Kelic interessa anche al Genoa

Come anticipato in esclusiva dalla nostra redazione, che ha contattato il procuratore di Kelic , difensore centrale, classe ’91, capitano dell’Under 21 croata, la Roma sembra aver puntato su di lui, nonostante le parole del procuratore non confermino né smentiscano tali voci, riportate anche dal giornalista Gianluca Di Marzio.

 

Il croato è molto dotato fisicamente 190 cm e con una discreta tecnica. In Europa molti club sono interessatei al difensore della Dinamo Zagabria tra le quali soprattutto l’Ajax ed anche in Italia oltre alla Roma, il Genoa è sulle sue tracce.

Photo Credits | Getty Images

 

 

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Kelic interessa anche al Genoa”

  1. Lo sospettavo che Saba stesse seguendo un po di giocatori dell’est, del resto a Gennaio giocatori importanti non se ne muovono e la disponibilità economica è limitata, per cui si deve puntare a giovani di prospettiva quando ancora si comprano a poco, infondo per giocare in nazionale poi tanto male non deve essere.

    Rispondi
      • Si ma è risaputo che i giocatori spagnoli in Italia non hanno combinato mai niente!
        Mentre i giocatori dell’est si sono da sempre adattati bene al nostro campionato ed anche ad altri campionati molto tosti come la premier. Se si va a fare un operazione come Marquinho che paghi il prestito per 6 mesi e decidi se vale la pena riscattare il giocatore a fine campionato con il prezzo gia prefissato non si rischiano che poche centinaia di mila euro….. 😉

    • Per fare giocare Burdisso che faceva il 5° difensore nell’inter preferisco cercare di pescare un ragazzo giovane, la fiorentina ha pescato Nastasic e non so se mi spiego, basta avere capacità nel visionarli i giocatori….

      Rispondi
  2. ho votato il sondaggio di repubblica.it
    il miglior giocatore fatto in caso.

    ammetto : ho votato totti ed ho perso

    voi non c’andate che poi vi rovinate la serata :mrgreen:

    Rispondi
    • ziiiiiiiiiiiiiiiiii…è gorbaaaaa de dottiiiii…sembre corba zua… :mrgreen:

      Ma scusa cactus67…sii sincero…che ti aspettavi?
      Penso che se andiamo bene…forse ci vorrà mezzo secolo per vincere il prossimo scudo….

      Rispondi
      • questi caxxoni aquilotti ‘travestiti’ da romanisti e non solo…non si rendono conto che e’ la Societa’ che vuole far giocare Totti fino a 50 anni … altrimenti comprerebbe dei campioni in grado di sostituirlo

Lascia un commento