Spalletti: “Juan è da valutare, vittoria importante”

Luciano Spalletti è contento per la vittoria della sua Roma sul Siena ma è vero che gli infortuni occorsi a Juan e Cicinho rendono amaro il dopo gara di stasera. Spalletti mantiene il grande temperamento ma è chiaro che la malasorte si è un pò accanita sui giallorossi. «Intanto diciamo che recupereremo De Rossi e Perrotta». Al termine del match vinto 1-0 col Siena il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, ai microfoni di Sky vuole puntare l’attenzione più sugli uomini che saranno a disposizione per il match di Champions con l’Arsenal che sui nuovi infortunati: «Juan è da valutare, non penso sia una cosa gravissima. Per Cicinho penso che sia stata più paura che danno subito». Alla luce dei nuovi infortuni Spalletti risponde così all’ennesima domanda sulla rinuncia a convocare Panucci: «Io vado avanti, non l’ho tolto io, lui si è tolto da solo. È abbastanza chiara la situazione se uno vuole leggerla chiaramente». Sulla vittoria della Roma sul Siena: "Vittoria importante contro un buonissimo avversario, la squadra a tratti ha disputato una buona gara ed ha creato le migliori occasioni per andare in goal. I ragazzi mandati in campo hanno risposto bene senza sbavature ma con tanta voglia di portare via i tre punti.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Spalletti: “Juan è da valutare, vittoria importante””

  1. [quote comment=”45644″]nn me frega niente se si è tolto da solo …spalletti lo deve riconvocare!!!

    mettiamo da parte l’orgoglio! e pensiamo a vincere….mexes e juan la coppia + forte del mondo….diamoutene loria la coppia di riserva + scarsa della serie A![/quote]
    si infatti, ma purtroppo ormai, essendo Panucci escluso dalla lista champions, non si può più fare nulla… Spalla ha fatto una grandissima cazzata che rischiamo di pagare amaramente… ve lo immaginate Diamoutene o, peggio ancora, Loria a contrastare gli avanti dell’Arsenal???

    Rispondi
  2. nn me frega niente se si è tolto da solo …spalletti lo deve riconvocare!!! mettiamo da parte l’orgoglio! e pensiamo a vincere….mexes e juan la coppia + forte del mondo….diamoutene loria la coppia di riserva + scarsa della serie A!

    Rispondi
  3. Diamoutene non mi ha fatto una grande impressione come me l’aveva fatta (e continua a farmi) Motta! Però non sarei nemmeno così crudele con lui… adesso paragonarlo a Loria mi sembra una follia, aspettiamo di vederlo giocare un po’ di più per giudicarlo!
    Certo che non lo voglio assolutamente veder giocare in champions… Juan ce la deve fare!!!!!!

    PERO’ DEVO RIMPROVERARE SPALLETTI CHE IRRESPONSABILMENTE HA ESCLUSO DALLA LISTA DEI GIOCATORI-CHAMPIONS PANUCCI, CHE POTEVA ESSERE L’UNICA VERA ALTERNATIVA…!!! QUESTA E’ STATA UNA GRANDE CAZZATA E LO DICO CHIARAMENTE, RISCHIAMO DI GIOCARCI UN’OPPORTUNITA’ CHE FORSE NON CAPITERA’ MAI PIU’ O CHISSA’ QUANDO!

    Rispondi
  4. ma quale diamohli tempo! ieri ha sbagliato un passaggio ke ce poteva costare 2 punti! loria nn lo vojo vede manco in panchina ….al posto de diamoutene voglio assolutamente danielino!!!!!!!!!
    NN HO RAGIONE???

    Rispondi
  5. loria???? :11: …… juan ce la deve fare assolutamente, non possiamo andare a giocare con diamoutene o loria….
    però se proprio dovrei scegliere uno dei due metterei diamoutene….

    Rispondi
  6. hai ragione gighen…preghiamo perchè se a Van Persie e Bentdner noi gli opponiamo Diamouene o Loria possiamo dire già addio ai sogni di gloria, tipo finale a Roma etc etc etc…

    Rispondi
  7. [quote comment=”45620″]ragà speriamo de rekuperare juan!!!!xk se andiamo in inghilterra e presentiamo all arsenal uno tra diamoutene e oria…io comincio pregare già adesso!!!!!e quà faceva comodo panucci……[/quote]
    loria proprio lascialo perde… non lo nominiamo nemmeno!

    Rispondi
  8. [quote comment=”45620″]ragà speriamo de rekuperare juan!!!!xk se andiamo in inghilterra e presentiamo all arsenal uno tra diamoutene e oria…io comincio pregare già adesso!!!!!e quà faceva comodo panucci……[/quote]
    già poi Cassetti è stato mexxo km centrale nelle emergenze ed è infortunato c potrebbe andare sl De Rossi ve immaginate koppia centrale Mexes-De Rossi????Speriamo ke almeno Aquilani torni

    Rispondi
  9. ragà speriamo de rekuperare juan!!!!xk se andiamo in inghilterra e presentiamo all arsenal uno tra diamoutene e oria…io comincio pregare già adesso!!!!!e quà faceva comodo panucci……

    Rispondi

Lascia un commento