Allenamento Roma del 7/11/2012, assenti Osvaldo e De Rossi

La Roma stamane si è allenata in vista della doppia seduta odierna. Stekelenburg sofferente al polpaccio non si è allenato, anche Osvaldo, Piris, Lobont, Nico LopezDe Rossi non hanno preso parte alla seduta, quest’ultimo anche ieri non si è allenato a causa di disturbi gastrointestinali.

Per Capitan Futuro ed Osvaldo si attendono ulteriori accertamenti, l’attaccante in particolare ha fastidio alla caviglia dopo lo scontro con Munoz del Palermo.

Da sottolineare uno Striscione fuori Trigoria proprio per De Rossi con su scritto Baldini, Sabatini, Zeman: DDR non si tocca.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Allenamento Roma del 7/11/2012, assenti Osvaldo e De Rossi”

  1. Osvaldo doveva fare altri controlli, e pare non abbiano evidenziato nulla, quindi bene così! Comunque DDR c’era eccome, nelle foto postate dal profilo ufficiale della Roma lui compariva più volte!

    Rispondi
  2. e che problema c’è te piji un imodium e domenica giochi…a Osvaldo je damo un aulin e non sente più niente…anche perché senza Destro dovremmo mettere Tallo in mezzo, oppure Totti in mezzo e Pjanic o Marquinho all’ala sx…soluzioni comunque non ottimali…

    Rispondi
  3. lazio – roma 0 a 2 OSVALDO – DE ROSSI mamma mia come godrei

    daje roma e daje DDR nn andare mai via sti giornalai che buttano fango su di te non la smetteranno mai ma tu vincerai qui con noi.

    Rispondi

Lascia un commento