Zeman è rimasto soddisfatto della prova di De Rossi ed Osvaldo

Zdenek Zeman ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla fine della gara vinta dai giallorossi per 4 a2. Lallenatore boemo ha confermato che i giallorossi hanno meritato la partita e che Osvaldo e De Rossi sono si sono espressi a grandi livelli.

Su De Rossi il mister ha precisato:

Ha fatto una grande partita, lui è un giocatore di rottura ma si è inserito molto bene, come ha fatto anche Tachtsidis.

Su Totti invece ha affermato che il capitano è solito trovare spazi tra le linee, per lui è un calciatore intelligente non solo calcisticamente e non ha bisogno di giocare dove dice il mister stesso. Poi ha confermato chela Roma è competitiva, i giallorossi possono giocarsela con tutti.

In conclusione ha parlato di Marquinhos, affermando che può diventare un grande giocatore, avrà un futuro importante, e di Destro che è un giocatore che va più dentro rispetto ad Osvaldo e possiede caratteristiche molto importanti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Zeman è rimasto soddisfatto della prova di De Rossi ed Osvaldo”

  1. io mi sono divertito ieri sera, però i miracoli si fanno ogni tanto, non ci riesce sempre il ribaltone…

    da un punto di vista pratico, il tabellino della Roma parla chiaro e non depone a nostro favore, 14 punti, 15 reti segnate e 13 reti subite…per dirne una la juve ha 22 punti, ha segnato 19 reti e ne ha prese 4…

    se riuscissimo a fare qualcosa di importante sarebbe forse la prima volta nella storia di questo sport che si vince davvero segnando n goal più dell’avversario…io però ai miracoli ci credo poco!

    Rispondi
  2. Attualmente in questa Roma va sostituito solo il greco che effettivamente mi sembra l’unico giocatore che non si è inserito nel modulo Zeman(è lento,sbaglia passaggi e non contrasta in maniera determinante a centrocampo)forse con il tempo migliorerà ma quanti punti ci avrà fatto perdere? Pensaci Zeman

    Rispondi
  3. vanno sostituiti piris e taxidis, peccato non aver provveduto prima a prendere due bei giocatori.. per il resto la squadra può rendere tanto, anche se coon zeman si paga sempre qualcosa sul piano dei punti e dei gol subiti.. ma le basi per un’ottima squadra ci sono.. vediamo se questo progetto procede intelligentememnte o continuiamo a perdere tempo..

    Rispondi

Lascia un commento