Montella afferma che tornare alla Roma sarebbe stata una scelta errata

Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista rilasciata al giornale “Pubblico” dove ha commentato il mancato approdo alla società  giallorossa affermando: “Se avessi ragionato emotivamente sarei andato ad allenare la Roma, ma sarebbe stata la scelta peggiore per la mia carriera. Il tecnico la scorsa estate aveva avuto numerosi incontri con la dirigenza giallorossa che poi si conclusero in un nulla di fatto.

Adesso è alla Fiorentina, un club pieno di ex giallorossi tra cui Pizarro, Toni ed Aquilani in campo, Pradè come direttore sportivo e lo stesso Montella come allenatore. Attualmente i viola hanno un punto in più della Roma in classifica e si trovano al quinto posto.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Montella afferma che tornare alla Roma sarebbe stata una scelta errata”

    • Infatti,e magari sperano che si perde così hanno ragione a dire che si deve esonerà l’allenatore…bah
      Una volta nel bene o nel male si sosteneva sempre la squadra,ora alla prima sconfitta bordate di fischi..

      Rispondi
      • ..NON FINO A QUESTO PUNTO.. PERÒ UNA TIFOSERIA SERIA ASPETTEREBBE LA FINE DI UN CAMPIONATO PER GIUDICARE E TIRARE LE SOMME. CRITICARE SI PUÒ E SI DEVE FARE MA MAI SI DOVREBBE SPARARE A ZERO SU GIOCATORI, ALLENATORE E SOCIETÀ SENZA ASPETTARE LA RESA DEI CONTI, A MENO DI SITUAZIONE PARTICOLARI. LE PARTITE SONO CONDIZIONATE DA TANTI FATTORI E QUEST’ANNO L’UNICA VERA BATOSTA PRESA È STATA QUELLA DI TORINO PER IL RESTO NON VEDO PERCHÈ ATTACCARE COSÌ TUTTO E TUTTI, FARE QUESTO FA PIÙ MALE DI QUATTRO SCONFITTE DI FILA.

  1. Ha fatto bene ad andà alla Fiorentina,almeno lì non lo massacrano alla prima sconfitta,a Roma sembra che non aspettano altro x buttà mer.da sulla società e su i calciatori ogni settimana ce nè una nuova..

    Rispondi
  2. co’ rispetto parlando … ma ‘na tifoseria più demmerda come la romanista nun esiste … ché più è in confusione più da modo de parlà a chi più ce capisce meno … ché chi più è incarognito se la deve prende cor vicino (Zeman) senza avé coraggio di vedere che so’ proprio i loro beniamini (DdR in prima fila …) che li pijiano per il cubo … non fo nomi tra sti commentatori … ma me sa che c’ è chi appena sortito da ‘n ovo, co’ ‘n po’ de cresta, se permette de giudica’ chi ci ha tanto de penne … a rinconconiti, annateve a rinchiude drent’ a ‘n confessionale, ché lì ve pònno perdona’, e lasciate lavorare a chi Voi nun jie fate manco da carta igienica … 👿

    Rispondi
    • Eh.. purtroppo hai ragione.
      I giornali non vedono l’ora di darci addosso, e i tifosi (frustrati come sono da anni di amarezze) non aspettano altro che di sfogarsi. Il problema non è Zeman, ma il sistema.. Se gli arbitri continuano a decidere le partite, anche guardiola non servirebbe a niente. Finche ci saranno squadre a cui regaleranno le partite, e altre (come noi) a cui imporranno di perdere con rigori inesistenti, non vinceremo mai niente e i tifosi saranno sempre piu frustrati. Bisogna combattere il sistema! Non Zeman, la dirigenza e chi per loro. E nemmeno ci si deve scannare fra noi, perché è proprio quello che vogliono: infognarci in polemiche inutili mentre altri rub.. ehm, vincono sul campo

      Rispondi
  3. basta leggere cosa scrivono molti “tifosi” romanisti dopo una sconfitta per capire che Mortadella ha ragione.
    Tempo 3-4 sconfitte è massacreranno anche Zeman.

    Rispondi
      • è stato proprio un allenatore normale alla ranieri che non mi ha fatto passare la voglia di seguire la roma.
        Per me il calcio deve essere spettacolo. Se si vince è ancora tutto più bello, se si perde non m’importa se c’è spettacolo.
        i primi 30minuti della roma contro l’udinese sono stati spettacolari, ai livelli del barca….poi ovvio, la squadra è giovane e bisogna migliorare…
        ovvio che ci sono dei problemi ma son sicuro che si risolveranno

    • Su Ranieri nessun dubbio, sono d’accordo con te.
      A questo punto uno si tiene Zeman
      ma per fortuna non è che al mondo ci sono solo Ranieri e Zeman!!!!

      Rispondi
      • tu forse il vecchio Zeman non te lo ricordi?
        C’è voluto l’esonero di Sensi e l’arrivo di Capello per vincere il campionato

      • tu forsi non ti ricordi la rosa che avevamo ai tempi di capello e forse non ti ricordi che arivammo sesti al primo anno di capello.

      • Ascolta
        uno che a fine partita (Roma -Udinese) dice che :
        1) lui si darebbe come voto un 6 per la gestione della partita
        2) Tachsidis migliore in campo
        3) nella partita col Genoa fino al primo gol della Roma non si era mai alzato dalla panchina per dare delle indicazioni alla squadra (e meno male che DDR s’è messo a giocare al posto di Taxi)

        uno così ti sembra affidabile?
        A me sembra che continuare con lui è accanimento terapeutico.
        Magari stasera vinciamo… ma quello che temo sono le figuracce che faremo ancora con Juve , Lazio, ecc

  4. La Roma non è un’occasione di carriera, la Roma è un punto di arrivo… fa bene Montella a stare dove sta se ha questa mentalità, lecita, per carità, ma difforme dall’essere romanista

    Rispondi

Lascia un commento