Zeman sotto accusa dalla stampa e da alcuni giocatori

Secondo quanto riportano Tuttosport e la Gazzetta dello Sport i problemi per Zeman non risiedono soltanto nei risultati ma anche nella considerazione negativa che sta piano piano montando nell’ambiente giallorosso. Secondo la “rosa” c’è un clima di nervosismo anche da parte dei giornalisti che, nella conferenza stampa di ieri, hanno fatto solamente una domanda, e verso la chiusura dell’intervista, sul prossimo avversario che affronterà oggi la Roma. I giornalisti infatti hanno soltanto chiesto come poter affrontare questo periodo negativo tralasciando che, soltanto grazie ai risultati, e quindi con i prossimi impegni, si potrà trovare rimedio a questa situazione.

Secondo il quotidiano torinese invece stanno aumentando i mugugni nello spogliatoio da parte dei giocatori poco utilizzati (o utilizzati nei ruoli sbagliati) dal boemo tra cui spiccano De Rossi, Pjanic e Mattia Destro. Tutti e tre sono un patrimonio della Roma che la società farà di tutto per tutelare. Il primo ha un contratto annuale a 5 milioni di euro per 5 anni, il bosniaco un anno fa fu valutato 10 milioni di euro mentre Mattia Destro, l’ultimo arrivato, è stato valutato la bellezza di 14 milioni. A detta del quotidiano, se presto non entreranno in sintonia con il mister ed i risultati inizieranno a scarseggiare la Roma potrebbe anche scegliere una soluzione drastica come l’esonero nonostante i due anni di contratto del boemo firmati questa estate.

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

95 commenti su “Zeman sotto accusa dalla stampa e da alcuni giocatori”

  1. Ragazzi ma stiamo a commentare quello che scrivono giornalisti dei giornali ufficiali della rubentus e delle milanesi? E ricordatevi sempre che tuttosporco è di proprietà degli agnelli!!!!!

    Rispondi
  2. zeman rimmarra famoso per le battute antijuve e per le imbarcate che piglia e questo mi dispiace perchè aveva una grande possibilità quest’anno ma sta buttando tutto al cesso spero si ravveda

    Rispondi
      • perchè secondo te totti corre 90 minuti????
        sarebbe bene lasciarlo un po in panca se non nel girone di ritorno è cotto visto che poi abbiamo anche destro che dovrebbe rappresentare il futuro oppure giocheremo sempre con totti a 40 anni in campo

      • a regà DESTRO deve giocà….avemo fatto tanto pe pjallo e stamo a diventà li zimbelli d italia pe nun fallo giocà……bo 😯

    • Io ce l’ho con i giocatori che non si impegnano, quindi o romani o no devono correre.
      Solo che i romani, della Roma , hanno sempre un trattamento di riguardo. Tutto qui.

      Io non sono uno di quelli che ce l’ha con Totti solo che mi pare che non sia stato stigmatizzato il suo macroscopico errore che ha portato al gol dell’Udinese ( oltre un altro che ha scatenato un altro contropiede tremendo ) per un’apertura fatta a nessuno.

      De Rossi cammina da 4 anni e ci si è inventati tutte le giustificazioni di questo mondo. Mo c’ha la donna bona, 6 milioni de stipendio, la barba da ometto e continua a passeggià e a sbaglià ogni santo lancio.

      Florenzi corre e infatti non lo tocca nessuno.

      Se consideriamo che Taxi ha sbagliato ( stats ) meno passaggi di De Rossi e recuperato più palloni… e lo volete lapidà… l’altro? No è de Roma….

      Poi certo la colpa è sempre della dirigenza eh … quella che ha appianato i debiti, sta per costruire lo stadio, spende per il calciomercato e ci rimette ( per ora ) di tasca propria ( proprio come Franco Sensi)….

      Rispondi
      • purtroppo anche te come tutti quelli che ce l’hanno con Totti hai problemi quantoeno di obiettivita’ ad essere buoni…
        De Rossi fa pena e non ci piove.
        Totti tocca 1000 palloni a partita e lo giudichi da un passaggio sbagliato sulla trequarti che porta al gol dopo che nessuno ha contrastato seriamente gli avversari?…
        RISPONDITI DA SOLO..

      • Forse non ho scritto bene…. ah no l’ho fatto.
        Comunque ripeto. Io non ce l’ho con Totti ma , per esempio , con l’Udinese ha giocato male… avete paura di dirlo? Peggio per voi.

        A me di Totti non importa niente. In 11 vanno in campo e in 11 devono correre al di là del nome o del numero di maglia.
        Se sto concetto non lo capite, ed è semplice meritocrazia, si capisce perchè sto paese va a rotoli, mi spiace.

