Capozucca è convinto che Destro sia un predestinato

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Genoa, ha commentato la situazione di Mattia DestroRadio Sportiva. Il dirigente conosce molto bene il giocatore avendolo prima prelevato dallInter, quando era giovanissimo, e poi per averlo visto esordire in Serie A durante la sua permanenza in rossoblù.

Il direttore ha confermato che Mattia sta soffrendo larrivo in un grande club come la Roma e le numerose aspettative che si sono create su di lui. Ma ha anche aggiunto che a suo modo di vedere Avrà un futuro importante, è un predestinato.

Ha anche confermato che il suo spazio guadagnato in Nazionale è segno di grande maturità e che con la giusta pazienza potrà veramente diventare uno dei migliori attaccanti italiani. Inoltre ha concluso parlando di Borriello, in prestito dalla Roma al Genoa, confermando che il suo arrivo a Genova ha creato molto entusiasmo nella tifoseria dei Grifoni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

28 commenti su “Capozucca è convinto che Destro sia un predestinato”

  1. …francamente a me l’anno scorso non mi ha entusiasmato per niente… In fondo non è che abbia fatto 20 goal…. In realtà vedendolo giocare con la Roma credo sia stato un ottimo acquisto, molto meglio di Borini… Ha una corsa eccellente (l’aveva anche Borini), una tecnica impressionante (questa secondo me Borini non l’aveva!!!) ed ha un’età che gli può permettere di fare quello che vuole… Si vede che la domenica non è tranquillo e cerca ostinatamente il goal…e, si sa, più lo cerca e meno lo trova… Secondo me quando lo troverà si sbloccherà psicologicamente e sarà esplosivo…. Va lasciato tranquillo e noi dobbiamo avere la fiducia di aspettare il momento in cui le traverse di domenica contro l’atalanta saranno goal…

    Rispondi
  2. Certo che il Destro visto fino ad ora è troppo brutto per essere vero. Migliorerà sicuramente. Una volta buttata dentro la palla, si sbloccherà e tutto sarà più facile.

    Rispondi
  3. destro azzitirà tutti.

    l’abbiamo pagato troppo? lo stesso si dice di lamela, ma presto di sti due vi comprerete le magliette.
    uno come lamela la roma era da 20 anni che non ce l’aveva.

    Rispondi
  4. Ma facciamolo crescere con calma, una partita gioca esterno, un’altra centrale, un’altra non sa manco lui dove gioca… diamogli tempo!

    Taxidis invece diamogli tempo pure ma non come titolare, Destro deve solo sbloccarsi, Taxidis crescere e trovare costanza.

    Rispondi
    • secondo me bisogna aspettarlo destro.. borini era uno che ci metteva la grinta da subito contro tutto e tutti.. lui invece mi pare più una prima donna.. sta a prende confidenza piano piano

      vediamo se sboccia.. tecnicamente ha tutti i numeri per far bene

      Rispondi
  5. Come Lamela, quando prende palla e’ un piacere vederlo dribblare. Secondo me, e’ un gran giocatore e non e’ vero che sta giocando male.

    Rispondi
    • Zeman insiste con questo 4-3-3…
      Non abbiamo i giusti interpreti per farlo! Se giochiamo con Destro Osvaldo Totti siamo prevedibili e lenti… Totti e Destro non hanno movenze da esterni “ZEMANIANI” Questa è una Roma per un 4-3-1-2 con Lamela-Pjanic o Totti treq e con Osvaldo e Destro in attacco!

      Rispondi
      • Dovrebbe fare l’ala sinistra… ma fa tutto tranne l’ala 🙂 Non critico il Capitano, ma la posizione sbagliata che gli da Zeman in campo! Totti può fare il regista difensivo (secondo me alla grande), trequartista(alternato a Lamela o Pjanic) e punta (in assenza di Osvaldo e Destro)

Lascia un commento