, quasi.. quest’anno è lo stesso perchè in estate è stato rivoluzionato tutto di nuovo.. scoccia pure a me però è inutile criticà.. con questa rosa che pensavi di vince? so tutti ragazzini

        al massimo mi esalto vedendo che lamela sta migliorando, almeno è stato 1 acquisto azzeccato, pareva un bidone fino all’anno scorso.. mi esalto a vedere florenzi e marquinhos.. magari pure castàn.. tocca aspettà che maturano tutti

        poi dopo se guardano i risultati.. adesso è come assaggià na pasta ancora in cottura e dì che fa schìfo

      • allora vuoi farmi credere che Roma e Chievo sono la stessa cosa?
        Il Chievo ha 100 milioni da investire sul mercato?

      • ma come…Baldini non dice che siamo da terzo posto?
        Guarda che è una vita che dico che questa rosa è da 4° 5° o 6° posto eh….

      • guardate che io ero ironico, forse non era abbastanza evidente, ma ero ironico.
        Anche se il mio pensiero l’ha riassunto in modo pîù serio Lupastro!

      • non siamo il chievo.. ma questi giocatori qui a parte un sacco di promesse non hanno dimostrato niente di più di quelli del chievo.. cos’hanno vinto con noi? niente.. il chievo cos’ha vinto? niente.. allora la differenza dove sta? che noi siamo la roma?

        la roma è la roma, così come la intendi te, quando dimostrerà qualcosa.. adesso è niente.. per carità poi in ogni partita ci sono sprazzi di personalità, di carattere.. ci sono pregi e difetti.. ma io personalmente l’identità di questa squadra non l’ho ancora vista

        con zeman, rispetto all’anno scorso, pare una crescita più costante.. poi i risultati dicono altro.. ma se guardi le partite ci sono costanti miglioramenti, sull’approccio, sul carattere, sul gioco, ecc.. io dico di aver pazienza

        siamo la roma o siamo il chievo? che ne so.. me lo dimostrassero loro chi vogliono essere.. io ovviamente vorrei la roma, così come la vuoi te.. ma se non se impegnano e non giocano con umiltà so la roma giusto perchè c’hanno la maglia, ma in realtà so il chievo, o il palermo..

        bho è un pò confusionario non so se si capisce quello che voglio dire

  12. Ho dei seri dubbi che Zeman finisca quest anno e sono quasi certo che non allenerà la Roma l’anno prossimo.

    La situazione è abbastanza tragica, nessun allenatore importante vorrà allenare la Roma se dovessimo essere fuori dalle coppe anche l’anno prossimo.
    Cmq se Zeman dovesse dimettersi o essere esonerato per l’anno prossimo io punterei, tra i nomi fattibili, su Guidolin che ha dimostrato ad Udine di saper lavorare bene con i giovani.
    Certo che se Zeman dovesse saltare Baldini e Sabatini avrebbero toppato allenatore per la seconda volta di fila e allora dovrebbero assumersi tutte le responsabilità di un ennesimo flop!

    Rispondi
    • Quoto tutto, tranne la scelta di Guidolin quale allenatore, non mi piace come persona, ha la faccia di cùlo, le sue squadre fanno melina e sono provocatrici quando il risultato non è negativo (vedi la partita contro di loro di quest’anno e dell’anno scorso) e non è una cosa che voglio veder fare alla Roma sinceramente… Poi comunque c’è da considerare pure che a Monaco ha toppato e lì non allenava proprio una squadretta, eh!

      Rispondi
      • Le mie prime scelte sarebbero Hiddink o Spalletti ma dubito che verrebbero ad allenare una squadra che molto probabilmente non giocherà la Champions nemmeno l’anno prossimo…
        Sicuramente serve un “allenatore normale” che sappia anche difendere perché senza difesa non si va da nessuna parte…

    • Se va via Zeman…Spalletti a vita…
      Ma siccome non ci credo ad un ritorno di Spalletti…dico…SERSE COSMI…COSì GLIè FA MAGNà PANE E CIPOLLA A TUTTI… :mrgreen:

      Rispondi
  13. qui vi state abbagliando tutti….benitez de rossi come allenatore….guarda nn commento nemmeno…..io se proprio devo scegliere x il dopo zeman e montella o guidolin….per ora pero mi tengo stretto.zeman

    Rispondi
    • Guidolin non è buono per tanti motivi, in primis perché ha la faccia di cùlo, insegna ai suoi giocatori ad essere antisportivi: guarda l’Udinese, fanno sempre melina e cercano la provocazione ogni volta che non stanno perdendo una partita! Io gente così non ce la voglio a guidare la Roma, il treno Montella invece è passato e noi l’abbiamo preso dritto in quel posto (e scusatemi l’espressione)…

      Rispondi
  14. Perdonatemi ma secondo voi la Roma gioca così male?
    io non ho visto una Roma inferiore alla Lazio. L’unica vera brutta partita l’ho vista contro la Juve, per il resto non credo si possa lapidare Zeman per i vari errori individuali.
    Errori di giocatori non scarsi, magari bisognosi di qualche tempo per accumulare esperienza.