  3. Avete rotti i còglioniiiiiiiiii…
    Lasciate lavorare in pace Zeman come è stato fatto con gli altri…almeno per questa stagione.
    Poi saranno i risultati a parlare…
    Lo ripeterò fino all’infinito…ZEMAN NON HA COLPE…LA COLPA è DI CHI LO HA SCELTO…

    Rispondi
    • e’ vero , pero’ il calcio e’ crudele ed alla fine se il boemo non trovera’ la chiave per farsi seguire da tutti il capro espiatorio sara’ comunque lui …c’e’ poco da fare…

      Rispondi
      • E no…altrimenti si faceva lo stesso discorso con Luis Enrique…
        Tra l’altro la società ha insistito per fargli un biennale quando era lo stessa Zeman che voleva firmare per un anno soltanto…

    • poi se ti riferisci a merdeumane tipo MANGIANTE che leccava ilculo e osannava l’inutile anche quando becavva 4 gol su tutti i campi…ed ora attacca Zeman in conferenza come se si trattasse di una questione personale…
      beh queste mmerde si commentano da sole…
      e’ chiaro che a SKY il Boemo non ha gli amici che ha sir frankie….

      Rispondi
    • I giocatori e il mister devono trovare un intesa perchè nn è possibile ke a novembre si debba parlare di un giocatore ke ankora nn recepisce gli schemi

      Rispondi
      • Beh credo siano i giocatori nostri che sono poco intelligenti.
        L’anno scorso ( per loro stessa ammissione ) non capivano Enrique, quest’anno non capiscono Zeman.
        Zeman però l’anno scorso a Pescara lo capivano…

      • macché, c’è qualcuno che nn c’ha voja de staje a sentì, e guardacaso sono quelli che prendono più soldi e sono quotati di più sul mercato…e sono quelli che hanno più potere sulla società, perché pur di non vederli marcire in panchina la società stessa sarà obbligata ad accantonare Zeman…

        vedi come si mettono a correre se arriva un mourinho o un benitez o uno spalletti…

    • Zeman non ha colpe ? Ma nessun dirigente del mondo poteva pensare che avrebbe preferito un bradipo greco a de rossi e che dopo mesi di preparazione invece di volare camminano

      Rispondi
  4. Se si continua al ritmo dello scorso anno alternando 1 vittoria a una sconfitta meglio cambiare qualcosa anke se ankora è trp presto x fare qst discorsi 🙄

    Rispondi
  5. Aldilà di tutto quello ke si scrive e si inventa noi tifosi meritiamo una squadra ke lotti almeno per il terzo posto e spero ke il boemo modifichi la squadra o quantomeno la sproni duramente perchè al momento siamo fragili e giokiamo bene solo 30 min a partita ,una squadra come la nostra con la tecnica ke ha dovrebbe essere capace di gestirle le partite speriamo d’ora in avanti FORZA ROMA

    Rispondi
  6. Zeman , che per certi versi e’ messo in mezzo da piu’ parti , deve comunque capire che il tempo sta per scadere…e quindi trovare il modo per farsi seguire da tutti (parole sue ‘mi seguono quasi tutti’) altrimenti continuare cosi sarebbe dannoso e inutile….

    Rispondi
  7. Giornalisti a parte, la società e la proprietà americana non lascerà che giocatori pagati così tanto facciano la muffa in panchina.
    anche se volesse venderli dovrà valorizzarli facendoli giocare.
    Zeman questo come tante altre cose non l’ha capito

    Rispondi
      • si in questo hai ragione perfettamente
        avrai letto però che gli azionisti sono incazzati xchè non è stato venduto DDR per ripianare i debiti.
        a questo punto non lasceranno che tanti giocatori si svalutino

      • non l’ho letto….uno degli azionisti ha rilasciato un intervista? o solo supposizioni dei giornali?

      • beh questo è quello che dicono alcuni giornali….io non sono azionista (magari!) e non lo so da una fonte diretta.

      • comunque l’impresione è che qualche difficoltà nel gestire tanti buoni giocatori ci sia.
        Insomma i vari Lamela, Osvaldo, Totti, DDR, Pjanic, Florenzi, Destro ecc non sono tante squadre ad averceli

  8. Mio figlio,tifoso della maggica in tutta la sua purezza,mi ha fatto notare in edicola un giornale di calcio per adolescente con in prima pagina,non i vari Ronaldo Messi Ibra,ma LAMELA….mi sono emozionato(spero che non ci rompino le palle gia dal prossimo anno!

    Piccolo post romanista tra tanti schemi ,moduli e cazzate varie!

