Balzaretti oggi torna ad allenarsi con il gruppo

Federico Balzaretti, fuori in queste due ultime gare della Roma dove i giallorossi sono stato sconfitti contro l’Udinese ed il Parma, proverà a recuperare per la sfida di domenica sera contro il Palermo. Il giocatore già da oggi si allenerà con il resto dei compagni. Forse inizialmente per lui ci sarà soltanto da svolgere lavoro differenziato.

Il giocatore è mancato molto nelle ultime partite dato che il suo sostituto, Dodò, è apparso ancora fuori forma e troppo impreparato per partite a questo livello. Il brasiliano ieri è stato oggetto di uno svarione che ha permesso a Belfodil di segnare l’1 a 1 contro i giallorossi. Balzaretti farà di tutto per tornare convocabile per la sfida contro la sua ex squadra.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Balzaretti oggi torna ad allenarsi con il gruppo”

  1. Infatti questo è il motivo per cui stiamo naufragando, come abbiamo naufragato l’anno scorso. L’indecente Baldini (se scappasse da Roma oggi stesso farei festa) e il suo amico Sabatini non hanno mandato via LE neanche dopo 14 sconfitte, figuriamoci se oggi manderebbero via Zeman.

    Ma il punto purtroppo è un’altro e uno solo: una squadra che regolarmente incassa 2 o anche 3 gol a partita non ha futuro, davvero non può esistere, è condannata già in partenza. E’ così difficila da capire? Ormai lo hanno capito tutti, anche l’ultimo in classifica. Non a caso abbiamo la peggiore difesa, ma vi rendete conto? Peggiore anche del Siena, ultimo.

    L’avversiario ha capito come giochiamo e gli bastano due passaggi per essere già in porta. Non avete visto l’azione del pareggio del parma ieri? Un lancio del portiere (!!) ed erano già in area.

    Di Zeman ho stima come uomo, ma come tecnico ormai è bruciato e se ne deve andare, altrimenti rischiamo davvero grosso, parola mia.

    Meglio un catenacciaro a ‘sto punto, ma almeno si vince 1-0 e sono 3 punti.

    Il calcio spettacolo andasse a farlo a Foggia, che a RFoma non gli riesce molto bene, se non per 15 minuti. Poi gli avversari prendono palla e ce ne fanno 3. E tutti a casa.

    Rispondi
    • nella storia, gli scudetti si vincono con meno goal subiti non con 5 goal a partita fatti

      mi ricordo un milan di capello vinse uno scudetto segnando solo 36 goal. ma ne subitì mi sembra 10, era si un altro calcio, ma se notate chi vince lo scudetto ha sempre la miglior difesa

      Rispondi
  2. non ci voleva certo un fenomeno per capire alcuni punti.

    1- zeman non è adatto alle grandi squadre.
    2- abbiamo terzini destri e sinistri inadatti.
    3- abbiamo centrali di difesa inadatti o meglio non si puo difendere a centrocampo e in un campo come ieri fare i tocchetti.

    4- un centrocampo. bradley e il greco non sono presentabili.

    zeman sta riuscendo a far fuori pjanic e de rossi che c’invidiano in tutto il mondo.

    mi domanda ancora cosa abbiamo speso a fare 16 milioni per destro se nn lo si fa mai giocare. no nera meglio spendere quei soldi per prendere un centrale forte???

    boh sarò io che non ci capisco nulla. ma siamo a novembre dopo 2 mesi di campionato e la roma ha già perso tutto.

    contenti voi. a me me rode tanto er cul.o

    Rispondi
    • Non sai quanto me rode a me….25mila abbonamenti x vede gioca 25 minuti a partita e subire rimonte esilaranti, metà squadra contro il tecnico dopo un mese e mezzo, un 36enne sostituito solo all’88esimo, un bradipo spacciato x campione, destro pjanjc in panca fissi, un terzino sx bravo ma che c’ha ancora due mesi x riprendersi…de rossi ridicolo quando in nazionale spacca, osvaldo don due partite che si rifà i cazzo suoi….abbiamo fatto la fine della Juve con del neri…magari l’anno prossimo troviamo il nostro conte…

      Rispondi
      • dobbiamo sempre aspettare però. zeman non è adatto per noi. secondo me lo hanno preso per riportare entusiasmo. ma che alla fine è solo controproducente.
        a roma per vincere servono allenatori tosti alla capello.

  3. Zeman resterà alla guida fino alla fine.. Come Luis Enrique! Che lo esonero a chi prendiamo? Colomba? De Canio? Questi sono gli allenatori senza panchina ci sarebbe Guardiola, ma non accetterebbe mai ha campionato iniziato.. Quindi!

    Rispondi
    • non cacciano via zeman xke non vogliono pagare un’altro allenatore non xke non ci sia un’alternativa. xke se sei una grande squadra vai da spalletti (faccio un nome a caso) lo convinci a dare le dimissioni allo zenit e gli offri 3 milioni quanti ne prende in russia e lo fai accomodare sulla nostra panchina. che con questra squadra con 3/4 ritocchi spalletti vince lo scudetto.

      Rispondi

Lascia un commento