Rolando è ufficialmente in vendita

Rolando, difensore del Porto seguito dalla Roma a lungo nel corso dellultima estate, il prossimo gennaio andrà via dai Dragoes o in prestito o a titolo definitivo. In questa stagione infatti il calciatore portoghese è partito titolare soltanto una volta in nove gare disputate dalla squadra lusitana.

Probabilmente tornerà titolare contro il Santa Eulalia per la Coppa di Portogallo, la competizione dove i bianco-blu schierano le riserve. Il giocatore vuole tornare protagonista ed ha chiesto di essere ceduto. Il prezzo si sarà abbassato notevolmente rispetto ai 7 milioni che i portoghesi chiesero alla Roma e alle altre pretendenti un anno fa durante la fase di calciomercato.

Secondo A Bola adesso può venire con meno della metà. Ma resta da sciogliere linterrogativo se il giocatore sia veramente valido come aveva dimostrato due anni fa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Rolando è ufficialmente in vendita”

  1. Se ne restasse al Porto: 1- non ha le caratteristiche per la difesa zemaniana 2- se non gioca è perché è un soggetto che crea solo problemi ed il cervello non gli funziona tanto!
    3- le cifre riportate sono una bufala il Porto è una bottega carissima e non regalano niente a nessuno…….

    Rispondi

Lascia un commento