Nuovo stadio As Roma, Parnasi non si esprime mentre è scartata l’ipotesi Gazometro

Radiocor ha provato a far luce sulla situazione del presunto nuovo stadio della Roma. In merito a questa situazione ha interpellato prima Luca Parnasi, proprietario del terreno a Tor di Valle, una delle possibili destinazioni del progetto, ed in seguito l’Eni, società proprietaria dell’area del Gazometro, un’altra delle possibili destinazioni.

Parnasi è stato di poche parole ammettendo: “E’ una procedura complessa, aspettiamo, non mi chieda di più”. Diversa la situazione per quello che riguarda lEni che ha negato una qualsiasi trattativa con la Roma per la cessione del territorio. A questo punto i posti per la costruzione diminuiscono e sembra sempre più prendere quota lipotesi Tor di Valle.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.