    A Sabatini si possono rimproverare gli acquisti di kjaer e Angel ma per il resto , signori , ha preso gran bei giocatori: Piris , nonostante gli errori, è un buon terzino che spinge, marca e soprattutto fa assist ( 5), Castan è una bestia, Marcos è forte ( ed ha solo 18 anni), Lamela … che lo dico a fare , Destro è un ottimo prospetto, Osvaldo è molto forte, Pjanic è un talento…. insomma ha fatto un così brutto lavoro? non mi pare. Che poi abbia fatto qualche errore a mio modo di vedere ci sta.
    Non avrei nulla da recriminare nemmeno su Baldini sinceramente visto che non mi pare abbia fatto danni direttamente riconducibili a lui. Sulla frase detta a proposito di De ROssi ha ragione Baldini. Se la gente non capisce l’italiano , e fa pure il giornalista, è gravissimo. Non ha detto vogliamo vendere De Rossi, ha detto che le offerte le guardano ed è giusto così! Eccheddiamine!

    Rispondi
    • gillu e inutile fare discorsi seri co certa gente…qui capiscono piu di sabatini e baldini…c e gente ke vorrebbe in panca de rossi o benitez….t ho detto tutto….co.sta gente nemmeno se vie guardiola.co dany alves xavi iniesta messi e villa je sta bene….floppano pure loro….qui si perde e.le colpe.sono dell allenatore….ma nn si ragiona un po e si prende x esempio la partita con la lazio e si dice ke l unico colpevole e de rossi…non piris ke l.errore.ci puo stare….nn l acqua me ci puo stare…ma la.colpa.e di qurl coglione di de rossi ke ha fatto giocare la propria squadra 50 minut.in inferiorita…..e qui si punta il dito.contro zeman….

      Rispondi
  15. Ma e’ possibile che Luis Enrique e Zeman siano cosi’ scarsi? Non e’ forse che sia difficile costruire una squadra da zero, soprattutto se giovane?

    Zeman i suoi errori li ha commessi (campagna acquisti, formazioni titolari, cambi, ecc), ma non so se altri allenatori farebbero molto meglio.

    Forse dobbiamo avere pazienza (come hanno altrove), anche se ormai la stiamo finendo.

    Rispondi
    • Facciamo così: date a Zeman Thiago Silva e Dani Alves e vediamo se le non vince tutte!
      Ecco, ho nominato dei campioni perché tutti li conoscono, ma ciò che hanno in comune questi due è che sono VELOCI e noi di difensori così abbiamo solo MARQUINHOS (diciotto anni)!!!
      Squadra costruita male ragà, c’è poco da dire, una rosa così la dai a Spalletti, Benitez e gente così, tizi che sanno come gestire entrambe le fasi, o meglio, che non necessitano di grossi campioni in difesa per ben figurare…

      Rispondi
      • diamogliela sta rosa ad allenatori normali, non buttiamo via destro e pjanic per colpa di zeman. su de rossi se arriva veramente una proposta da 25 milioni ciao. poi vendiamo totti e puntiamo sul trio destro, osvaldo, lamela. sempre!

      • Non e’ detto che allenatori di quel calibro accetterebbero l’incarico. La Roma punta sui giovani, e’ una squadra da ricostruire da zero e l’ambiente romano e’ molto difficile. Puo’ darsi pure che Zeman sia il meglio che possiamo avere al momento.

        La campagna acquisti e’ stata un disastro, questo l’avevo detto a settembre. Inoltre a Zeman doveva essere chiesto di fare il gioco zemaniano, non l’ibrido che vediamo ora (senza fare polemiche sull’intoccabile).

