Roma-Genoa: Cicinho in dubbio, contusione al ginocchio

Stamattina Cicero Joao de Cezare, meglio conosciuto come Cicinho, laterale destro della Roma di Spalletti, durante la seduta di allenamento a Trigoria è stato vittima di uno scontro di gioco fortuito che ha costretto il brasiliano ad abbandonare in barella il campo da giuoco. Un problema che ha turbato un pò l’atmosfera giallorossa, Cicinho a seguito di un contrasto di gioco, è uscito malconcio, le sue condizioni sono state valutate subito dallo staff medico della Roma che si è messa subito in azione per valutare l’entità della situazione, si spera si tratti solo una contusione e nulla più. Il calciatore è andato intorno alle 14e30 a Villa Stuart, alla guida della propria auto, dove si è sottoposto a risonanza magnetica, dopo un’oretta il calciatore è uscito dalla clinica, ma il suo volto non destava preoccupazione. A rassicurare un pò tutto l’ambiente giallorosso, ci sono state le dichiarazioni del suo agente, il manager del giocatore, Sarti, che ha tranquillizzato l’ambiente: "Ho parlato con Cicinho – ha dichiarato alla redazione di Radio Radio – non ha dolore, è tranquillo, appena finisce mi farà sapere ma è tranquillo". Fra poco anche la società AS Roma darà notizie con un comunicato ufficiale sulle condizioni di Cicinho. Spalletti tiene in preallarme Marco Motta, che potrebbe, condizionale d’obbligo, sostituire Cicinho nella gara importantissima di domenica, Roma-Genoa.

Un Comunicato dell’AS Roma
nel pomeriggio sulle condizioni di Cicinho:
"Nel primo pomeriggio il calciatore Cicinho è stato sottoposto ad accertamenti clinici , che non hanno evidenziato problemi acuti in atto. Al calciatore è stato riscontrato un trauma distorsivo  al ginocchio destro  riportato in uno scontro di gioco durante l’allenamento del mattino".

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Roma-Genoa: Cicinho in dubbio, contusione al ginocchio”

  1. -.-° la sfiga non finisce mai, speriamo ce la faccia a recuperare, male che va mandiamo in campo Motta e diamogli fiducia, sicuramente non ci deluderà, non diamogli però troppe pressioni, deve giocare con tranquillità :26:

    Rispondi

Lascia un commento