I Cesaroni strapazzano tutta la concorrenza

Non li schioda nessuno. Anzi, più ci stanno e meglio è. Sono i soliti noti, o meglio “i solidi noti”, conduttori garanzia di ascolti. Che vivono per la tv, in tv. Claudio Amendola in questi giorni batte tutti: il giovedì conduce Scherzi a parte e il giorno dopo è protagonista con I Cesaroni, sempre su Canale 5 e sempre in prime time. Un caso raro. «Ci ho pensato alla sovraesposizione – ha detto l’attore romano – ma l’occasione era unica, irrinunciabile. Con i dirigenti Mediaset abbiamo tentato di rivoluzionare il palinsesto e alla fine si è palesata solo questa soluzione».
Anche Simona Ventura non scherza: la domenica è su Raidue alla guida di Quelli che il calcio e il lunedì sera è giudice supremo di X Factor (senza considerare la striscia pomeridiana del talent show). La televisione che non inventa più nulla, non inventa neanche una faccia nuova: così, una Maria De Filippi spunta il pomeriggio a Uomini e donne, magari anche la sera (di mercoledì) con Amici e la domenica pomeriggio ancora con il suo talent. Restando a Canale 5, san Gerry Scotti non si ferma neanche con 40 di febbre e allora ecco Il Milionario in preserale e La Corrida al sabato.
In Rai sembra che i presentatori ruotino, invece alla fine pure lì sono sempre gli stessi: c’è Caterina Balivo, che il pomeriggio su Raiuno conduce Festa italiana e il martedì sera Dimmi la verità, oppure Eleonora Daniele che all’alba è al timone di Unomattina e il venerdì sera di Ciak…Si canta!. Il record, fino a qualche tempo fa, spettava però a Max Giusti: Affari tuoi, Distretto di polizia, Quelli che il calcio e Raccontami. Anche i Pippo Baudo e i Mike Bongiorno restano al palo.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp