Una Roma disastrosa cade con l’Atalanta: 3-0

La Roma crolla a Bergamo con l’Atalanta per 3-0. Disastri a non finire per i ragazzi di Spalletti che sono entrati in campo mosci e senza voglia di lottare e portarsi a casa i tre punti in palio. Primo tempo da ospedale, tutti insonnoliti. Entrano in campo nella seconda parte e in 6 minuti è il crollo totale della Roma. Doni (doppietta) e Capelli stendono e chiuodono i giochi. La stessa formazione che domenica a disintegrato il Genoa all’Olimpico con lo stesso risultato, oggi è stata tartassata per tutta la gara e senza mai impensierire la squadra di Del Neri. Una Roma che non ha scuse e che con trova continuità nelle sue giocate. Difesa inguardabile con Mexes e Juan sul banco degli imputati con Tonetto che non ha mai trovato una posizione. Motta che ha retto bene la botta bergamasca, è l’unico che si salva nella mischia giallorossa. De Rossi e Pizarro sfiancati. Perrotta nervosissimo (poi espulsione per lui) non ha combinato nulla di buono, con passaggi millimetrici sempre errati. Vucinic è rimasto a dormire all’albergo insieme al capitano Francesco Totti. Spalletti oggi non ha scuse e questa Roma deve dimenticare subito il brutto colpo inflittogli dall’Atalanta già sabato prossimo contro il Siena nell’anticipo della 25a giornata. Atalanta batte la Roma 3-0 e tutti a casa.

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Una Roma disastrosa cade con l’Atalanta: 3-0”

  1. [quote comment=”45335″]Non ci sono scusanti abbiamo perso meritatamente,forse non entreremo mai in Champions League,Rosella spera nell’ingresso in Champions League per l’autofinanziamento,per quanto tempo bisogna sentire questa parola?in Champions League se nn ci si va sarebbero kazzi amari,il prossimo anno non compreremo nessuno………[/quote]
    ANZI DOVREMMO VENDERE… CI PENSATE???

    Rispondi
  2. [quote comment=”45335″]Non ci sono scusanti abbiamo perso meritatamente,forse non entreremo mai in Champions League,Rosella spera nell’ingresso in Champions League per l’autofinanziamento,per quanto tempo bisogna sentire questa parola?in Champions League se nn ci si va sarebbero kazzi amari,il prossimo anno non compreremo nessuno………[/quote]

    Ma che ne sai che non compreremo nessuno perchè nno entriamo in champion?chi sta avati a noi non è certamente superiore a noi!!!anzi….

    Rispondi
  3. Non ci sono scusanti abbiamo perso meritatamente,forse non entreremo mai in Champions League,Rosella spera nell’ingresso in Champions League per l’autofinanziamento,per quanto tempo bisogna sentire questa parola?in Champions League se nn ci si va sarebbero kazzi amari,il prossimo anno non compreremo nessuno………

    Rispondi
  4. Perdere ci puo’ stare….ovvio!! non paghiamo mica gli arbitri!!!

    MA PRENDERSI TRE SCHIAFFONI…..FANNO MALE E SI RISCHIA DI RIMANERE INTONTITI….

    SVEGLIAAAAAA

    Rispondi
  5. che mancono menez,riise,aquilani etc.etc. non sono giustificazioni!! non prendiamoci scuse, se siamo una grande dobbiamo vincere anche senza di loro!! poi spalletti dice che ogni tanto ci puo stare uno stop: ma che ci puo stare, se vogliamo arrivare in champions non ci possono stare dei stop del genere!! è l’ ottava sconfitta in campionato, già il doppio della scorsa stagione… vabbè, rialziamo la testa e andiamo a vincere le prossime partite!! DAJE ROMA!!! :26: :26: :25:

    Rispondi
  6. Spalletti è un profeta noto per le sue parabole e quest’anno ha già compiuto uno dei suoi miracoli con la guarigione degli storpi e con l’ascesa al settimo cielo (il 4° posto a 1 punto fino a ieri), ma a differenza di una divinità i miracoli li compie solo part time. Però è imbarazzante perdere così male. Stavolta la differenza tra i due allenatori l’ha fatta la “presenza di Capelli”… :6:
    Emiliano de nome ma romano de fatto

    Rispondi
  7. ILARIA si può sapere che dici???
    Torna il motto se così possiamo chiamarlo “LA ROMA NON SI DISCUTE SI AMA”????
    IO LA ROMA LA DISCUTO PROPRIO PERCHE’ LA AMO E PERCHE’ PARTITE COME QUESTA, COME QUELLA DI CATANIA O DI SIENA E TANTISSIME ALTRI CI CAPITANO TROPPO SPESSO!!!!!!!
    A ME LA ROMA QUANDO GIOCA COSI’ FA VERAMENTE IMBUFALIRE… IO NON SPARO A ZERO… SPARO SU CHI DEVO SPARARE…
    NEL CASO DI OGGI —–> TUTTI!!!!!!!!!
    :22:

    Rispondi
  8. per Ilaria io invece non sopporto chi difende l’ìndifendibile, voglio ricordare che la Roma è stata allestita per vincere 15 partite di fila non 7 e se questa partita fosse l’unica va bene ma è l’ennesima epoi siamo incazzati perchè oggi non hai perso solamente una partita ma l’occasione per prendere 2 punti a Fiorentina , genoa , juve e forse milan ti sembra poco ; a me NO e voglio aggiungere se non si va in Champions sono cavoli amari

    Rispondi
  9. IO spalletti lo sentito…e come al solito se preso tutta la colpa per le frenate della roma….in più ha aggiunto che se i giocatori fanno vedere solo tecnica..ma nn corrono…allora così nn si può vincere!!…mi sembra una teoria abbastanza giusta perchè la squadra nn ha corso…una roma che ha giocato a lanci lunghi su vucinic e totti…(ma cosa pretendevate dagli attaccanti????)…..che giocano sulle pallacce buttate in avanti ?….questo non e il pallone…la roma e una squadra basata sul collettivo bisogna correre…se manca questo si perde contro chiunque!!…..e cmq ricordo a chi parla tanto…che la roma non perdeva da catania…quindi nn diciamo cazzate che ogni 2 o 3 partite la roma cade!!….non e la verità!!
    e sempre e cmq forza magica :18:

    Rispondi
  10. [quote comment=”45312″]Roma vergognosa e inguardabile ma aridatecesoros dove stavi in queste 7 partite quando la roma ha vinto compreso l’altra domenica dopo il Genoa?Tu fai interventi solo per criticare e insultare ?Cosi’ è troppo facile e poi sono certa,anche dopo la partita vergognosa di oggi , andiamo in champion perchè che che ne dica qualcuno siamo una grande squadra!!!![/quote]

    Rispondi
  11. Roma vergognosa e inguardabile ma aridatecesoros dove stavi in queste 7 partite quando la roma ha vinto compreso l’altra domenica dopo il Genoa?Tu fai interventi solo per criticare e insultare ?Cosi’ è troppo facile e poi sono certa,anche dopo la partita vergognosa di oggi , andiamo in champion!!!!

    Rispondi
  12. cari corsaro nero charly chico aridatecesoros and co, non è obbligatorio tifare Roma!! Ci sono tante altre squadre… non sopporto quando sparate a zero quando perdiamo, ok oggi è stata decisamente una giornata da dimenticare, ma non esageriamo con le critiche e cerchiamo di essere sempre al fianco dei nostri… SEMPRE FORZA ROMA!!!! :18: :18: :18:

    Rispondi
  13. Ragazzi se nn ve ne siete accorti, LA ROMA è MOLTO FACILE DA BATTERE IN TRASFERTA!!! Infatti basta avere un pressing molto alto e frenetico come hanno fatto Atalanta,Catania,Siena,di nuovo Siena 1 anno fa,Palermo,Genoa,Udinese,Juventus e Bologna per far ammosciare e rincretinire tutti i giocatori della Roma!!! ORA MAI LE SQUADRE SE NE SONO ACCORTE QUINDI SE NN CMBIAMO MENTALITà IN TRASFERTA ADDIO CHAMPIONS E UEFA!!!