      • Quoto ancora una volta sorellarose, su entrambi i commenti! Peraltro non è neanche giusto dire che è una squadra di soli giovani, anzi, è proprio una favola a tutti gli effetti, guarda un po’ qui:
        Stekelenburg (31)

        Marquinhos(18) – Burdisso(31) – Castàn(26) – Balzaretti(31)

        Pjanic(21) – DDR(30) – Bradley(25)

        Lamela(20)

        Osvaldo(26) – Destro(21)

        Se un Benitez mi schiera sta formazione ha tutto sommato solo 4 GIOVANI SU 11 GIOCATORI in campo, quindi…

  16. allora minchioni zeman nn si muovera da roma fino al 2014…se fara bene alla.fine del.contratto lo pregheremo di rinnovare….se andra male….ma male male alla.scadenza i due nomi per la roma sono montella o guidolin….ficcatevelo bene in testa zeman rimane a roma per ora….o ve magnate sta minestra o ve buttate dalla finestra….io ci credo….e sono sempre piu convinto ke tutte le squadre ke all andata stanno ridendo.alle.nostre spalle….al ritorno piangeranno tutti….

    Rispondi
      • allora france io sn mimmo piacere…il torino ha la migliore difesa della.serie a…lunedi prossimo a roma sono convinto ke pija 4 pigne….vedrai….nn ti preocc ke la fortuna e la ruota girera pure per noi

    • È bello leggere di gente ancora piena di fiducia, vorrei essere come te, ma sinceramente non vedo strade per migliorare, se non il cambio d’allenatore: la Roma gioca al calcio, questo è vero, ma appena smette di farlo prende una caterva di gol, frutto di distrazioni, errori individuali, difesa schierata esageratamente alta e cali fisici. Ecco, proprio perché Zeman è Zeman NESSUNO di questi errori può essere corretto: non si possono fare ogni partita 90′ tirati, occorre anche gestire, sennò quanti match puoi disputare a quei livelli prima di dover tirare il fiato? Quattro o cinque?
      Questi problemi purtroppo saranno sempre presenti…

      Rispondi
      • allora mi fai un nome degli allenatori liberi ke possono prendere il posto di zeman???dopo aver fatto la lreparazione col boemo e dopo ke il.boemo gli ha insegnato a lamela.come.si gioka in serie a e come si fa gol????dopo 4 mesi di lavoro???mi dici il nome dell allenatore ke si sente dire da capitan futuro mister le.doppie sedute nn le faccio???mi dici sto genio d allenatore ki cazzo e?????

      • Per fare un nome, Benitez? Sai, quello che ha portato il Liverpool in finale di Champions per due anni di fila e ne ha vinta una!
        Lo stesso che non ha fatto bene a Milano, certo, ma solo perché Moratti NON GLI COMPRÒ NESSUNO e perché quella squadra era paga dei tanti trionfi della passata stagione!
        Ma in generale basta uno qualsiasi che metta la difesa al posto che le compete (DAVANTI AL PORTIERE E NON A CENTROCAMPO), schieri gli elementi migliori che ha a disposizione cercando di fare di necessità virtù (Pjanic in panchina è una BESTEMMIA!!!) e soprattutto panchini Totti ogni volta che serve, senza tenerlo sempre e comunque in campo…
        E comunque il problema di Zeman è l’essere troppo integralista, problema però noto alla dirigenza sin dal primo istante, problema per il quale non è stato fatto NIENTE (leggi squadra per 3/4 non adatta al suo gioco), quindi di che stiamo a parlà, scusa?

      • Oppure quotissimo sorellarose: Alberto De Rossi sarebbe una scelta secondo me azzeccatissima, è un grande allenatore e l’ha dimostrato! Vero che ha allenato solo i ragazzini, però se la primavera giallorossa è ai vertici del campionato di competenza da almeno 5 anni a questa parte Albertino ce l’avrà pure qualche merito, no? Considera pure che ogni 2 anni cambiano i 9-10/11 della squadra, eppure questo qui riesce a farli difendere ed attaccare sempre allo stesso modo e CON EQUILIBRIO. Il problema principale però sarebbe convincerlo, perché ha più volte ribadito di star bene dov’è…

  17. L’altro giorno leggevo un articolo e ho riflettuto ke da 2 anni siamo fuori dall’europa,prendiamo una caterva di gol,e ogni derby lo finiamo sempre in 10 x errori nostri…SVEGLIA!!!

    Rispondi
      • bravo, colantuono x la roma del futuro mi piace. con lamela dietro osvaldo e destro. totti riserva. pjanic a centrocampo con de rossi e florenzi.

