La probabile formazione giallorossa di Roma-Palermo

Domani la Roma scenderà in campo contro il Palermo per il posticipo domenicale della 11esima giornata di Serie A. Zeman potrebbe oprtare per una formazione diversa rispetto a quelle utilizzate nelle ultime gare dato che De Rossi ha un problema alla caviglia e Stekelenburg sarà assente. Ma andiamo con ordine: al posto del portiere olandese giocherà al 100% l’uruguaiano Goicoechea, già autore di una buona prova contro il Parma. In difesa ci potrebbe essere l’ennesima rivoluzione con Taddei al posto di Piris ed il ritorno di Balzaretti per Dòdò.

A centrocampo probabilmente al posto di De Rossi ci sarà Tachtsidis in cabina di regia con il ritorno da titolare di Pjanic e Bradley, al posto di Florenzi secondo le indicazioni degli ultimi allenamenti. In attacco quasi certo l’impiego di Destro al posto di Osvaldo, in ombra nelle ultime uscite con la conferma di Lamela e Totti.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.