    Rispondi
  14. un pò di obiettività da parte di tutti farebbe bene anche quando si vince. se andiamo a vedè i commenti della settimana scorsa sembrava che eravamo i campioni d’europa.

    Rispondi
  15. si puo perdere ma nn così, è vero che anche le grandi ogni tanto perdono ma fino alla fine lottano e sudano,
    noi invece quando ci manca il collettivo tutti fermi a passeggiare in mezzo al campo questa è la differenza tra squadre che si basano sul gioco di quadra e quelle che in campo mandano i fenomeni ovvero le grandi

    Rispondi
  16. a parte la mentalità bisogna anche ammettere che nel momento topico ci mancano sempre dei giocatori lascaindo perdere aquilani un caso + unico che raro , cicinho stava facendo bene come riise e questo conta

    Rispondi
  17. AVETE SENTITO LE DICHIARAZIONI DI SPALLETTI???

    “NON SI POTEVA MANTENERE SEMPRE QUEL RITMO UNO STOP CI PUO’ STARE…”

    Commento personale:
    a parte il fatto che per tutte le partite perse ad inizio campionato avremmo dovuto vincere tutte le gare fino alla fine del campionato (si fa per dire, ovvero dovevamo STRAlottare), e poi vorrei ricordare a lucianino che NON E’ UNO STOP, SONO DECINE DI STOP CHE SUBIAMO… OGNI 3/4 PARTITE CASCAMO… NUN SE PO’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E POI COME??? SENZA GIOCARE, SENZA LOTTARE…!!!! PERDERE CI STA MA COSI’ NO PER FAVORE…
    E POI ANCORA: L’INTER??? NON TIENE SEMPRE QUEL RITMO??? ANCHE QUANDO GIOCA MALE!!!!!! ECCO CHE CAMBIA TRA NOI E LORO… LA MENTALITA’!!!!!!!!!!!!
    COSI’ NON VINCEREMO MAI UN CAXXO!!!!!!!!!!

    Rispondi
  18. non me la piglio solo con lui perchè hanno fatto schifo tutti però se lui come vucinic come ho scritto non vanno si levano dalle p***e e si mettono altri

    Rispondi
  19. Charly ma che diavolo dici??? Mò te la voi pijà con Totti???
    Ma per piacere se la squadra ha fatto schifo tutta te la puoi prendere solo con lui??? Non fa miracoli, è un campionissimo ma non è Dio… NON ERA NEMMENO LA SUA GIORNATA!

    Rispondi
  20. vabbe quest’anno ormai va così, cmq questa roma è una squadra senza coglion*, quando le cose vanno bene siamo veramente forti, ma alla prima difficoltà nessuno che ce mette grinta, oggi stavano tutti a cammina dal primo minuto

    Rispondi
  21. io aggiungerei anche Reggina e Bologna dove ci siamo fatti male da soli, quest’anno arrivare 4° è dura molto dura perchè genoa e fiorentina non mollano anche grazie alle nostre c****e

    Rispondi
  22. ma se Totti non gioca si può levare se no non si va da nessuna parte così e uguale per Vucinic , si poteva far giocare Baptista prima , nella Roma serve un attaccante dai gol facili stile Inzaghi per capirsi perchè non possiamo fare sempre gol come domenica

    Rispondi
  23. IO CORREGGEREI IL TITOLO: UN’ALTRA ROMA DISASTROSA…
    eh si perchè ormai ogni 3 partite pijamo na batosta: SIENA; CATANIA; ATALANTA… la prossima che ci prenderà a sberle chi sarà, il Chievo??? Ma per piacere…
    UNA PARTITA IRRITANTE… CHE ANNO DE MMERDA SPERIAMO CHE FINISCA PRESTO..

    Rispondi

Lascia un commento