      • Sorellarose, dove si firma per avere ogni domenica in campo quella formazione 😯 ? Dove? Pure col sangue se serve :mrgreen: :mrgreen: !

      • Bella formazione xò se nn vinciamo contro torino,pescara siena la continuità nn la troviamo piu 😥

      • Lo so, sorellarose, io mi mangio le mani ogni volta che la Roma posta le foto dell’allenamento e fa vedere quanta “roba” abbiamo in rosa e quanto malamente questa venga utilizzata… È quella la cosa che mi fa più male, perché fossimo una squadra di pippe me ne farei una ragione, ma non è così, per niente e per questo che ciò che vedo mi scoraggia parecchio 🙁 …

    • dai che é pure la sfiga, guarda contro il Samp, Parma, Udinese.. e pure la Lazio, siamo stati noi a regalare quei punti e non sono stati gli avversari a guadagnarseli.

      Contro il Bologna no perché loro attaccavano davvero.

      Rispondi
  18. Ma cos’é che non vi piace di Zeman e della società, perché io leggo solo slogan ma nulla di concreto.
    Pero’ affermare che Sabatini é un incapace perché ha portato Kjaer e poi far finta che Lamela, Lopez, Destro, Castan, Marcos… siano venuti per il papa mi sembra da ipocriti.

    Secondo me mancano solo i risultati e meno chiacchiere da parte di tutti.
    Certo che per destabilizzare Roma basta na scoreggia.

    Rispondi
      • lopez è un mistero destro era squalificato e gli spezzoni di gara li gioca sempre e ha avuto anche la titolarità in qualke occasione ci sarà spazio x tutti

      • ma se li mettesse ogni tanto in molti direbbero che non puoi bruciare i giovani cosi, se li mettesse spesso dicono che con i giovani non si vince, invece con balzaretti si fa il salto di qualità.

      • neanche con i vecchi si vince…sono 2 anni che si fa ridere e non mi pare che in attacco giochino solo giovani. cmq in terza categoria sanno che se hai difensori scarsi serve coprirli un po’. perchè stramaccioni mette 3 difensori? invece zeman fenomeno no. ne bastano 2. pallotta pensaci tu

  19. Comunque anchio dopo zeman vorrei un allenatore normale kn giokatori kn + certezze e meno scommesse a prescindere da quando andrà via ZZ

    Rispondi
  20. La Roma in mano agli incapaci…poveri noi, sempre peggio…si dice che il pesce puzza dalla testa, dopo due anni così…via Baldini, dentro un dirigente serio, con un occhio solo!

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • Se ti riferisci a marmotta dopo gli errori il primo anno si è ripreso baldini invece nn fa altro che parlare di de rossi e della sua vendita alla vigilia del derby che senso cià?Baldini parla di meno e lavora molto di +.

      Rispondi
  21. – Zeman fino a fine anno poi sulla base dei risultati si valutano Baldini, Sabatini e lo stesso Zeman…se ok (ovvero se arriviamo 3 o 4) continuano sennò tutti a magna’ altrove…

    – in questo modo sarà interesse della triade trovare un accordo tecnico per fare risultati continui, valorizzando al meglio il parco giocatori (in primis Pjanic e Destro e anche il recupero psicologico di DDR)

    – con questo ultimatum credo che Sabatini troverà il modo di prendere a gennaio almeno un terzino dx e un centrale affidabili, perché stavolta nn basterà ammettere la colpa di non aver rafforzato la difesa…

    Rispondi
    • Sono completamente d’accordo con te…
      Ho sempre pensato che la colpa di tutto non sia di Sabatini (e continuo a pensarla) ma come hai posto tu la faccenda mi sembra un compromesso accettabile…ovvero: attendiamo la fine, recuperiamo i campioni fuori di testa e vediamo cosa succede….
      L’unica cosa su cui non concordo è il discorso del centrale: Castan, Burdisso e Marcos secondo me sono più che affidabili; ciò che non è affidabile è il loro modo (ma non solo il loro ma di tutta la squadra dall’attacco al centraocampo) di interpretare la fase difensiva…

      Rispondi
      • si però con un po’ più di affidabilità potresti ridurre gli errori individuali che purtroppo ci hanno finora penalizzato…

        va recuperato Castan, Burdisso dopo l’infortunio fa fatica a tenere i ritmi di Zeman, Marcos è bravo ma deve ancora crescere e così facendo si rischia di comprometterlo, Piris è bravo a sostenere ma ha anche molte lacune…a sx con Balza e Dodò possiamo resistere…

        totale con un terzino dx e un centrale affidabili potremmo migliorare la fase difensiva e migliorare l’assetto complessivo…

  22. Io darei la squadra a Carletto Mazzone, allenatore d’esperienza, carismatico, ascolterebbe i tifosi e darebbe alla Roma la possibilità di fare il secondo bis con un’allenatore, poi potremmo provare con il Ranieri bis, Spalletti bis, Capello bis… Porcelloti no, quello non lo voglio.

