Michael Bradley tormentato dagli infortuni

Michael Bradley è tormentato dagli infortuni. Come riporta l’ edizione odierna del Corriere dello SportZeman che lo aveva rimesso in gruppo alla vigilia della partita con la Sampdoria, è stato costretto a lasciarlo di nuovo a casa.

Mercoledì l’ americano ha sentito un fastidio a una caviglia, una leggera infiammazione, che ha costretto il boemo a lasciarlo a Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Michael Bradley tormentato dagli infortuni”

  1. Nkosi sikelel’ iAfrika
    maluphakanyisw’ uphondo lwayo
    yizwa imithandazo yethu
    Nkosi sikelela thina lusapho lwayo

    morena boloka setjhaba sa heso
    o fedise dintwa le matshwenyeho
    o se boloke O se boloke setjhaba sa heso
    setjhaba sa South Afrika, South Afrika

    uit die blou van onse hemel
    uit dit diepte van ons see
    oor ons ewige gebertges
    waar die kranse antwoord gee

    Sounds the call to come together
    and united we shall stand
    let us live and strive for freedom
    in South Africa our land

    FORZA SPRINGBOKS voglio una vittoria!!! 😀 😀 😀

    Rispondi
  2. sn in parte d’accordo kn te totti nn può giokare 90 minuti ma 50 o gli ultimi 25-30 si.bojan sarebbe servito ma se fa la panca anke a milano nn so se era kosì konvinto dei suoi mezzi…

    Rispondi
      • Qui il discorso è piu grande e riguarda anche la società:prendiamo giovani di belle speranze ma se poi invece di preoccuparci di metterli nelle migliori condizioni di esprimersi,ci si preoccupa solo di dove si può esprimere meglio totti36,spostando tutti gli altri(pjanic docet)che senso ha?Partiamo coi giovani poi alla fine i discorsi che si fanno sono sempre quelli:dove e come può render meglio totti?….pjanic gli pesta i piedi?sicuri che è pjanic che và a pestargli i piedi e non lui che arretra troppo?cmq il succo è lo stesso…si sposta pjanic.Borriello gioca e segna?fà nulla,si deve riserdere per far giocare totti..e via….sono anni che và cosi.Uno alla fine non riesce propio a darsi risposte sensate.

      • in attacco abbiamo osvaldo destro lamela lopez e totti sta a zeman scegliere nn a noi x lui i giovani sn molto importanti e osvaldo è una garanzia zeman sa quel ke fa…diamogli tempo ovviamente vincendo nel frattempo

  3. il problema nn è il centrocampo ma totti che cammina in campo..è stato fatto l’ERRORE DI VENDERE BOJAN O DARLO IN PRESTITO NN SO BENE LA VICENDA,TOTTI A 37 NN PUO ESIGERE DI GIOCARE SEMPRE ERA IL CASO DI MANTERE IL TRIDNETE LAMELA OSVALDO BOJAN E TENERSI DESTRO E TOTTI MANDAVAMO VIA SOLO BORINI,ALLORA SI AVREMMO LOTTATO PER LO SCUDETTO.Ma ora gia è tanto se arriviamo nella parte destra,tutti gli anni ci roviniamo tutto da solo avevamo uno squadrone con bojan che con zeman ripeto sarebbe esploso,ma totti nn ha voluto.

    Rispondi
    • Nel primo tempo totti nn camminava ma correva ,ha fatto dei recuperi palla e giocava bene come il resto della squadra nella ripresa un po meno ,nn parlare tanto x parlare..

      Rispondi
      • ascolta raul del piero quando ha hanno visto di nn poter dare il massimo si so messi da perte…nn parlare tu tanto per farlo…con totti nn vinceremo mai niente ora serve gente che corre serviva bojan.

        Al milan so scemi veri che lo hanno preso…certo loro hanno vinto cosi poco nn ci capiscono niente di calcio.

    • ma guardatele le partite prima di sparare certe strònzate.. intanto totti ha già fatto gol e assist e bojan al milan che ha fatto? NIENTE!

      ma vai a giocà a fifa 13 và

      Rispondi

Lascia un commento