    Rispondi
  9. se vinciamo 8 partite sulle 10 che restano di qui alla fine del girone di andata le polemiche si sederanno e tutto rientrerà, si parlerà di gruppo e di singoli che si adattano ai ruoli e alla panchina per il bene della squadra…

    se invece continua così con una vittoria e una sconfitta, e qualche rimonta clamorosa subita, allora le crepe diventeranno falle e saranno cazzi amarissimi…

    io spero e credo che si possa ancora riuscire ad arrivare terzi…

    Rispondi
      • non faccio alcun processo, l’aritmetica è questa: o fai prestazioni che ti portano sulla soglia dei 70 punti oppure terza ci arriva un’altra squadra…

        Aspettare non è un problema, nn abbiamo vinto una minchia in quasi cent’anni di storia, un anno in più uno in meno non cambia nulla…

  10. Adesso va di moda la difesa a tre e tutto il mondo a fa squadre col 3-5-2… vabeh.

    Oramai le notizie di fantomatici contrasti giocatori- Zeman mi fanno solo ridere.

    Il punto fermo è uno : il capo è l’allenatore, lui comanda, i giocatori ubbidiscano e tacciano sennò cambino aria.

    Rispondi
  11. Francesco Francesco,perche’ postare tanto per….sti gran cassi
    Forza Roma
    Secondo tuttosport,e la gazzetta li avresti potuto continuare con i puntini,dai pubblica le notizie della Roma,che gia mi tocca leggere di un emozionante palermo milan(ma quando mai)

    Rispondi
  12. La migliore squadra che possiamo mettere dentro, a mio avviso, con tutto l’ organico a disposizione.

    Steck
    Balza
    Dodo’
    Burdisso
    Castan
    DDR
    BraNdley
    Florenzi
    Totti
    Osvà
    Lamela

    dove dodo’ fà l’ ala da una parte, Florenzi dall’ opposta anche se non è la sua, la difesa rimane praticamente a 3 con Balza meno offensivo e dove Pjanic è il sostituto di Totti, Destro quello di Osvà e Lopez di Lamela.

    Rispondi
  13. pjanic al posto di de rossi, de rossi al posto di taxi, , destro al posto di totti e vedi come rendi felici tutti e tre.
    il caso e chiuso.

    Rispondi
  14. ma come fanno de rossi e pjanic a lamentarsi? o burdisso magari.. o destro.. un minimo di auto-critica ce l’avranno pure no?

    aldilà della posizione in campo lo sanno da soli che non riescono a stoppà manco 1 palla.. che non azzeccano 1 passaggio.. che non vedono la porta manco cor binocolo.. insomma che hanno fatto càgare

    posso capire un pjanic in piena forma che si lamenta, ma non mi pare proprio questo il caso

    cmq queste sono le solite càzzate che guardacaso escono fuori solo dopo una sconfitta.. perciò fancùlo la stampa, tuttosporc, ecc.. basta seguire la squadra su roma channel per vedere com’è l’umore dietro le quinte

    buffoni càzzari

    Rispondi
      • Il 3-5-2 con Zeman è impossibile, ma io lo farei così:

        Stekelenburg

        Marquinhos De Rossi Castàn

        Bradley Pjanic

        Florenzi Lamela Balzaretti/Dodò

        Destro Osvaldo

    • stramaccioni ha risolto i problemi dell inter mettendo proprio la difesa a tre e se dite che zeman non lo farà mai perchè ha il suo credo io dico a zeman che o si adatta(anche provare non costa nulla)o se levasse darcazzo……..se non va non va.

      Rispondi
      • comunque al di là degli schemi l’importante sarebbe non mettere giocatori fuori ruolo solo perché l’allenatore è un fissato, giocare con più accortezza in difesa, e non tutti avanti come se gli avversari non esistessero

  15. Mi sono fermato al “Secondo quanto riportano Tuttosport e la Gazzetta dello Sport”… speriamo che stasera giochi Pjanic se no altri 4 giorni con la telenovela Pjanic… oggi ne ho letta una ASSURDISSIMA!!! Scambio Pjanic- Silvestre??? Ma si può??? 😯 😯 😯 Vorrei vederlo in faccia quel giornalista!!!

    Rispondi
    • se vinciamo 8 partite sulle 10 che restano di qui alla fine del girone di andata le polemiche si sederanno e tutto rientrerà, si parlerà di gruppo e di singoli che si adattano ai ruoli e alla panchina per il bene della squadra…

      se invece continua così con una vittoria e una sconfitta, e qualche rimonta clamorosa subita, allora le crepe diventeranno falle e saranno cazzi amarissimi…

      io spero e credo che si possa ancora riuscire ad arrivare terzi…

      Rispondi

Lascia un commento