    Rispondi
      • secondo me bisogna infilare almeno 6/7 vittorie di fila per rientrare sul terzo/quarto posto…abbiamo perso molta strada sulle tre di testa e quelle stanno andando molto veloci, al contrario dello scorso anno…

      • Purtroppo è così ma visti i continui errori ci credo poco sinceramente le sfide contro fiorentina e napoli se vinciamo adesso ci possono rilanciare l’unica cosa kekiedo è BASTA ERRORI DI TERZA CATEGORIA!!

  23. Zeman nn può penasare di giocare una partita buona per poi perderne le 2 successive se i risultati nn arrivano(e siamo gìa alla 12)proporrei albero derossi

    Rispondi
  24. A me sembra che tutta questa isteria sia il vero male della Roma: basta con le reazioni isteriche di DDR (a lui consiglio di dare una svolta alla sua vita per ritrovare la serenità: nemo profeta in patria), basta con le reazioni isteriche dei giornalari e di chi si fa trascinare da loro, basta con le dichiarazioni isterico-ambigue dei dirigenti paraculi. Secondo me ci sarebbe una cosa da fare: Dichiarare pubblicamente piena fiducia a Zeman fino alla fine del campionato, succeda quel che succeda: chi ci sta resta chi no va via: è l’unico modo per ricompattare lo spogliatoio. Ma qualcuno si ricorda la pena delle partite di LE? Riguardatevi la prima mezz’ora del II tempo di Roma Palermo: è il Calcio con la C maiuscola. Sarò controcorrente, ma preferisco la coerenza (e il rischio).
    Forza Zeman. Mai più un altro LE

    Rispondi
      • E’ piuttosto chiaro invece: c’e’ un isteria collettiva da “i 5 minuti d’odio” in 1984 verso la dirigenza e verso Zeman.
        Affermando che Zeman rimarra’ fino alla fine del campionato si pone un argine: se vi sta bene rimanete altrimenti quella e’ la porta.
        Tra l’altro, comportamento della collettivita’ non ben chiaro: gioco penoso del sor Gigino, tutti a dire che ci voleva tempo. Gioco a sprazzi luminoso e fluido della Roma: Zeman non capisce un piffero ed e’ un perdente.

      • PauloRoberto: ottimo libro sci-fi!
        A me non sta bene che noi tifosi dobbiamo assistere alle cose personali che si dovrebbero risolvere negli spogliatoi, tra dirigenti, tra calciatori e allenatore… e non pubblicamente come invece sta avvenendo.
        E’ questo che crea scontento e frustrazione.

  25. Zeman ancora allenatore? VIA VIA A CASA! Con lui siamo la barzelletta italiana! Americani cacciatelo e prendete uno qualsiasi motivato e che gioca con equilibrio. Pianic e Destro acquisti onerosi, Ddr contratto oneroso e Zeman li mette tutti in discussione, ma allora che legame abbiamo tra dirigenza e mister? Mamma mia che situazione

    Rispondi
  26. ma se non hanno cacciato un incapace come LE volete che cacciano zeman? pallotta pensaci tu, salvaci dall’ incompetenza. solo la sensi era piu’ incompetente di questi

    Rispondi
    • chi proporresti te?

      A me Zeman piace, non piace il suo modo di fare, di trattare i giocatori, pero’ penso che per i giovani sia l’ideale, meno per quelli come DDR, Osvaldo, Castan….

      Ma io proseguirei fino alla fine con lui.
      E che facciamo? ogni mese un allenatore?

      Quello che a me non piace ultimamente sono le uscite di tutti: Baldini che dice che DDR é in vendita, Zeman che sparla… insomma, una frenata per evitare il derapage é necessaria.

      Rispondi
    • Sarà come dici te, però la Sensi co du spiccioli t’ha portato quasi a vince er campionato e quasi sempre in champion. Per non parlare di Pradè quasi lapidato e che ora co cinquanta euro ha fatto a Montella una signora squadra. Tu sei proprio sicuro che il male della Roma è stata la vecchia dirigenza, o per caso c’entra qualcosa pure Unicredit (che tra l’altro si è mangiata quasi tutto il patrimonio della Famiglia Sensi).

