Roma-Genoa: i convocati di Spalletti, Cicinho e Pizarro ok

Alla fine Cicinho ce l’ha fatta, il laterale risulta presente nella lista dei convocati, diramata da Spalletti, alla vigilia di Roma-Genoa di domani allo stadio Olimpico. Presente David Pizarro, il protagonista indiscusso dell’ultima gara disputata dalla Roma a Reggio, autore di una doppietta, ha superato il guaio al ginocchio ed è stato inserito nella lista dei calciatori che prenderanno parte alla sfida. Non figurano Menez, causa pubalgia, Cassetti e Riise, convalescenti e Panucci, il calciatore non è stato convocato da Luciano Spalletti. Convocazione per i nuovi arrivati Motta e Diamoutene, per il resto nessun altro problema, Tonetto e Cicinho sono disponibili come il brasiliano Baptista che ha risolto i suoi fastidi alla spalla. Fra qualche minuto la conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia dell’attesissima sfida di domani fra i giallorossi dell’AS Roma ed il sorprendente Genoa di Gasperini.

I convocati di Spalletti per Roma-Genoa: 

Doni, Cicinho, Mexes, Tonetto, Juan, De Rossi, Brighi, Perrotta, Aquilani, Totti, Vucinic, Baptista, Loria, Diamoutene, Motta, Artur, Bertagnoli, Taddei, Montella, Pizarro.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Roma-Genoa: i convocati di Spalletti, Cicinho e Pizarro ok”

  1. infatti hai prp ragione io kome tifoso preferirei portarmi un difensore della primavera l posto suo che nn serve a nnt e brvo sl a far subire i gol!io sn di napoli ma tifo roma penzate sn andato anke allo stadio a portare seccia al napoli e alla fine komo ho goduto a sfottere tt i miei amici di klasse e i miei fratelli ahaha roma cerca di vincere la champion kosì potremo komprare giokatori da roma. ma poi roma se volevi komprare un difensore del sena ti prendevi a portanova ke è 100 volte + forte di loria.

    Rispondi
  2. Ma spalletti si ostina a convocare loria??

    Volevo chiedervi…ma se do 10 euro alla società me lo danno loria per fare il cameriere??? xD

    Rispondi

Lascia un commento