Sabatini, direttore sportivo della Roma, ha parlato alla fine della partita a Roma Channel per commentare la sconfitta dei giallorossi. A detta del dirigente la Roma ha fatto numerosi errori: “Nell’ambito della stessa partita abbiamo messo dentro cose belle e importanti e subìto cose meno belle. Non siamo di fronte a una squadra che non si esprime, siamo di fronte a una squadra che riesce a fare cose giuste per lunghi tratti della gara e non riesce a perpetrarle per 90 minuti“.
Poi ha commentato affermando che non si deve avere come scusa il fatto che la squadra è stata costruita in questa stagione. Inoltre Lamela sta crescendo molto anche grazie agli insegnamenti del mister e che darà molte soddisfazioni. Poi ha concluso commentando lo stato d’animo dei tifosi:
“Che i tifosi siano arrabbiati è una cosa che accolgo bene, mi farebbe paura il distacco. Sappiamo quello che dobbiamo fare, abbiamo un allenatore che sosterremo, non siamo di fronte a una squadra che non propone. Ai tifosi dico di fidarsi della squadra“.
Photo Credits | Getty Images