      Rispondi
  27. Certo che però Benitez è una soluzione affascinante…

    Magari vince pure, però ti chiede quei 3 – 4 acquisti che magari non sono nemmeno top player, ma fortissimi giocatori, che glieli devi comprare.

    Oddio, visto come la Roma ha sperperato i soldi in questi 2 anni, magari gli farebbe bene uno come Benitez che da linee da seguire…

    Rispondi
    • Ha sperperato soldi??? Ti vorrei ricordare che qua nessuno ha messo un euro infatti la Roma sta sotto di quasi 60 milioni e il resto che è stato speso è il ricavato delle cessioni. Quindi qua c’è una cattiva gestione o chi non mette i soldi?

      Rispondi
  28. no ragazzi … se i nomi sono giannini , delio rossi, blanc o benitez allora non solo confermatelo ma fate rinnovare zeman.

    benitez a milano lo stanno ancora cercando…
    ci sono ronde organizzate dalla lega solo per scovarlo e fargli pagare quello che ha combinato alla squadra

    Rispondi
  29. Io penso e spero che alla fine il lavoro del maestro boemo ci darà delle belle soddisfazioni.
    Se cosi’ non fosse…
    un solo nome…
    L.S.
    vediamo se ci indovinate… 😎

    Rispondi
  30. I nomi fatti sono, oltre che di pure fantasia, completamente vomitevoli… per un motivo o per l’ altro.
    Sono sicurissimo che, salvo rovesci ben peggiori, la politica dell’ esonero in corsa non sfiora nemmeno lontanamente le menti dei nostri dirigenti.
    Avanti dunque a lavorare sodo.
    Una sola parola deve campeggiare sulla lavagna di Trigoria.
    LAVORO!

    Rispondi
  31. Molti dicono ke la dirigenza ha fatto bene in questi 2 anni secondo me solo il 40% a parte lamela nessuno è veramente esploso veramente.Questo è il secondo anno di già e di occasioni per rifarsi ne avranno sempre meno basti pensare ke se piris sbaglia il sostituto è taddei 😯 il bello è che eravamo in qst stato pure l’anno scorso e si continua a sbagliare a fine anno se si finisce dal settimo in giu verranno spero cacciati.Zeman invece farebbe meglio a sfruttare in pieno ddr e pjanic facendo giocare anke marquinho senò di qst passo neanke decimi arriviamo 🙁

    Rispondi
    • come si fà a volere Delio Rossi detto “er ciancica ner fontanone”?!
      è impensabile!
      vergonati!
      Dietro la lavagna!
      e sui ceci! Forza!

      TFA!

      Rispondi
    • ma smettetela con vergonati…delio rossi è un allenatore, punto e basta. Altrimenti dovremmo cacciare sabatini perchè laziale e palermitano? ma che vuol dire…

      Rispondi
      • ma si puo’ anche scherzare, eh!? 😀

        Comunque Delio Rossi, per me, è vomitevole come allenatore proprio… essere stato sulla panchina lanziale non è il suo peggior difetto… :mrgreen:

  32. Sono curioso di vedere come la nostra dirigenza uscirà da questa situazione…io spererei ancora con Zeman, anche perché le alternative non sono eccelse…Benitez ha un ingaggio più alto del boemo e nn mi pare che la società voglia alzare il monte ingaggi…inoltre richiederebbe a gennaio acquisti che potrebbero non andare in porto…

    Baldini e Sabatini sto giro si giocano tutto…o lo fanno bene, facendo arrivare i risultati, o i loro sofismi e le conferenze stampa farcite di reminiscenze filosofiche le andranno a fare altrove…

    Rispondi
  33. Rocca e Giannini…nonso chi li fa questi nomi. Delio Rossi non sarà peggio di Zeman, di questo ne sono sicuro e se la squadra non lo segue li prende tutti a cazzottoni, quindi ci può stare!

    Benitez, beh magari farebbe per noi…

    Rispondi
  34. Ci risiamo, ogni anno la stessa nenia.
    Ma invece di aspettare serenamente no?
    Chiarire i problemi tra loro senza dare nulla in pasto a ste merde nemmeno?

    E’ un deja vu!!!!!!
    Deja vu!!!
    Deja vu!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento